Dorm Sories
di yeolmonster

21/07/14, ore 15:19

Beh, perché non aggiorni più?
Si, va be, intanto ciao xD
(( Sto recensendo adesso prché credevo di averlo già fatto, perdonami :(( ))
Allor:
Questa storia è meravigliosa. Questa one shot, davvero... è epica. Oggi me la sono riletta e ho riso tutto il tempo. È leggera e carina, e Woohyun classico rompipalle che non sa stare zitto è stato fatto benissimo ♥
Per quanto riguarda la traduzione, niente da dire, va tutto benissimo.
Per quanto riguarda la scrittura, aaah, mi piacciono tanto quelle scritte così. Le frasi non sono nè troppo lunghe nè troppo corte, incalzano e non ci si perde.
La storia è concepita bene ed è tutto fantastico (io credo che dovrebbe essere Woohyun il cane ma vbb)
Il personaggio di Sungjong è meraviglioso. Schietto e un po' stronzo e anche un po' sassy, lo amo.

Spero che tu riprenda ad aggiornare, adesso che comunque è Estate dovresti avere un po' più di tempo, no?
È che mi è tornata in mente questa fic e bho, adesso ne faccio la voglia xD Voglio l'aggiornamento xD
Un bacio ♥

17/09/13, ore 21:50

Ma io non avevo visto che avevi già (?) pubblicato!
Che dire? La storia è decisamente troppo carina e yeolmonsterosa (?) e con la traduzione sei stata ancora più brava. Tra poco non avrai nemmeno più bisogno di me!XD
Quando riuscirai a trovare un buco tra i kanji e gli esercizi della Ueda per tradurre, io sarò ben felice di leggere!
Chu~

11/09/13, ore 19:03

Ciao^^
Allora, per essere la tua prima traduzione devo dire che è venuta molto bene,infatti tutte le frasi sono scorrevoli, e non mi sembra che ci siano particolari errori :)
La storia è tanto carina, e si, anche io l'ho trovata realistica, dato ho visto Rainking King xD Come si può non vederlo? Sungjong con la mazza da baseball poi...
Al prossimo capitolo ~

10/09/13, ore 20:43

Ma ciao tesoro!
Beh, avendo betato io questa storia non ho molto altro da aggiungere se non che sei stata bravissima! La traduzione è venuta benissimo, se non si sapesse che è una traduzione probabilmente uno non se ne accorgerebbe!
La storia poi beh, come non si possono non amare le dorm stories di Lana?
Io sono pronta a betare la prossima, quando vuoi!
Chu ~ <3