Can't love, can't hurt
di DumbledoreFan

13/02/14, ore 20:47

Tu devi assolutamente aggiornare la storia, mi piace troppo come scrivi e amo questa FF quindi ti prego aggiorna il più veloce possibile

09/11/13, ore 06:54

Ciao :D
Scriverò una recensione un po' frettolosa, perché tra poco devo andare a prendere l'autobus, ma lasciamo perdere hahaha.
Allora, innanzitutto, mi sa di star recensendo un po' in ritardo, ma oggi è la prima volta in cui riesco ad entrare su efp e fare qualcosa di diverso del semplice controllare le mie recensioni. Non ho tempo, pft.
Il capitolo è perfetto.
PERFETTO.
Niall è adorabile, e anche io amo Niall, quindi mi rende molto felice che tu lo renda ufficialmente il capo delle Shippers. È un gran lavoro, il suo, ma lo fa molto bene, devo dire.
Il pezzo di Harry che canta e Louis che pensa a tutte quelle cose, nel momento in cui tutte quelle emozioni gli scorrono dentro, è davvero bello. Scritto molto bene.
Per non parlare poi del discorso dei due piccoli innamorati, che non ce la faranno mai ad essere amici!
LORO SONO AMORE.
Adesso ti abbandono.
-Tatia;

21/10/13, ore 00:38

Ok io a mezzanotte e mezza di domenica sera dopo aver finito di studiare Hegel cosa faccio? Mi ricordo di non aver recensito questo capitolo. L ho letto fin troppe volte che lo so a memoria, hai una beta dislessica che per vedere gli errori deve stare super attenta, ma per te questo ed altro amore ❤️

Niall... Io ho un amore profondo per lui. E' il capitano della ship, e' il Puck dei klaine, gli Hobrien( e tutto il cast TW) della Sterek.. Amiamo Niall Horan!

La frase finale" solo,amici".. Benedette parole. E me me vado prima che sia troppo tardi e mi lascio scappare qualcosa. A presto amore ❤️ Bea.

17/10/13, ore 16:14

Niall la fangirllll!!!! amo quel ragazzo xk LUI SA!!! ahauhaahhahahahahh Alexa non sparire x troppo tempoo! e nn intendo solo qua ma in tutti gli altri fandomm!!! io seguo tutte le tue ff e ti adoro sul serio! questo capitolo e' bello e credo proprio ke ci sara da divertirsi con loro due "amici" e niall ke li spinge uno verso l'altro ahauaahahah un bacione
BaBi
p.s nella storia ci sara anke Ziam?? ihihihi

14/09/13, ore 00:15

Okay, questo primo capitolo è stato davvero bellissimo, sul serio, la parte della canzone, dio, stavo per piangere ç_ç complimenti comunque, è scritto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 La cosa bella è che secondo me hai scritto la verità, cioè io immagino sia andata davvero così tra di loro, il che aumenta i miei feeeeeeeeeeeeels, anyway devo ringraziare la mia bff alessia maiese (che conosci sicuro) che mi ha consigliato di leggerla :) Alla prossima

12/09/13, ore 20:44

I know i know i'm late! Però ovvio non potevo non lasciare una recensione per te amore! Grazie mille per la dedica all'inizio e alla fine ( tu sai che io leggo le tue note) Btw.. Che devo dire?? NON MI DELUDI MAI.. Questa FF sta prendendo forma e la amo sempre di più.. Per me che so già cosa succederà e come andrà a finire l'attesa e' ancora più dura perché fin adesso sono solo pensieri e frasi qua e la che abbia buttato..ma voglio il concreto e tu sai quanto tempo ho aspettato per questo. Inoltre come ho già detto, tu sei una garanzia e ogni fandom e' fortunato ad averti. Io avendo tutte le mie OTP in comune con te...si sono abbastanza fortunata. Passiamo alla storia..non posso farmi sfuggire spoiler quindi mi limito a dire che amo Niall in questa FF e si basta lo si ama. Mi è piaciuto come hai parlato del loro rapporto sull'aereo e anche le dinamiche del rapporto attuale Louis/ Harry. Basta mi fermò altrimenti potrei creare casini. Aspetto con ansia di leggere il resto amore. ❤❤

12/09/13, ore 13:35

AHAHAHAHAH perchè ho iniziato a leggere? :D
Non so se devo odiarti o amarti.
Probabilmente morirò perchè non saprò mai che idea ha Niall *_*" Ma come ogni cosa che scrivi, è un capolavoro. (Non ho mai letto una ff dei One Direction, so solo le voci che girano, quindi non mi esprimo. Sono sicura che comunque creerai, come al solito, qualcosa di unico xD)

Un bacione, Andy

12/09/13, ore 12:34

Credo che sia la prima volta che passo a recensire qualcosa di tuo, anche se ti conosco da un po’.
Ma visto che i Larry sono la mia otp, non potevo non fare una piccola recensione.
Ti dico, quando ieri ho scoperto che avevi finalmente messo questa ff stavo morendo, ero col cuore in gola, hahaha. Quindi sono passata, ma poi era tardi, e ho lasciato il capitolo a metà per guardare ‘Best Ink’, e non vedevo l’ora di riappropriarmi del computer per passare, finire e recensire. Ma ne ho avuto la possibilità solo stamattina.
Sin dall’inizio, sono stata con gli occhi lucidi, con un peso opprimente, perché credo che i Larry stiano passando questo brutto periodo di divisione, e leggere queste cose, bene non fa.
Ma va be’, dovevo leggere, dovevo continuare.
E poi Niall, alla fine?
Niall è il mio preferito, e sono sempre stata certa che lui shippi Larry come nessuno mai, perciò mi piace il ruolo in cui lo stai postando.
Poi, che altro? Oh, be’, che scrivi benissimo, si sa. Vale la pena che te lo dica? Va be’, scrivi benissimo, hai un buon italiano e sai trasmettere emozioni.
Io sono un’amante dei banner, e quindi mi piace sempre vederli, ma sono anche gusti. Anche se la parte visiva, a parer mio, conta molto, come in un libro. ‘Non giudicare mai un libro dalla copertina’. Io lo faccio sempre hahahah, credo sia un vizio.
Hmm, adesso vado.
Ah, volevo farti sapere che sono io la ragazza che ti disse di entrare nel mondo degli Ziam su Ask :3
A presto.
-Tatia;

11/09/13, ore 23:32

E come sempre sei riuscita a farmi emozionare con le tue fanfic! *-* ❤ davvero stupenda!!! Non so se mi posso definire una vera e propria directioner,ma amo veramente tanto Harry e Louis (Tommo ❤) :D Grazie di aver creato questa meraviglia!!! :D Complimenti ancora e continua così!!

11/09/13, ore 09:49

Ma benvenuta in questo fandom *-* ti stavo aspettando e stavo aspettando di morire per opera delle tue parole. Come fai a essere sempre cosi perfetta? Hai talento ragazza. Anyway ora mai vivo d'angst e non c'è FF Larry senza angst. Ma mi consola sapere che dal prossimo capitolo qualcosa cambia e non vedo l'ora di leggere. Per ora mi piace da morire (Sì, ora mai apprezzo anche l'angst) e penso che passero le prime ore a chiedermi cosa sta creando la mente del piccolo Niall.

10/09/13, ore 23:11

Ho il magone, ok? OK. Come ti ho già detto ero indecisa sul fatto che ti amassi o ti odiassi e ho deciso che ti amo da morire, ma non ti ho mai amato come in questo momento. Il primo capitolo delle ff di solito non mi fa mai impazzire, ma questo è splendido. E ripeterò sempre che hai uno stile di scrittura che amo da morire quasi quanto amo te. Ora passiamo alle richieste: AGGIORNA PRESTO, per favore, ne va di mezzo la mia, se così la si può chiamare, "Sanità mentale". Ancora complimenti e... CIAO BELLA

10/09/13, ore 22:08

Ti giuro che non c'é niente di meglio di avere te nei fandom in cui sono io, perché scrivi certe perle ed é bellissimo rilassarsi prima dell'inizio della scuola con le tue ff!
Io adoro il tuo modo di scrivere e "Crisscolfer: cos'é si mangia?" É decisamente la mia ff di Glee preferita! Quindi...grazie per questa Larry che so sarà magnifica <3

10/09/13, ore 21:42

Ti giuro che ho il magone in gola e sto per piangere. I larry separati mi fanno stringere il cuore e oddio, non potrei mai pensarci! ç__ç
Credo davvero che per loro sia difficile mantenere questo segreto, e hai espresso alla perfezione, secondo me, il modo in cui potrebbero sentirsi nell'eventualità di una rottura.
Niall, bello de casa, Capitano della Ship, falli rimettere insieme!
Alexa, tu che scrivi larry è un dono dal cielo, un immenso dono a questo fandom pieno di porcate e poche fic che davvero meritano! Sei grandiosa!
Un abbraccio, BlackLittleMole :3

10/09/13, ore 21:36

Ciaaau.
Mh, devo dire che come inzio non é male.
La situazioe é, purtroppo, troppo simile alla realtà cwc
Ma mi piace troppo^^
Aggiorna presto!
ah, anchio sto sceivendo una larry..se ti va passa.
ancora complimenti askwhis
-Hodie x

10/09/13, ore 21:28

Ma grazie per la menzione **
Figurati bimba, è stato un piacere leggere questo piccolo pezzo della tua nuova creazione. La mia opinione la sai, ma la recensione l'ho voluta lasciare lo stesso xDDD
Questi due fanno troppo male, ma sono bellissimi.
Waiting for the next chapter!!