I belong to you
di Grace82

16/10/13, ore 14:23

È possibile che mi appassiono a tutte le tue storie? Si visto che succede! Amo Damon ed Elena e tu scrivi benissimo quindi! Solo aggiorna più velocemente ti prego! Ahahahah
baci

14/10/13, ore 13:24

"Diavolo tentatore" Non potevi scegliere titolo migliore!
Allora, innanzitutto ciao :)

Anche questo capitolo ha soddisfatto ogni mia aspettativa *-*
Amo l'elettricità palpabile che si percepisce nell'aria! Adoro quando si sfiorano , o lui la stuzzica in quel modo..
awwww *-*
Per quanto riguarda Stefan, beh, capisco la sua "paura"
Teme che suo fratello possa far cadere Elena nelle sue fauci (?) Senza sapere che Elena è già cotta a puntino di Damon.
Più che cotta, opterei per.. invaghita nei suoi riguardi .
Ma ovviamente (per il momento, spero xD) non lascerà Stef solo per buttarsi ignara di ciò che le capiterà .. (Parlando riguardo Damon) Quindi, questo botta e risposta fatto di odio e amore fra i Delena spero che duri ancora un bel po' *-* li adoro, e mi divertono tantissimo!

Quindi bravissima!
Non vedo l'ora di scoprire che faranno quei due :P

Un bacione cara :* Alla prossima!

13/10/13, ore 21:42

Bel capitolo, mi è piaciuto come primo incontro.
È davvero una bella storia, scrivi davvero bene ed è piacevole la lettura e mi sembra di non essere l'unica ad aver apprezzato. :)

Ma devo dire che hai trascurato troppo la storia, e così potresti perdere sicuramente dei lettori.
Oddio spero di no, intanto io sono ancora qui, ma è passato un mese dall'ultima pubblicazione ed io ho dovuto rileggere la storia da capo per capire di cosa si trattava e se ho riletto è perché non avevo niente da fare, ma sono contenta di averlo fatto perché, ripeto, è una bella storia!
E ripeto, ancora, è un peccato.

Passando alla storia,
Bel primo incontro
(forse sono un po ripetitiva (?) lol)
Mi piace il modo in cui descrivi le scene e come hai descritto Damon, sei riuscita ad impersonare il suo personaggio in modo favoloso e molto simile, se non uguale, all'originale.
Lo stesso per Elena, ma non posso dire lo stesso di Stefan visto che c'è stato poco con lui.

Siamo all'inizio e già ho odiato Stefan.
Credo che nel prossimo capitolo approfondirai il motivo delle sue parole, ma non mi sono proprio piaciute.
Manco se Damon fosse stato un depravato o un'assassino.
Oddio, mi sto accanendo manco fosse davvero una serie tv (lol)
anche se a dubitare della fedeltà di Elena ha fatto bene (lool)
Voglio proprio vedere cosa succederà con Damon, perché si, è stata solo mezza serata, ma un'infatuazione che ti porta a pensare ad una persona per 7 lunghi mesi non è cosa da niente.
Quiiiindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo, che spero non arrivi troppo tardi.
Un bacio e alla prossima :)

PS. Il banner è stupendo! Appena l'ho visto ho pensato 'devo assolutamente recensire per dire che è stupendo e per dire che è passato tanto tempo' lol

17/09/13, ore 14:27

ciao bella! che dire, quando una storia ti lascia senza parole con solo due capitoli non si sa che dire! Comunque questo capitolo, che io definirei quasi "di passaggio" è stato importante, ecco. Questo capitolo ci ha aiutato a introdurci nella vita di Elena. Quindi, non so se si è capito ma io non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento, sto diventato drogata delle tue storie, non mi sazio mai! ahahahah vabene dopo questa luunga recensione, me ne vado. Adios <3 <3

15/09/13, ore 22:01

Oh mio dio! Devi continuare assolutamente!!! La tua storia mi piace un casino!!!

15/09/13, ore 00:23

Storia bellissima, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capito. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro due, se riprenderanno davvero da dove avevo lasciato quella sera al bar ahaha. Complimenti ancora. Alla prossima.

14/09/13, ore 20:12

Tu stai chiedendo se questo capitolo sia all'altezza delle nostre aspettative?
...Seriously?
Cioè. MA ANCHE DI PIU'!
Non m'aspettavo il colpo di scena di Stefan! Cioè può sembrare normale: lei sta con stef, stef è fratello di damon, e damon è il fatidico fratello che per puro caso conosce Elena.
Ma ripeto, leggo la tua storia con i paraocchi, e riesco a considerare ogni idea e ogni cosa che scrivi come se fosse nuovo per me.
Di solito quando si legge il sogno viene scritto in corsivo, oppure a mo di flashback. Invece ero così intenta a divorare il capitolo, che credevo stesse succedendo davvero tutto quanto!
Noto che Elena è presa da Damon, quindi molto  probabilmente se lui si comporterà da spaccone menefreghista lei sarà costretta ad indossare la maschera della freddezza.
Altrimenti ..... provvedo faville fra loro :3

Mi faccio molti flash mentali, ma ahimè io recensisco così .. xD

E anche questo 2° capitolo lo trovo fantastico :) Mi rimane solo aspettare il 3° con ansia!
Grandiosa :D
Alla prossima

14/09/13, ore 13:48

ciao!
questa sarà una recensione corta, perché volevo solo dirti CAVOLO QUANTO E' BELLO QUESTO PROLOGOO'
Se non la continui giuro che mi incazzo <3
ti seguo anche nell'altra storia, sei il talento il persona!
continua presto, baci!

11/09/13, ore 16:47

"Di solito. Queste labbra e il mio amichetto lì in basso sono il sogno di ogni ragazza" Adoro l'ironia che hai usato per il personaggio di Damon e anche la sfacciataggine di Elena.. Devo dirti la verità, all'ultimo quando era arrivata caroline ho pensato "Aah e dai questa mi era piaciuta non può far finire la sua storia così" poi quando "la sua mano mi afferrò il gomito e, con una mezza piroetta, fui attirata nuovamente contro il suo corpo, permettendo alle nostre labbra di incontrarsi in un contatto dolce e, seppur lieve, incredibilmente passionale." Mi sono ripresa !! Grandiosa ! <3

11/09/13, ore 15:26

Ciaoo! Sai ho sempre amato le storie dove i personaggi "sudano" per un piccolo bacio, o anche una carezza. Ovvero dove per i primi 30 capitoli si stuzzicano ma in modo molto graduale. Ma in questo caso, recensisco perchè la tua storia mi incuriosisce parecchio. E credo fermamente che il prologo sia l'inizio di una grande storia!
Sono molto in ansia di leggere il 2° capitolo, in poche parole non vedo l'ora xD
Complimenti, mi piace come hai descritto le sensazioni che prova Elena. Sono perfettamente IC, nella serie tv in fondo lei può nascondere tutto ciò che vuole, ma dal suo sguardo e dai suoi comportamenti si nota quanto gli piaccia qualsiasi contatto che gli da Damon :)

Bravissima, e alla prossima! :D

11/09/13, ore 14:33

AAAAAAAHH! Che dire? Come prologo è sublime! Fantastico! Mi ha incuriosita tantissimo. Forse ho trovato un'altra bella storia da leggere.
Ultimamente mi imbattevo sempre in storie sciatte, monotone e infantili. Questa invece è passionale, e ben descritta. Mi piace il tuo modo di scrivere, è piacevolo e riresce a rendere l'idea rel momento nelle descrizioni che dai. Sono davvero curiosa di vedere come si mettono le cose, il loro, sicuro, secondo incontro e poi cosa diamine è successo alla mamma di Caroline!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio e alla prossima :)

11/09/13, ore 00:36

Già da questo inizio la storia si prospetta interessante. Sono molto curiosa di scoprire come si svilupperà. Nella speranza si leggere presto i capitoli successivi,ti saluto. Alla prossima... :)