My name is Death and the end is here.
di ethelsgonnabeokay

27/03/14, ore 08:37

sono nuova di queste parti e anche di molti pairing... mi piacciono johnlock e mystrade, non credevo che avrei apprezzato un moriarty/chiunue. e invece... complimenti! per questa breve storia, per come l'hai scritta, ma soprattutto per l'intensità che sei riuscita a darle. per l'intensità con cui hai descritto un amore disperato e una coppia... bella pur nell'orrore dell'essere "cattivi". mi è piaciuta davvero moltissimo! spero di leggere presto altre tue storie su sherlock & c. a presto!

26/09/13, ore 16:27

Beh intanto.... questa fan fiction è qualcosa di stupendo!! Anche io adoro Moriarty ma ancora di più Sebastian e quando ha detto morirei pur di non raccontarvi niente ho fangorleggiato come poche cose!! Quando Moriraty a fatto quel "discorso" sul essere umano credo di aver pianto! No non è vero non piango mai XD Ma sono così cari loro!! Sebastian che lo baci a AWWWW Lui sapeva già come andava a finire e .... non c'è ersetto che possa esprimere il mio stato d'animo!! Awww :3 Quando è morto... sia nella serie che qui ero triste e ora mi sembra ingiusto che Sherlock sia sopravvisuto... RAbbia.. nonostatte io ami Sherlock! Cosa mi hai fatto??? Mi piace molto come scrivi, e anche quasta songfic! MI pareve giusto recensire perchè te lo meriti ;) Brava *^*
Elcchan :3

11/09/13, ore 10:10

Ciao! :)
Premetto che sono una fissata cronica della Johnlock e raramente leggo altri pairing. La tua one shot mi ha incuriosito fin da subito dalla trama e beh, come immagini ho deciso di buttarmi nella tua storia. Che dire, a me è piaciuta.
E' scritta bene, non ho visto errori ed è molto scorrevole. Cosa più importante, non l'ho trovata assolutamente noiosa. (e io mi annoio facilmente quando leggo XD Ora qui una mia amica mi direbbe di stare zitta perché non si capacita di come io possa leggere e venerare Tolkien hahahaha)
Mi ha colpito molto questo Moriarty decisamente più umano, che prova dei sentimenti cosi "alieni" come l'amore. Sebastian è di una devozione assurda, mi ha fatto quasi pena.
I piccoli riferimenti alla Johnlock, ti voglio dire, sono stati largamente apprezzati. ;) E mi è piaciuto il confrontro Sherlock/Moriarty e di come lui paragoni Sebastian a John, vuol dire che anche lui lo ama troppo. :)
E niente, non credo di dover aggiungere altro se non che prendo come una promessa la "Johnlock fluffosa" hahaha e che isto invocando la regina Elisabetta e Moffat perché esca in fretta questa benedetta terza stagione, sto impazzendo tra l'ansia e le mille teorie sulla Caduta. X'D
xx