Invisibile
di Ita rb

21/10/13, ore 01:11

Ciauuuu Cara!
Come vedi sono di nuovo qui, la longhina mi ha talmente presa che non posso fare a meno di continuare a leggerla e recensirla.
Brava lascia il famoso "colpo di grazia" per il finale, in questo modo mi invogli ancora di più a seguirla.
Cosi la convivenza trai due procede tra alti e bassi, in tutta onesta sembrano già una coppietta molto particolare.
Il caro Ukoku che aspetta il ritorno di Komyo, lo rimprovera per il ritardo e poi mette l'acqua per il te, ma dico siamo matti!
Mi ricorda tanto una brava mogliettina che aspetta il ritorno del marito, mancava solo che il padrone di casa al suo ritorno trovasse la cena pronta.
Comunque povero Ken'yu lui ci prova in tutti i modi e l'altro gli da sempre il due di picche, però lo ammiro e dico che va promosso in audacia visto che non si da mai per vinto ma continua la sua battaglia alla conquista dell'altro.
Chi l'avrebbe mai detto che il nostro caro tenebroso conoscesse già Godai e fosse stato per giunta licenziato da lui.
Mi sono commossa quando Komyo si è messo a piangere sentendo i racconti sul suo ex compagno e che tenerezza sapere che alla fine si è addormentato.
Certo che con la frase finale mi hai completamente distrutto e non solo mi sto arrovellando il cervello per capire il movente e vedere che è scritto proprio cosi.
Ti prego aggiorna presto non puoi dare una simile notizia e poi farmi attendere per sapere il seguito.
Lo immaginavo che il fantasma di Godai si sarebbe frapposto tra loro o meglio sarebbe stato usato come scusa.
Komyo si sta comportando come una cara donzella e mi chiedo se la sua ingenuità è vera o è una farsa per spingere l'altro a continuare.
Passando al cane ti avevo già detto che il nome era geniale, simpatico ed originale, ma qui aggiungo che un nome degno di Komyo.
Infatti solo lui poteva trovare un nome più azzeccato all'animale( avrei voluto scrivere altro, ma non posso e tanto tu l'avrai già capito).
Comunque il nostro Ringo è un bastardino o un cane di razza?
E' di taglia media o grossa?
Non so che dire sono piacevolmente sorpresa dal sapere che è ben educato visto che quando mangiano non si avvicina per elemosinare il cibo o strappartelo dalle mani, come fa il mio.
Anche se credo lo facesse rischierebbe grosso con il moro, il biondo è troppo buono.
Per lo stile ribadisco quanto già detto in precedenza.
Adesso ti saluto sto cascando dal sonno per cui Buonanotte e sogni d'oro.
Continua cosi.

20/10/13, ore 23:49

Ciauuuu cara!
Come vedi continuo la mia piccola "maratona" delle tue fic rimaste da recensire.
Sono stra felice di sapere che il genere Au ti attrae molto, visto che lo adoro anch'io ed infatti solo per questo, la tua fic meriterebbe dei punti extra sulla mia classifica personale.
Tornando alla fic ti dico che è stupenda e già dalle prime righe mi ha completamente catturata incollandomi al pc fino alla fine del capitolo.
E' assolutamente geniale l'idea del cane e ti dirò che si possa magistralmente con la trama della fic.
Dopotutto molte persone si incontrano e si conoscono grazie a questo animale.
Ah! proposito sembra quasi che tu abbia scritto questa longhina per me visto che sai che io adoro gli animali, specialmente i cani.
Vorrei porti tante domande sul cane ma aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Passando a Komyo devo dire che è adorabile in particolare quando pecca di ingenuità e fa l'offeso.
Ciò non toglie che mi lascia a bocca aperta sapere che ha fatto entrare in casa sua uno sconosciuto, anche se stiamo parlando del bel tenebroso Ken'yu.
Lo so l'amore e l'attrazione fanno fare pazzie, ma il bello sta proprio in questo.
Certo che Ken'yu non perde tempo ci prova subito senza mettersi problemi.
Povero Godai alla fine deve morire sempre ed il suo fantasma aleggia sempre e mi auguro che questo non sia una scusa di cui il nostro Komyo possa servirsi in futuro.
Mi ha fatto sbellicare dalle risate la scena in cui Ukoku chiede l'età all'altro e come ripicca per il rifiuto gli fa notare che l'età non si chiede alle donne.
Avrei voluto vedere in quel momento la faccia dei due.
i miei complimenti per lo stile che trovo molto migliorato ed apprezzo le descrizioni iniziali che ti aiutano ancora meglio ad entrare nella scena.
Dopo questo papiro mi appresto a leggere il seguito.
Continua cosi.
Alla prossima.
PS. Dimenticavo di dirti che la storia sta volando tra le mie preferite.

16/09/13, ore 23:07

Ni Hao

Il colpo di grazie lo vuoi fare al mio povero cuore, già fin troppo straziato dannazione ç__ç
Questo capitolo è scritto benissimo ho immaginato tutto specie l'attesa di Ukoku quando attende il ritorno a casa di Komyo. Bellissimo proprio wow D:
Ringo... dolce lui =w=  Ukoku non gli hai voluto dare il nome? Adesso ti becchi Ringo Mphf! "Dieci minuti sotratti al sottoscritto" Siamo smorfiosetti eh?
Ukoku è proprio un maledetto screanzato ma che gli dice a Komyo >__<
Godaiiii >___< ç__ç
A volte anche Komyo non vorrebbe arrivare subito alle conclusioni, secondo me di tanto in tanto maledice il suo dannato intuito XD
Ukoku alla fine gli racconta di Godai anche colorando la cosa. Io non voglio né immaginare né dire la mia voglio che me lo dici tu il perché Ukoku ha raccontato tutto normalmente, così che me lo possa raccontare tu.
La fine è divastante quanto bella quanto triste. Tanto dolce quanto crudele.
Bellissimo capitolo proprio, complimenti <3

11/09/13, ore 14:01

Ni Hao.

Grazie per la dedica e devo dire che la storia mi piace tantissimo *O* è stupenda davvero devi continuarla, voglio sapere il contiuo LOL. Devi XD
Mi è piaciuto questo esperimento anche se alla fine io ti ho sufferito solo AU  e la coppia, quindi prenditi il merito della storia bella che hai scritto o meglio che stai scrivendo visto che è una longhina =w=
Sai che l'inizio come è narrato, quando dici che la storie si prende beffa dei personaggi, mi hai ricordato un narratore onniscente, come se avesse visto o vissuto la storia? Tipo il personaggio che apre il Romeo e Giulietta di Shakespeare.
E' Godai che vede tutto dal cielo e racconta? ù.ù
Finalmente rileggendo l'inizio ho capito tutto, vedi? te l'avevo detto che di notte il cervello mi fa acqua e che quindi non bisognava disperare, adesso, invece ho capito tutto e mi piace *w*
Godai è morto lo so, perché ogni volta ci devi far rivevere questo trauma? eh? eh? perché ç___ç
Godai ç____ç
Oh ma che diamine! Perché mai mi deve piacere sempre Ukoku? In tutte le sue dannate version? Anche se adesso voglio scoprire il reale motivo della sua presenza li, nel parco, ora che poi è stato raccattato da komyo, che volesse proprio quello? Non so, ce lo svelerai ù.ù
Ma che insolente Ukoku! Come osa toccare Komyo? Il mio adorato e piccolo Komyo ç__ç hahahah tiè Ken'yu beccate sto schiaffo. *sta delirando*
Godai ç______ç *ha letto della foto nella camera di komyo*
"Che fai li fuori?" "Conto le mattonelle" "Ma io non ho le mattonelle ho il paequet"
Mi pare giusto... dove ho già sentito queste cose? Mh chissà... XD
Carne ai ferri.... ok XD altra cosa che ricordo.
Torno serie va ù.ù
Vedi di aggiornare, quando puoi che la storia mi piace.
A presto, bacino =w=