Take me in your arms and leave the rest
di DadaOttantotto

12/12/13, ore 19:41

Sono una persona cattiva, perché solo una persona cattiva recensirebbe con tre mesi di ritardo una storia dedicata a lei. Sono una persona cattiva, e tu non dovresti proprio permettermi di essere ancora la tua socia. No, non me lo dovresti proprio permettere. Tanto più che mi dedichi una storia su Profiling, che è tipo una delle migliori serie che abbia (parzialmente) visto, e... no, non me lo dovresti proprio permettere, socia. Dovresti eliminarmi dalla tua vita.
Ok, delirio finito.
Grazie per la dedica, e grazie per aver donato al fandom un'altra storia così... beh, perfetta è l'unico termine che mi venga in mente per descriverla. Se ogni fandom ha i suoi autori top, tu sicuramente sei il top di questo fandom. Sul serio, nessun altro sa entrare nella mente di questi personaggi (specialmente nella mente di Rocher) come fai tu. Almeno, io non ci riuscirei (stando ai discorsi che facciamo solitamente su di lui, io potrei essere in grado di entrare soltanto in un certo suo capo d'abbigliamento... if you know what I mean ù.ù).
Sul serio, tu riesci a leggere nei suoi tormenti meglio di chiunque, e soprattutto sei capace di trasferirli su carta e di trasmetterli a tutti noi, facendoci capire, ancora una volta, che Thomas e Chloé sono fatti per stare insieme, che hanno bisogno l'uno dell'altra, e che sarebbe meglio che si sbrigassero ad ammetterlo.
Storia preferita.

04/10/13, ore 10:33

Ciao, adoro Profiling, anche se non ho mai frequentato questo fandom, ti posso dire una cosa però, non è per niente una schifezza o schifezzuola, mi piace il modo in cui entri nella testa di Rocher, è delicato il suo incontro con Chloé, è perduto una volte che lei gli rivolge quel sorriso!
Quindi, te lo ripeto, non hai scritto per niente una schifezza, anzi, carina, delicata, adatta...
Chissà che anche nella serie ci regalino qualche gioia in tal senso...
Dai che oggi è venerdì, e c'è una nuova puntata, grazie per questa tua bella flashfic, molto emozionante.
Alla prossima, spero
A

11/09/13, ore 11:36

ma no che non è così orribile! che dici, è stupenda! mi ha commosso. è veramente fatta bene.
tanti auguri alla tua socia e non vedo l'ora di vedere la prossima che scriverai
iaele