Il mare in un paio di occhi castani.
di __storm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/09/14, ore 23:30

bravissima
spero tu faccia davvero un altra storia
sei veramente bravissima
complimenti

29/08/14, ore 15:10

Bellissima storia , complimenti :)) ....Avevo le palpitazioni ad ogni capitolo che mi apprestavo a leggere !!! È difficile trovare su efp storie scritte in modo così fluido e avvincente , e beh , la tua è sicuramente una di queste !!!! Baci xxx

29/08/14, ore 01:44

Non è possibile...è finita. Mi viene da piangere, ho le lacrime da quando Spencer e Cassie si sono abbracciate dimostrando quanto si vogliono bene. Dire che Spencer lo ha aspettato è poco, penso che il mio cuore possa saltare fuori da un momento all'altro fuori, è bellissima. Si c'è il lieto fine e il modo in cui lo hai impostato è fantastico, stava per prendermi un colpo, pensavo che finisse male, mi sono sempre piaciuti insieme. Mi mancano già e spero tornerai presto, certo però prendoti una pausa se ti serve :) aiuto non so se riuscirò a togliermi dalla testa la tua storia. È mozzafiato. Un bacio e grazie, perchè il vero ringraziamento va a te che hai messo su questa storia, facendoci sorridere e sentire tristi, facendoci immedesimare nella storia. Grazie davvero

26/08/14, ore 20:20

No ok, questa storia é troppo troppo bella? meravigliosa? stupenda?! Non trovo un'aggettivo giusto ahaha. Mi ci sono imbattuta per caso e l'ho letta tutta d 'un fiato, davvero, mi ha sbalordita e poi tu scrivi da dio proprio! Devo dire poi che il lieto fine non me lo aspettavo visto la piega che aveva preso la storia e perciò ora mi ritrovo a sclerare di brutto proprio. Ancora tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! Ciao :)

26/08/14, ore 18:18

Ciao :)
E' finita... *piangol'oceano*
Finalmente, si sono rimessi insieme. Aw. jfrdgv.
E niente.
Torna presto con una nuova storia, perchè come sai, sei bravissima e io non vedo l'ora di leggere altro, di tuo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

26/08/14, ore 17:56

Stamattina stavo cazzeggiando su EFP quando ho trovato questa storia; l'ho appena finita.
Ti dico soltanto che scrivi così bene da essere riuscita a farmi piangere alla fine (e non solo perché sono una tipa molto emotiva).
Spero soltanto che tu continua a scrivere altre storie, mettendoci quel pizzico di comicità che mi ha strappato un sorriso..
E ovviamente non possono mancare le bestemmie da scaricatrice di porto eh! Ahah
È stato un piacere leggere questa FanFiction :)
xx Faith

(Recensione modificata il 26/08/2014 - 05:57 pm)

26/08/14, ore 15:34

Ora dimmi che farai un sequel perché lo pretendo! Seriamente, l'ho iniziata stamattina e l'ho finita ora. La adoro cazzo! Vabbe, tralasciando, adoro il tuo modo di scrivere. Ora mi dileguo, baci✌❤

26/08/14, ore 00:26

Innanzitutto grazie a te, per questa storia stupenda. Grazie, grazie davvero per avermi fatto provare emozioni mai provate in vita mia. Non basterà una recensione per esprimere tutto ciò che questa storia mi donato. E sicuramente non riuscirò ad esprimermi al massimo come al solito. Questa storia mi ha dato un carico di energia enorme. Mi ha portata a credere maggiormente in me stessa. Mi ha portata a credere maggiormente nelle cose che faccio e nei miei sogna. Spencer e Zayn mi hanno insegnato che, nonostante le mille peripezie, i millr ostacoli che ci compaiono davanti durante la nostra vita, siani destinati a qualcosa o meglio qualcuno e niente, niente potrà mai cambiare ciò che ci aspetta. Zayn e Spencer mi hanno insegnato a credere in ciò che desidero perché, così come è successo per loro, tutto può sistemarsi. Quindi semplicemente voglio dirti grazie per aver scritto questa storia e per avermi insegnato tanto.
Alla prossima,
Elena:)

26/08/14, ore 00:13

Datemi un pizzicotto e ditemi che non è vero! È finita sul serio ? Stupendo, questo epilogo. Ho amato questa storia così come hanno fatto altre, non vedo l'ora di rivederti con altre ff ;) Continua così che vai alla grande! Mi mancheranno tutti i personaggi... Oddio vado a rileggermi tutta la storia. A presto xx

21/08/14, ore 23:57

Ciao.. è da un pò che aspetto il continuo .. lo posterai vero? Non riesco ad aspettare haha Comunque ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere. :) Baci xx

18/08/14, ore 14:10

bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo , bravissimo

02/08/14, ore 23:55

Come il prossimo è l'ultomo. Il capitolo è stupendo e spero veramente che tutto si aggiusti. Aspettare i tuoi capitoli fa venire l'agitazione ma poi, quando arrivano sono stupendi. Spero posterai presto il seguito e che in caso...continuerai a scrivere. Bacio

02/08/14, ore 20:00

AMO.
Giuro pensavo me li avresti separati ahahah
ho adorato un sacco questo capitolo perchè mi sono immaginata tutta la scena nella mia mente e in particolar modo mi è piaciuto un sacco la parte dove raccontavano la loro storia fin dall'inizio.
e poi vabbè il finale "io t'aspetto", da sbem!
Odio che il prossimo sia l'ultimo capitolo perchè amo questa storia e infatti è tipo la second volta che la leggo e la rileggerò sicuramente ;)

02/08/14, ore 15:09

Ciao :)
Hai messo la canzone dell'Amoroso all'inizio. njrdfeg.
Comunque, è meraviglioso. Zayn e Spencer, sono la perfezione insieme. Lì amo troppo *-*
E poi: E per la prima volta in tutta la sua vita, Spencer vide il mare in un paio di occhi castani. Cioè... urlo. fprnfgv.
Non può essere l'ultimo, il prossimo capitolo. *sclera*
AHAHHHA, no davvero, questa storia non può finire. :'(
E niente. Adesso vado.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

02/08/14, ore 03:18

ommioddio! spè e zay sono la cosa più bella di questo pianeta! li amo davvero troppo insieme e vederli mentre si lasciano mi spezzerebbe il cuore, lo lacererebbe. spencer l'ha messo di fronte una scelta e lui farà quella giusta, ne sono sicura! adesso scappo, alla prossima
un bacio.
lin