Under my skin, into my bones ... always in my heart.
di Polveredigente

"“Ti sento dentro.” Affermo. Ed è così. Dopo tre anni è ancora lì. In quella zona indefinita fra due costole, e lo spazio dedicato a lui non fa che aumentare. Il volume dedicato a Louis Tomlinson dentro di me aumenta, come aumentano i sorrisi che mi da, le carezza con cui mi sfiora l’anima, le attenzioni che non sento di meritare.
“Fin sotto la pelle, fin dentro le ossa…” Dice con un sussurro. Siamo ancora qui. Dopo tre anni. Dopo le cadute. Dopo le ginocchia sbucciate. Dopo i no. Dopo i si. Dopo le parolacce urlate al vento. Dopo le lacrime spese per qualcuno che non lo meritava. Dopo i sorrisi. Dopo le emozioni belle. E quelle brutte. Dopo le fans. Dopo l’odio. Dopo l’amore. Anzi no, l’amore non passa. E’ ancora qui. Siamo ancora qui.
“Sempre nel mio cuore.” Concludiamo all’unisono. Ed il mio cuore non è sparso per il mondo, come ci divertiamo a dire. No, il mio cuore è nella cassa toracica del mio fidanzato, come nella mia c’è il suo.
Siamo due corpi che battono per la stessa vita, ma non ditelo a nessuno, siamo ancora un segreto che non può essere esposto."
Prima o poi il segreto verrà svelato, manca poco, e incrocio le dita delle mani, dei piedi! Perchè l'amore vince tutto!
Bravissima, è così reale che mi viene male al cuore! ='(

Questa storia parla di tematiche delicate come l'omofobia. Due ragazzi dello stesso sesso che si amano e che , per difendere il loro lavoro, il loro sogno, la loro passione devono nascondersi. Devono soffrire in questo modo. E' disumano. Nemmeno la persona peggiore del mondo lo meriterebbe, nemmeno quel folle della strage nel cinema durante la premiere di batman. Figuriamoci loro. Hanno salvato, concretamente, milioni e milioni di ragazzi e ragazze che si stavano autodistruggendo.
Ed è estremamente ironico come due ragazzi che sono la cura all'autodistruzione si stiano autodistruggendo. E tutto questo per amore. Un amore così forte da poter bastare per tutti i sei miliardi e mezzo di abitanti del mondo, un amore che basterebbe per tutti gli esseri viventi. Un amore che però, tanto è bello, entra sotto la pelle e nelle ossa, come si dice anche nella one shot, e distrugge. Consuma. Come nel mito di Eco e Narciso anche se in questo caso l'amore è ricambiato. Si amano a vicenda ma il mondo non lo accetta. L'ostacolo sono gli altri non loro due. La storia è scritta in modo da coinvolgere visceralmente. Trasmette emozioni che tutti vorrebbero provare almeno una volta nella vita, un amore così profondo. Amo questa storia, non ho mai smesso di piangere. Non è giusto che le persone migliori debbano soffrire più di tutti. NON E' GIUSTO ESSERE GIUDICATI PERCHE' INNAMORATI DI UNA PERSONA DELLO STESSO SESSO.

Oh santissimi numi (?)
Sto piangendo come una fontana, questa Os è perfetta.
Sul serio complimentoni per tutto, le parole mi entravano dentro,
mi hai trasmesso una valanga di emozioni diverse e ti ringrazio di cuore.
La frase finale poi è stato un tocco di classe, bellissima!
Spero di rileggerti presto :)
Serena

Dio, mi hai fatto piangere. Sai esattamente come colpire nel cuore delle Larry Shipper. E' una bellissima fan fiction, c'è dentro tutto l'amore che Harry e Louis portano avanti nonostante distrugga entrambi. E ora è come se vedessi loro nell'ultima scena che ci hai descritto e sembra così vera. Mi mancano tanto quei tempi in cui non dovevano
nascondersi. Comunque.. davvero, scrivi benissimo, continua così! Se ti va passa a vedere le mie due storie (sono nuova qui, in questo sito)
Giorgia

CIAO.A.TE.
Partiamo dicendo che non recensisco una storia da quando avevo otto anni. ahaha
No, okay.. conoscendoti ho bisogno di farti una spiegazione dettagliata dei miei sentimenti per farti capire che la scommessa l'ho vinta io.
Ai primi 12 righi già avevo la testa in subbuglio perché ho capito su cosa era incentrata la os e capire che finalmente qualcuno bravo si sia deciso a scriverla ai tempi di x-factor mi ha fatto gasare troppo.
Appena è subentrato Zayn sono stata una specie di fangirl impazzita (il che è peggio dalla solita ragazza fangirl) perché oh mio dio, non ci riesco.
Poi Louis se ne esce con 'Harry Styles è un concentrato di perfezione' e tutta la descrizione che segue, e sarà che è perché sono sola a casa, ma mi sono seduta sul letto e ho cominciato a tirarmi un po' (solo un po', promesso) i capelli e a saltare con il culo. Okay, forse è imbarazzante.. ma ti avevo precedentemente accennato che ti avrei detto tutto con onestà e la recensione è l'unica via. u.u
Subito dopo c'è Louis diviso letteralmente a metà tra amici e il suo amore (<3). Nella mia testa continuavo ad urlare "vai da lui! tanto andrete bene lo stesso e diventerete gli idoli di ragazzine sfigate e disagiate mentali! vai Lou, bacialo che non riesco a pensare ad altro" ma poi ci pensa Zayn a farmi piangere anche il cuore con quel suo 'e rendilo tuo', i suoi disegni 'perfetti', il suo ascoltare. Maledetti trattori negli occhi.
Entra in scena Harry ubriaco che si struscia su Louis. Okay. Sto bene.
'Lo amano tutti. Lo amo anche io.' Fatemi rimettere i piedi a terra, perché sto sognando. Non lo pensa in realtà, è solo una fanfiction, solo una fanfiction. Li amooooo çç
La descrizione dettagliata di Harry, specialmente dei suoi occhi, mi ha mandato in subbuglio l'anima. Accidenti, sembro una bimbetta mestruata alle prime armi. Aspetta, lo sono. çç
Poi decidono di andare a fumare e di tenersi la mano e io che faccio?  Arrossisco come una cogliona con il sorriso da ebete in faccia. Brava.
Il ricordo di Boo di quando Haz gli dice che vuole che chiamino i suoi occhi celesti e non azzurri. Io mi sciolgo, trovo tenerezza ovunque avgrvfcd.
Lou non può farlo soffrire, lo ama. Okay, basta. Devo smetterla.
Si sono baciati, e non si sono fermati. Sono spiaccicati l'uno all'altro. E' solo una fanfiction. Anche Harry ha bisogno di Louis, ma è solo una fanfiction. Non mi sto emozionando, è solo la luce che mi da un po' fastidio.
'Nessun dolore, parecchie lacrime, e poche parole..' lo posso riadattare con un cuore impazzito, parecchie lacrime, e parole senza senso per cercare di calmarmi.
Larry 2013 dal punto di vista di Harry. Loro si amano ancora e non bastano i tatuaggi insensati per quasi tutto il mondo perché ogni tocco di Lou è un tatuaggio indelebile sulla pelle di Haz.
La descrizione della VERA vita di Louis, la Modest di merda, i miei buoni propositi che se ne vanno a fanculo. I loro occhi nessuno mai li guarda davvero e io mi sento così incompresa in mezzo a tutti questi ciechi. I loro occhi sono la chiave di tutto e la gente fa finta di non capirlo. Momentaneamente sono arrabbiata con il mondo. Grazie a te. (Ma ti amo per aver menzionato Peeta e Kat :3)
Sto annegando nelle mie emozioni tutto per colpa tua, di Louis che non apre il web dopo essere stato con Eleanor perché ci soffre, di Harry che lo sa, della Modest che non può vincere.
Amore, risate, tenerezza dovute a tutti quei 'non rinuncio' *^*
Zayn che è un qualcosa di indescrivibile, perché sono fratelli. sdfg
Alla premiere del loro film, Louis chiede solo la libertà.
Poi subentrano Liam e Niall è sono troppo la dolcezza quei due, perché io sto piangendo come se parlassero a me.
Caleb è uno stronzo di merda. Lo odio. Non parlatemi. Non toccatemi. Lo odio.
Poi te ne esci con una spiegazione strappalacrime dell'amore ed è lì che sono crollata. Dio mio.
E poi parti con 'Non ha/hanno senso' e vorrei fermarmi perché non ha senso essere un fiume in piena per alcune frasi che mi hanno impresso emozioni che non ho ancora mai provato.
Sono arrivata al monologo di Louis e al resto dei pensieri di Harry. Adesso ad ogni parola sono piena di brividi. Ha senso? Non lo so, ma non posso controllarmi.
Fammi smettere di tremare e piangere, perché sul serio è una cosa distruggente per me.
Ti avevo detto che avrei vinto io e anche se sto riscrivendo mille volte sempre le stesse parole a causa della mia visuale offuscata, ti voglio ringraziare. Perché ora sto piangendo come una matta. Perché vorrei capirli ed aiutarli. Perché mi fai appassionare ancora di più alla lettura. Perché colpisci ogni volta nel segno. Perché mi fai sentire capita riguardo alla loro situazione. Perché sei tu, semplicemente tu. Perché non devi cambiare mai, devi continuare sulla tua strada e continuare ad emozionare ogni volta che spingi una lettera sulla tastiera. Grazie Antonella, perché tu sei una scintilla in più che va aggiunta al mondo della letteratura.

Ti voglio tanto bene, grazie per i tuoi capolavori.

-Bonniewiwa.

Questo pezzo fa venire i brividi. *ç*
E posso dirlo?
Questa è la miglior OS sui Larry su efp.
E no, ora dirai che sono esagerata, ma tanto piacere di quello che pensi tu, me ne frego altamente.
E' perfetta.
Rispecchia esattamente ciò che penso io della loro storia insieme.
E'... indescrivibile.
Sei migliorata tanto nella scrittura, e so che continuerai a farlo..
E diventerai davvero eccezionale.
Ancora bravissima amore mio.
UN BACIO GRANDE.

-Rose.

Wow...questa nn è una storia...è un groviglio di emozioni.. ho sentito un nodo allo stomaco stringersi sempre di più..riga dopo riga..ed è incredibile come mi hai fatto sentire il dolore la speranza ma soprattutto l'amore...wow è surreale ma ho sentito anch'io qualcosa "fin sotto la pelle fin dentro le ossa" ed è magnifico...è la ragione per cui amo così tanto leggere...grazie per questa storia e complimenti perché è stupenda..un bacio

PERFETTA. Non ho altre parole per descriverla.
Hai scritto tutto quello che io penso stia succedendo tra di loro.
Mi è scappato un piccolo sorriso quando Harry chiede a Louis un bacio,
Poi la frase ripetuta sempre: 'Fin Sotto la pelle, fin dentro le ossa' ho i brividi.
Ma mi hai per caso letto nel pensiero? ç_ç
Comunque davvero bella , complimenti amo il tuo modo di scrivere .
Alla prossima . :)

"Non rinuncio alla sfumatura dei suoi occhi, ogni giorno diversa, ogni giorno più pregna di me, alla consistenza della sua pelle contro la mia, così morbida, così profumata.
Non rinuncio alle sue abitudini, al suo grattarsi l’ascella appena siamo al sicuro da occhi indiscreti, il suo sbadigliare maleducato, esagerato, rumoroso.
Non rinuncio al suo strusciare i piedi sudati sulla moquette, e poi girare nudo per casa senza alcuna remora, buttando vestiti a destra e a manca, spesso sporchi.
Non rinuncio ai suoi sussurri rochi contro l’orecchio, ai morsi forti, spietati, alle urla troppo spesso sbiadite dai muri delle stanze.
Non rinuncio ai suoi sguardi, a quelli sguardi che sento ricorderò per tutta la vita.
Non rinuncio a nostri baci travolgenti, alle carezze leggere, agli abbracci soffocanti, tanto belli da togliere il respiro.
Non rinuncio a tutto l’amore che riempie la stanza ogni volta che i nostri occhi si incontrano, e che mi è entrato fin sotto la pelle, fin dentro le ossa.
E non ci rinuncerò mai."

Io non ho più parole per descriverti...se dovessi riportare qui le parti di questa OS che mi sono piaciute credo che molto probabilmente farei il copia e incolla di tutto e quindi mi limito a questa,perchè con queste parole sei riuscita a farmi singhiozzare come na bambina alle due di notte,perchè queste parole rappresentano quello in cui noi crediamo,perchè nessun altro meglio di te avrebbe saputo interpretarle e scriverle meglio. E menomale che questa era la OS che non dava di nulla e che pubblicarla è stata peggio di un parto,tu ti sottovaluti...quelle tue mani sono nate per scrivere e per far piangere le povere sceme sentimentali come me. AAAAH,QUANTO TI VOGLIO BENE.

-La tua Franca.