Un passato nascosto
di Yulin Fantasy

13/07/16, ore 12:33

CAZ... OH MY GOSH. AAhhh cross-over con Yu Gi Oh Zexall!! Mi e' bastato leggere HeartlandCity muahahahha. OH MY GOSH. Threee!! Fouur!! Fiiiveee!

N 96:- * La sfotte * Siiix seeeveeen... eeiiigghht -

MI SFOTTI?

N 96:- Si -

... Comunque bella storiella.

Ci leggiamo presto

20/10/13, ore 16:42

Yulinnnnn!
Scusa, non ho recensito subito!!
E' tutta colpa della scuola!
Acciderbolina <.<
Awww questa storia è troppo carinaaa! Come diavolo ha fatto a perderla?
Rouge: Perchè sei un idiota, ecco perchè!
Grazie, comunque la storia mi piace molto! Spero di leggere subito il prossimo cappy!
Ora scappo, devo finire anch'io una storia no?
Baci, baci <3

Virgi_chan

13/10/13, ore 17:04

Si, mi piace tantissimo questa storia ^^
Mi dispiace solo che non sia DxG T_T
Io vado
a presto
rocker_love

12/10/13, ore 17:00

GRANDIOSO! Sarò breve. I due pov di gwen sono interessanti
Scott: Sì, perché è su due cuori.
....Courtney in mezzo ai piedi un pò meno, courtney e heater solo per rovinare gwen, mi inquieta ma intriga
Scott: Rivuole Duncan o cosa?
Mentre Astral emozionato mi è piacuto, e devo confessare che Yuma arrabiato mi ha fatto ridere...
Scott: FILA A LETTO! BAKA! ahahahah ma che bello... devo usare più spesso il "testa bakata".
Okey, Scott, okey.
Falla continuare.
Sayonara
A_priori (N)

12/10/13, ore 16:31

Ottimo il pov di Duncan.
Quando vedrà Gwen con Astral...
Scott: Pioveranno Risse!
Giusto...
Ad ogni modo, ottimo anche il Pov di Gwen.
Anche io non avevo capito che yu-gi-oh c'entra qualcosa, ma fa lo stesso. La storie è ugualmente tra le preferite.
Ci vediamo nel prossimo capitolo:)
ciao :)

12/10/13, ore 10:21

Buono il secondo capitilo :)
Scott: Possibile che le persone più strane tutte Gwen le conosce?
Ma che, ti riferisci a Five?
Scott: Sì, capelli azzuri... non lo so, N, uno con i capelli arcobaleno ci sta bene...
Vabbhè...
Sono interessato ogni secondo che passa da questa serie :)
Comunque hai scritto male, e credo che l'hai già saputo o capito, Courtiny. In realtà, si scrive solo Courtney.
Però ti devo ringraziare, l'errore mi ha fatto venire una splendida idea.
Scott: Comincio a preoccuparmi....
Recensirò sicuramente il seguente capitolo, e ci vedremo lì,
Sayonara

11/10/13, ore 21:09

Ahahahahahahaahah, AGRAPPIAMOCI TUTTI A OWEN!!!
Scott: N, guarda che chiunque si aggrapperebbe a lui in un occasione simile
chissà se gwen ucciderà chris
Scott: Se lo farà, io la aiuterò.
Ah bhe, questo è rassicurante per chris.
Si bhè tornando seri... il primo capitolo mi intriga, e ho deciso di seguire la storia, anche se credo che sarò occupato con la mia.
Il primo capitolo non è male, anzi direi che è buono. Io sono dell'idea che il primo capitolo deve essere corto per dare l'idea.
Comunque sta sicura che la seguirò, ci si vede.

07/10/13, ore 17:20

Bello!!!! Li ho letti più veloce che potevo perché ero molto curiosa!!! Mi piace tantissimo, spero continuerai presto !!!

07/10/13, ore 17:14

Mi piace! Anche io adoro Total Drama e scusa se recensisco solo ora, vado a leggere gli altri capitoli ;)

29/09/13, ore 17:11

Courtney e Heather insieme mi inquietano. Boh, forse perché non riesco ad immaginare tra loro un vero rapporto di amicizia XD
Astral credo proprio che abbia una cotta per Gwen, anche se non vuole ammetterlo.
Spero di poter leggere presto un sequel, in modo da capire bene quali sentimenti ci siano fra di loro!

29/09/13, ore 17:01

Aaaah!! Si scrive Courtney.
La storia è avvincente, ma devi stare seriamente attenta a questi dettagli. Come anche ai verbi al futuro, che non presentano accenti finali.
Oh! Capisco adesso che si tratta di un cross-over con Yu-Gi-Oh. Avrei dovuto farci caso, ti avrei detto prima che non posso conoscere questi personaggi. Beh, cercherò comunque di capirci qualcosa, anche se non conosco le personalità di questi Arclight e non posso comprenderle.

A presto,

29/09/13, ore 16:56

Eccomi qui!
Comincio a capirci qualcosa: credo che questi Three, Four e Five siano dei fratelli. Ma se è così, dovranno esserci anche One e Two da qualche parte, o sbaglio? Sono curiosa.
Ti faccio notare anche qui qualche errore nei verbi e ti faccio un esempio.
La frase:
"Non capisco cosa succeda a Gwen. Era da quando eravamo arrivati che si comportava in modo strano." Ti faccio notare che hai usato due forme verbali differenti. Devi decidere con che tempo vuoi narrare la storia: o presente o passato.
Scegliendo il presente, la frase giusta sarebbe questa:
"Non capisco cosa succeda a Gwen.
È da quando siamo arrivati che si comporta in modo strano."
Oppure, nella versione al passato:
"Non capivo cosa stesse succedendo a Gwen. Era da quando eravamo arrivati che si comportava in modo strano."
Insomma, spero che tu capisca dove si trovi l'errore.
Vado a leggere il seguito adesso!

29/09/13, ore 16:46

Ti lascio la bandierina verde, ma sappi che ci sono alcuni errori di grammatica. Stai attenta soprattutto ai tempi verbali, te lo consiglio ;)
A parte questo, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e, soprattutto, voglio conoscere meglio questo cugino di Gwen. Mi chiedo perché venga chiamato Three e quale ruolo avrà nella storia...
Mi dispiace che la storia sia una DxC, perché proprio Courtney non la sopporto!
Vado a leggere il resto.

Kirlia <3

P.S.: Hai fatto degli errori nei nomi. Sono "Geoff", "Bridgette" e "Chris".

11/09/13, ore 12:21

Ciao, benvenuta su EFP!
Allora, la recensione è neutra perché ci sono molti errori grammaticali e di distrazione, quindi ti consiglio di rileggere la storia prima di pubblicarla. Poi, potresti descrivere le sensazioni che prova Gwen e il paesaggio dove atterrano...
Una cosa, si scrive Chris, NON CRISH!
Spero che seguirai questi consigli,
Black