Breathe.
di ciastiintruelove

22/06/14, ore 00:44

Ti prego continua! Mi piace un casino, e poi è appassionante! Poi i jelena>>>>>. Tu scrivi benissimo!

07/05/14, ore 14:16

Bellissimo mi piace tanto questa storia e non e vero che questo capitolo e da buttare…..aspetto con anzia il tuo nuovo capitolo….. :-*

27/01/14, ore 01:20

E passato tnt da quando hai scritto qst capitolo xo aggiorna al piu presto xfa

19/12/13, ore 17:35

Io lo trovo bellissimi e non vedo l'ora che tu lo continui. Continualo al più presto perfevore.

16/10/13, ore 19:03

waaaaw sono una nuova lettrice della tua storia e volevo dire che mi piace troppo la trama, il finale in cui selena vede tutto offuscato è davvero magnifico, anche se sto morendo dalla curiosità di sapere cosa le è successo.. ahahahah eee boh volevo congratularmi con te per la bellissima storia che stai scrivendo e ti prego di continuarla presto.. lol ci si vede al prossimo capitolo o alla prossima recensione che farò su qesta storia
Cia' bella.

11/10/13, ore 21:55

continuaaaa e stupenda mi piace un sacco e bellissima wow continua!

24/09/13, ore 20:46

Tre capitoli fantastici! Sei bravissima a scrivere :D nn vedo l'ora di vedere il contiinuoo. Bacii

24/09/13, ore 20:05

Questo tre capitoli mi sono piaciuti tantissimo,sei brava quindi ti prego continua :)

24/09/13, ore 17:15

E' bellissima complimenti sei un bravissima scrittrice spero continui presto *___*

18/09/13, ore 17:16

Eccomi di nuovo quiiii, che letteraaaaa, non vedo l'ora di leggere il successivo, sono così ansiosa, e mannaccia a quel vecchietto che lanciava le pietre ha fatto spaventare Kayla.
Mi piace tantissimo questa storia e sei bravissima, continua!

SignoraHoran xx.

18/09/13, ore 17:13

Ciao, mi piace molto la tua storia e come scrivi, non vedo assolutamente l'ora che continui per vedere di chi era quella lettera, secondo me del suo ex fidanzato? Non lo so, ma voglio saperlo.
CONTINUAAAAAAA

18/09/13, ore 16:23

Ciao sono passata qui per sbaglio e devo dire che questa storia mi piace tantissimo, soprattutto l'inizio. L'ho messa tra le preferite perchè te lo meriti, e sono così felice di vedere che c'è anche un altro capitolo che ora vado subito a leggere. Spero continuerai presto, un grande abbraccio.

SignoraHoran xx.

13/09/13, ore 22:37

Ehi mi piace la tua ff penso che la devi continuare e per farla conoscere a qualcun'altro secondo me puoi pubblicizzarti commentando altre FF di selena dicendo di passare nella tua pagina spero la aggiorni presto e che ti seguano in tanti ciao bella xoxo
Smglmhp