Angels
di Fiery

19/03/08, ore 14:23

ke bello una troyella!Mi rendi felice *_*, scusa se commento solo ora, ma come già sai non ho avuto tempo!!!ankio mi sono presa un colpo quando ho letto ke stavano insieme già da 4 mesi!!!scrivine altre, mi raccomandao!brava come sempre!ciao kiss

18/03/08, ore 20:23

bella!!!^^ i miei complimenti....davvero bella...ciao tvb bax bax

18/03/08, ore 19:37

è stupenda!!! bellissima davvero!!

18/03/08, ore 17:41

*Me s'inchina ai tuoi piedi*. Grazie, grazie, grazie!! Mi hai fatto un bel regalo di compleanno!! Non sai che colpo mi sono presa quando ho letto che stavano insieme da quattro mesi!! Ah, adoro Troy... nei primi attimi ho temuto che potesse finire male, per fortuna mi sono dovuta ricredere!!
Beh, se t'interessa io sto continuando a pubblicare Troyella, una giusto cinque minuti fa... dedicata proprio a te, sì sì, dopo aver letto questa!!
Un bacione e buona Pasqua!!
Hypnotic

18/03/08, ore 15:53

Molto bella!, già di per se la canzone cantata dalla Vanessa la preferisco dall'originale e poi.. se mi scrivi una storia così io vado in giuggiole XD Ho adorato molto anche il finale, davvero inaspettato <3 anche questa và tra le mie preferite ^__-

18/03/08, ore 15:30

ke bella! alla fine mi hai molto sorpresa! nn me l'aspettavo! cmq bravissima ciao baci! ps. anke io credevo ke la cantasse ashley...XDDD

17/03/08, ore 22:57

eheheh, l'avevo detto io che il finale assomigliava a quello che ti avevo detto io XDDD che bella!!!! veramente scritta benissimo.. ma che te lo dico a fare?! troppo bella la chaylor e quando tay fa "senza di me non avresti magliette pulite, wildcat!" XDD ma scusa, il mondo sarebbe un posto migliore se lui andasse in giro senza maglietta XDDD ok, il solito sclero della sera tardi XDD continua così anya!!! un kissone tvukdbxs

17/03/08, ore 22:51

beeeeeeeeella è la fine è molto originale, credevo si sarebbero rimessi insieme e invece... l'avevano già fatto!!! Grande sister!!!