Iridescent
di 921km

13/09/15, ore 19:24

ciao, ho letto questa storia e bhe ...... sono stra curiosa di sapere come continua . spero vivamente che aggiornate presto ;)

05/06/14, ore 17:32

Okay, ammetto che ora dovrei essere a studiare, ma poco importa. Ho cominciato questa storia e ne sono rimasta affascinata, voglio dire, me la sono letta tutta d'un fiato. È scritta molto bene, amo le descrizioni, i personaggi e i dialoghi (anche la filastrocca inquietante ahahah).
Al prossimo capitolo,
Baci.

18/01/14, ore 23:31

Ok, il capitolo l'ho letto qualche giorno fa dal cell ed odio recensire dal cell quindi non l'ho fatto e poi mi sono scordata.
Però eccomi qui ora XD
Mi è piaciuto molto ed ho adorato la scena in cui Hazel ha pensato che Isaac e Scott stessero insieme XD
Aggiornate presto anche senza tutte le recensioni >.<
Voglio sapere che fine ha fatto Danny e vogli altre scene Stazel (?)

10/01/14, ore 20:55

su su, continuate presto che io sto aspettando la storia d'amore tra Stiles ed Hazel HAHAH
ciao ciao<3

08/01/14, ore 20:34

Allooora, che dire della fanfiction?
Mi piace molto, poi insomma, prima mi mettete Dean e poi Winchester, insomma mettetemi anche Sammy e Castiel e vi amerò per sempre.
Anyway, non so cosa dire della storia visto che ci sono solo 4 capitoli,  ma continuerò a seguirla perchè mi incuriosisce c:
L'avete vista la nuova puntata? Dio santo, non me la possono far finire in quel modo e poi pretendere che io aspetti una settimana per il continuo!
Vabbè, la smetto di rompervi le balle e ci vediamo alla prossima recensione.
Un bascio!

08/01/14, ore 16:30

Ho letto tutti e quattro i capitoli! La storia è bellissima e scritta molto bene anche se i capitoli sono un po' corti, mi piacerebbe se fossero più lunghi! Continuate così!
Essendo la quarta recensione mi aspetto il seguito (?)
Alla prossima,
-Francy

07/01/14, ore 23:08

Continuate presto! Con la mia sono tre recensioni, giusto? HAHAH davvero, questa storia mi ha preso un sacco e amo il fatto che abbia Stiles come co-protagonista, dico sul serio, io AMO quel ragazzo HAHA
Io ho visto la nuova puntata oggi e mi stavo per sentire male, ma non vedo l'ora di vedere la prossima, esattamente come non vedo l'ora di leggere questo capitolo:*
Ciao ciao<3

07/01/14, ore 21:43

Il personaggio di Hazel mi piace sempre di più! E se non sbaglio centra qualcosa con il sovrannaturale visto che sente la musica di Scott. La filastrocca mi incuriosisce! Povero Scott che si è subito tutta l'ira di Hazel! Hahaha Non vedo l'ora di vedere insieme Hazel, Scott e Stiles. Chissà cosa possono combinare!
Al prossimo capitolo!

07/01/14, ore 19:02

Oh siete state velocissime *___*
Adoro Hazel ! E da arrabbiata è uno spasso (?) . Povero Scott ad essere incappato nella sua ira XD
Comunque la cosa della filastrocca mi incuriosisce e penso che Hazel sia qualcosa...di svorannaturale. Aggiornate di nuovo così presto che voglio sapere ! E voglio anche altre scene con Stiles *___*

p.s. La puntata OMG ! E' stata bellissima e troppo, troppo ansigena (?)

06/01/14, ore 17:19

Sono contenta che abbiate aggiornato perchè questa storia mi piace molto ! Mi incuriosisce il personaggio di Hazel e non vedo l'ora che il suo rapporto con Stiles venga approfondito. Aggiornate presto ;)

05/01/14, ore 18:55

Sono arrivata!
Il capitolo mi piace,é scritto bene,adoro il personaggio di Hazel che nonostante sia un OC non é la classica Mary Sue.
Ha trovato un ottimo modo per approcciarsi a Stiles, star wars colpisce ancora.
Vado a guardare Dottor Who.
Baci
Caro

04/01/14, ore 15:24

Ciao! Mi incuriosisce un sacco il personaggio di Hazel, non so la vedo come un Stiles in versione femminile haha. Da questo capitolo, ho intuito che ci sarà una bella amicizia tra loro due (e spero qualcosa di più! Sì, li vedo già insieme!) Mi piace come scrivi e mi piace anche come controlli ''l'estetica'' della pagina!
Non vedo l'ora di sapere come questa amicizia cresca! Al prossimo capitolo (che spero venga presto! Sono curiosa!) :)

06/10/13, ore 16:16

Ok, prima di tutto mi scuso. Lo so, sono in ritardo inqualificabile, imperdonabile, inconcepibile.
Secondo di tutto (?): che. fanfiction. strana.
Sono curiosa da morire (ma il bambino inquietante è DAVVERO inquietante, omg) quindi postate. La mia è la terza recensione, quindi muovete quei meravigliosi culetti e scrivete a tutto spiano!
(non so cosa c'entrano i popò con lo scrivere, ma vabè).
Un abbraccio,
Sara <3

P.S. Ora sto tornando attiva, giuro che non scomparirò ;)

27/09/13, ore 19:51

Si,direi anche io che il bambino è inquietante xD
Però credo che mi segnerò quella filastricca nel caso volessi fare qualcosa di horror. AHAHAHAHA.
Spero anche io che quel ragazzo sia Stiles,so che lo amate/amiamo troppo <3
Continuate presto,baci <3

25/09/13, ore 13:03

Avevo inserito la storia nelle seguite già dal prologo, ma aspettavo di leggere qualcos'altro per dire la mia :P
Beh mi piace molto e spero che aggiornerete presto perchè voglio saperne di più :)
Tra l'altro come non potrebbe non piacermi una storia dove la protagonista al mio stesso nome? XD (Nel nick ovviamente :P)
Sono sicura che il ragazzo che ha incontrato è Stiles <3 E' il mio personaggio preferito e lo amo follemente, quindi sbrigatevi ad aggiornare perchè voglio leggere di loro due *___*
Ah e si...il bambino è inquietante XD