Sull'orlo dell'ignoto
di Akane

12/09/13, ore 18:38

Questa versione mi piace di più di quella che hai inserito in esseri viventi, anche quella è splendida, mi ha emozionata tantissimo, ma questa metafora dell'oscurità sotto una scogliera e le stelle che però continuano a brillare nel cielo; i dubbi, le incertezze e le infinite domande... Ci si arrabbia con Dio, Chester addirittura gli urla contro, ma poi arriva un ragazzino in bicicletta e gli risponde come se fosse Dio! No dai, ricorda sul serio "una settimana da Dio"! Mi è piaciuta davvero troppo! L'ho messa subito tra le preferite perchè merita. Io adoro quando parti con queste cose super riflessive, ma questa volta ti sei superata!
Veramente brava brava brava! XD non so che altro aggiungere (povero Mike che gli stava per venire un infarto)

Sei sempre una magnifica scoperta! ;)

11/09/13, ore 23:13

Meraviglioso.
Credo che quello che è successo a Chester, il suo dialogo con Dio, quel ragazzo sulla bici e la fine con quella frase incredibile... credo che sia il pezzo migliore che tu abbia scritto.
In assoluto.
Credo che sia stato Chester a scriverlo con te, dentro di te.
e che si sia pure commosso nel farlo.
Io lo sono, adesso che l'ho letta e che è finita.
Complimenti, perchè mi hai fatto venire la pelle d'oca.
Sei una grande, perchè sai ascoltare e non ti stupisci di nulla.
Non ringrazierò mai abbastanza Dio per questo.
Un abbraccio

11/09/13, ore 17:17

E' MERAVIGLIOSO, non ho abbastanza parole per esprimerlo....Il discorso con Dio è stata una delle cose più intense e profonde che abbia mai letto ed è così,davvero : sono quei piccoli segni che bisogna cercare. Il loro rapporto rimane sempre unico e dopo esperienze del genere capisci perchè dopo tutti questi anni,nonostante tutto,siano ancora uniti.
Gran bel lavoro! torna presto ;)