Auguri...
di Giuls_BluRose

11/09/13, ore 22:31

Ciaoooo!!
Mi è piaciuta tantissimo questa poesiaaaa!!! Davvero, è molto profonda ma allo stesso tempo infantile, ingenua, proprio come Gohan, che al momento giusto sa essere sia bambino che uomo!!!
Mi ha colpito tantissimo la frase finale dove lei si sente sfiorare le labbra: è il suo Gohan che le da il suo regalo di compleanno <3
Ti faccio i miei complimenti per questa storia, è stupenda!
A presto
Un bacio enorme
Ely

11/09/13, ore 21:20

Ciaoo! :D
Sìsì, sono ancora io :D Non ti libererai delle mie recensioni! :D
Gooooooohaaaan T.T M-ma perché? D: Accidenti a te, stupido saiyan! Come hai potuto perdere e lasciare tua moglie da sola e con quella bellissima lettera?! La fai stare peggio così t.t
La poesia è dolcissima *w* Come fai a farti venire certe idee? *O*
Ti faccio i miei complimenti! Sei stata bravissima! :D
A presto :D
-GohanGohan♫

11/09/13, ore 17:39

Bella! Molto bella!
La poesia è dolcissima, mi ha fatto fare il labbro molle. Poi, ciò che hai scritto dopo, mi ha fatto rimanere malissimo T.T (ovviamente in senso buono), mentre Videl piangeva, mi si è stretto il cuore (spero tu sia contenta xD).
P.S. Questa finisce dritta dritta fra le preferite.

11/09/13, ore 17:20

Ma quanto sei dolce Le gohan/ videl non mi appassionano molto se devo essere sincera....Ma questa è un amore.. La poesia.... È dolcissimaaaaa Povera Videl.... Mi è dispiaciuto tanto per lei :'( Ad ogni modo ottimo lavoro Continua così PS se ne hai voglia passa a leggere la mia nuova missing moment... Alla prossima _unk_