Aver paura
di gabryweasley

08/12/14, ore 13:51

Boh, ho riso. Ma tipo dall'inizio alla fine. Qui in particolar modo: "mi ha prima urlato contro e poi è scoppiata a piangere per aver urlato troppo". Ma veramente LOL. Credo che una Katniss incinta sia troppo pure per Peeta. Ma poi, quel "devo prenderlo in considerazione" era agghiacciante e divertente insieme! Ci vuole la pazienza di quel ragazzo a starle dietro! Questa credo finirà direttamente tra i preferiti (se non l'avessi capito sto facendo razzia delle tue storie su questo fandom, perché ho scoperto che sei una scrittrice niente male). Alla prossima!
Alex

10/07/14, ore 18:59

Storia straordinaria,scrivi benissimo,scrivine un altra così sei magnifico....nn aspetto altro

12/09/13, ore 11:58

Buongiorno! Ho letto la fic ieri sera - e non ho avuto modo di recensirla - quindi scusami se sarà un po' scarna... Ma due parole voglio scrivertele. :)
Peeta è... è l'amore. ♥ Ma ormai su questo non abbiamo più dubbi. xD E' lui in tutto e per tutto :3 Ed anche Katniss lo è, anche se gli ormoni la rendono meno apatica. LOL
L'ho trovata un po', come dire, fuori luogo quando urla "Ciao Prim". So che l'hai scritto perché c'erano le paperelle e Prim è una paperella, ma avrei trovato, magari, più verosimile se avesse urlato, per l'appunto: "Ciao, paperella".
Mi piacciono le tue fanfiction con Katniss incinta *_* E con Peeta. Peeta deve esserci sempre. XD
Continua così e pubblica altre storie Everlak con KitKat incinta e sommersa dagli ormoni! LOL
Bacioni
Deb

12/09/13, ore 11:49

Gabry! *eco l'abbraccia forte forte*
Con tutte queste Everlak bellissime volete farmi morire.
Non ho molto tempo, perciò mi scuso da subito se questa recensione farà un po' schifo.
Ci tenevo molto a dirti che l'ho amata, che ho trovato IC i personaggi, e che ho detestato quasi quanto Peeta il fatto che Katniss sia sempre così depressa e pessimista. Su con la vita, ragazza! Hai un figo per marito, tra poco diventerai madre di una bambina bellissima, e pensi solo all'eventualità di poter morire?
Eddai!
Il particolare delle anatre l'ho apprezzato tanto, anche se, non te lo nascondo, ho un po' storto il  naso quando Katniss ha detto "Ciao, Prim", ma non perché sia scritto male o cose del genere. Solo, mi ha ricordato quelle lettere che si vedono molto in giro per il fandom, del tipo, il figlio di Finnick scrive a suo padre, e bla bla. Io non scriverei mai una lettera a un morto, ecco. Però questa è una mia considerazione, del tutto soggettiva, e non so nemmeno se ho fatto bene a esprimerla.
Chiudendo questa inutile parentesi, il tuo Peeta è l'amore! *eco lo spupazza* Con quel "io e questa bambina non andiamo da nessuna parte" mi ha/hai/avete conquistata. <3
L'ultima frase! Tu hai ripreso la mia scena preferita in assoluto. Resta con me. Sempre. Ora posso anche morire.
È molto carina, mi è piaciuta tanto.
Un bacio.
S.

11/09/13, ore 19:03

Complimenti,ho trovato questa breve ff davvero interessante e soprattutto molto piacevole.Rendi molto bene l'idea dei personaggi,che non sono per niente OOC -proprio come piace a me-.
Peeta è dolce e innamoratissimo della sua Kat,il nostro solito ragazzo del pane.Anche Katniss la trovo molto simile a quella dei libri..tu dici di farla un po' "tetra" ..ma secondo me,anche la Katniss del libro è pessimista e portata a poggiare al peggio..magari per tutte le cose brutte che le sono accadute nella vita e tutte le persone che ha perso.
Poi,mi hai fatto anche scappare un sorriso pensando alla nostra ragazza in fiamme in preda alle crisi ormonali xD Lei,che sembra volersi sempre controllare in fatto di emozioni,adesso non riesce a controllarne nemmeno una :)
L'unica cosa,prima dei dialoghi ci sono degli spazi immensi..credo sia dovuto all'html ...che a volte,è un po' pazzerello e fa quello che gli pare.Succede spesso anche a me,purtroppo xD
E niente,ti faccio -ancora,sì sono ripetitiva- i complimenti.
A presto
Katgale97
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 07:05 pm)

11/09/13, ore 18:34

Ed eccomi quiii a recensire praticamente ogni cosa sia rivolta a Peeta e Katniss!
Allora, premetto con l'unica nota critica: ci sono degli errori di battitura nel primo paio di righe, è un peccato perchè leggere degli errori subito può far smettere subito molti lettori.
Ma comunque, a me è piaciuta tantissimo! Peeta è sempre dolcissimo, forse un pò troppo apprensivo, ma comunque adorabile come solo lui può essere. Katniss me la rivedo molto in questa OS, la debolezza interiore ma il voler apparire rigida e severa.. quando poi urla CIAO PRIM! ho sorriso di cuore.
Una lettura piacevole, brava! :)