Aspettami
di MaidOfOrleans

22/09/13, ore 19:49

Ciao Ire!
Che dire, ho letto tutte le tue creazioni e mi sono convinta a recensire per prima questa. Io davvero non capisco per quale motivo alcune persone abbiano il dono della scrittura ed altre no. E' tremendamente ingiusto. Tu sei una delle poche fortunate, tienitelo stretto e continua a scrivere, almeno noi comuni mortali potremo leggere ancora storie come questa.
Davvero io dovrei commentare come hai scritto? Cosa potrei dirti, "scrivi bene, molto scorrevole" o "bella storia, continua così"?
No, non direi. Quindi mi limito a farti tanti tanti complienti, a dirti che la storia mi è piaciuta tantissimo e che il finale non me lo sarei mai aspettato, quindi sono rimasta spiazzata; forse però è stato proprio quello il punto forte della OS.
Non so, mi è piaciuta tanto tanto. Mi dileguo, sono veramente prolissa. Un bacione enooorme!

16/09/13, ore 21:47

Wei! :D sì, sono colei che credi che sia ;)
alla fine ho letto questa anche perché mi ricordo che quella su Hawaii-Five-0 me la avevi già mandata e ti avevo già detto quello che pensavo.
Che dire? Non me l'aspettavo, la seconda parte mi ha davvero colto alla sprovvista, perché sei riuscita non so come a far salire la tensione fino alla fine, rendendo il tutto molto coinvolgente. Mi piace molto, perché mi hai proprio stupito, non è una shot dal finale scontato. Sullo stile di scrittura nonpenso che ci sia molto da aggiungere più di quello che ti ho sempre detto: sei davvero troppo brava.
Per il resto, non so che altro dire (prima o poi mi abituerò a fare recensioni, ma non ancora ahah)
- Chia :)
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 09:49 pm)