Photos
di kamy

01/05/20, ore 19:59

Mi viene da piangere.. adoro Monk, sto riguardando proprio ora la sesta serie.. mi chiedo perché questa sezione abbia solo la tua fiction ma al contempo posso dire che onori l'intero fandom con questo bel componimento!
Grazie!

24/04/15, ore 15:28

Oddio! Un`altra fan di Monk? Io ne sono ossessionata! Sul serio non saprei perchè ma io lo amo, tanto tanto. E Come vedo anche tu hai visto tutte le stagioni. Tanta stima per questa mini idea! Monk ne sarebbe orgoglioso!

19/01/15, ore 14:49

Okay... Piango!
Complimenti è assurdamente bella anche se corta!
Amo quella serie tv e trovo commuovente il finale!
Bellissima

10/09/14, ore 14:06

ciao! mi piace molto questa fanfiction... potrebbe essere benissimo una scena della serie tv per come l'hai descritta bene! il rapporto fra monk e sua moglie trudy è molto bello ma anche triste e commuovente... tutte le volte che vedo l'ultimo episodio della serie mi viene sempre qualche lacrimuccia anche se l'avrò già visto un sacco di volte su top crime (lo so... lo so... sono da ricovero ma non posso farci niente!) u.u
poi ho avuto uno shock quando ho scoperto che trudy aveva una figlia O.O ma secondo me non poteva essere un finale migliore per monk... è un vero peccato che ci sia solo 1 fanfic su questa serie! poche ma buone, no? complimenti e alla prossima!

16/07/14, ore 21:26

Come, come ? Trudy ha una figlia ?
Noo non lo sapevo! Non mi è mai capitato di vedere l' episodio in cui lo dicevano! Sono shoccata.
Ma bando alle ciance, devo riprendermi per la recensione: mi è piaciuta molto questa tua fic veloce e incisiva, il "rapporto" fra Monk e Trudy è una delle cose più dolci, tristi e coinvolgenti della serie, ed ho apprezzato che tu ne abbia voluto parlare.
E spero che tu scriva altre fic su Monk , perchè questa ti è venuta proprio bene.

Saluti
Laik.

03/11/13, ore 12:54

Ciao! :D
Sono molto contenta di non essere l'unica (con "unica" intendo minorenne dato che ho 15 anni) a cui piace Monk!
Le mie amiche/compagne lo troverebbero strano! Io adoro questa serie!
Sono rimasta a bocca aperta quando ho visto che hanno aperto la sezione! :D
Parlando della storia, mi è piaciuta molto!
anche se in genere preferisco vederlo come un personaggio comico mi è piaciuta! Spero ne scriverai altre! Riempiamo la sezione di storie meravigliose! Yu-uuuuuuh!!!

28/09/13, ore 15:59

Ciao,
avevo voglia di leggere qualcosa su Monk e, dopo tanto cercare, ecco qui una storia.
È molto malinconica e triste, ma nonostante ciò mi è piaciuta un sacco.
A presto,
Triz

19/09/13, ore 13:21

"La allontano" allontanò con l'accento ^^ dunque, inizio col dire subito che Scattered è forse una delle più belle canzoni dei Green day che abbia mai sentito XD e vederla qui, in questo film che non conosco, mi ha incuriosito. Diciamo che la parte delle foto doveva pur esserci, e quindi ecco Monk che rivive i bei tempi passati ^?^ molto evocativa e malinconica questa one shot, ti è riuscita molto bene :) alla prossima, dunque, sono contento che i miei prompt ti ispirino XD