La protesta di Hojo!
di Vanilla_91

23/02/16, ore 15:37

Guarda, anche io stavo pensando di scrivere una OS simile, ma mi hai battuto sul tempo. xD Sinceramente parlando io non ho mai capito tutto questo odio nei confronti di Hojo, una semplice comparsa del manga/anime di Inuyasha. Un odio immotivato, al contrario di quello nei confronti di Naraku. Inoltre oltre alle storie elencate ne esiste una dove lui finisce nel Sengoku e viene picchiato, sbranato, fatto a pezzi, massacrato da Inuyasha, Kagome, Sesshomaru, Rin, Jaken, Kirara, Miroku, Koga, Kikyo, Jakotsu, Kagura e Naraku. E non ti mentirò, quella FF mi ha letteralmente traumatizzato, visto che i miei personaggi preferiti diventano dei sadici torturatori che si accaniscono senza motivo contro un poveraccio che non ha fatto niente di male. Hojo ha tutto il diritto di protestare, visto come viene trattato nelle FF. Ti faccio i miei complimenti, questa one shot è scritta davvero bene.

06/01/15, ore 22:30

Ahahahahaha povero, povero Hojo!!! Riflettendo sulle sue parole devo ammettere che ha ragione!!! Ma nonostante tutte le sue versioni, io lo adoro! In fin dei conti è solo un povero incompreso!!!
Ehi no...aspetta... Hojo??? A me risulta che qualcuno un lieto fine con la tua Higurashi (che poi sei innamorato di una che per 56 volumi e 192 (sono giuste?? Ho esagerato??) episodi chiami ancora per cognome) te lo ha dato... eh si! Mandando il povero InuYasha a farsi benedire!!!! Quindi zitto e mosca! E va a trovarmi un rimedio in farmacia per l'assenza di voglia di lavorare!!! Ahahahah
Bacini
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 06:21 pm)

30/04/14, ore 01:13

Da poche settimane ho riscoperto il mio amore giovanile (?) per Inuyasha, di conseguenza, da qualche sera ho ripreso a spulciare tra le ff di questo fandom -che non rivedevo da ben quattro anni!- e beh... La tua one shot è deliziosa.
In effetti in qualsiasi storia Hojo viene utilizzato come il guastafeste subdolo, perverso, empio, o semplicemente sfigato, di turno, ahahahah.
Ma è la triste sorte di alcuni poveri e sfortunati personaggi di contorno... A qualcuno deve pur toccare! E niente, sto ridendo come non mai, mi hai strappato un sorriso con poche righe.
Complimenti per la fantasia e l'inventiva!
-Honeymoon.

Ps. Vola tra le preferite, assolutamente!

15/09/13, ore 02:55

ahahahah stupenda XD hai fatto benissimo a pensare un po' a lui XD però poveraccio gli vengono affibbiati sempre ruoli cattivi XD ma se noi riusciamo vedere kagome sono con inu cosa possiamo farci? XD magari potrebbe essere fratello di qualcuno o amico, invece sempre ex-fidanzato o innamorato rompi scatole perché a kagome non interessa XD in ogni caso è stata una bella pensata bravissima ^.^

13/09/13, ore 16:57

Ogni tanto faccio un salto in questo fandom per vedere se è stato pubblicato qualcosa di originale e stuzzicante... e la tua shot è esattamente quello che cercavo! Grazie infinite per averla scritta, era ora che Hojo si ribellasse a queste ingiustizie! Okay che di sicuro non è esattamente adorabile - colpa della Takahashi che, come ha fatto notare Hojo stesso, non gli dato una caratterizzazione significativa - però non capisco il motivo di tutto questo odio da parte delle fans! Non ha neanche un nome, poveretto!
Il riferimento ad Akitoki l'ho gradito parecchio, ci stava proprio. E' vero, lui è stato decisamente più fortunato... "Pallido e smorto personaggio" LOL
Beh, insomma, trovare e leggere questa storia è stata una vera chicca, ancora grazie per averla scritta ^^
Complimenti!

12/09/13, ore 19:35

Ahahahahahaha! Troppo forte! Come al solito riesci a stupirmi con le tue bellissime ff! Xó Ojio mi fa un pó pena........smerzavo!, cmnq alla fine si è messo con una fila quindi non dovrebbe lamentarsi!
Kiss Bekkuzza_chan

12/09/13, ore 18:29

Ahahahahahahahaha!!!! XD Ok, ok calmiamoci .... xD
Cavoli mi hai fatto rotolare dalle risate X'''''D Aiuto!!! xD
Oh mamma!!! xD Ok .... *respira* riprendiamoci .......... ahahahahahha xD xD xD
Ok basta!!!!! Fiuuu ... mi sono calmata, o almeno spero xD
Bellissima sta one shot *^* In fondo bisogna dirlo. povero Hojo xD Pero' io l'ho ritenuto, e tutt'ora ritengo XD un personaggio assolutamente inutile
le frasi che mi hanno fatto piu' ridere sono
---Sono stato un promesso sposo rifiutato, un ex-corteggiatore asfissiante, un gentiluomo abbandonato all’altare, un ex-fidanzato quasi stupratore e per finire un feroce assassino di vecchi e bambini---- all'ultima citazione ho pensato subito a Monster in My BeD Xd

----E tutto a favore di quel capellone di cui Higurashi è innamorata. È scorbutico, rozzo, violento e villano, ma nelle vostre storie finisce per essere un principe sensuale, un cavaliere dalla scintillante armatura, un uomo a cui non si può resistere. Corre dietro altre donne e viene perdonato, insulta e viene scusato, ferisce e viene amato.-----
ahahahah CAPELLONE xD xD xD E' vero che e' un po' come dire scorbutico ecc ecc , ma e' sempRE inuyasha *^* comunque la frase mi ha fatto ridere tantissimo xD
-----Insomma, anche il mio antenato è stato più ampiamente considerato------ahahaha e' vero!!!!
Ok dopo questo momento di follia xD
alla proxxima

Baci by Lullaby ^^

P.S
Non avro' mai usato tanti "XD" in vita mia!!!! xD

P.P. S.

E- talmente bella che me la salvo xD
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 06:31 pm)

12/09/13, ore 16:48

Ciao!!!
Eccomi qua!! ^_^
Sono esausta, già il primo giorno inizia con una nuova prof antipaticissima >_>
Spero che almeno il nuovo prof di educazione fisica sia carino!! *Q*
AHEHM!!
Volevo aggiungerti tra le autrici preferite quando ho visto questa storia che mi ha incuriosita...
ho pensato "Boh, magari in questa breve fanfic vuole uccidere Inuyasha",
invece mi sono ritrovata questa buffa lettera XD
Ero tipo a lacrimare dalle risate!!
Soprattutto quando dice "È scorbutico, rozzo, violento e villano, ma nelle vostre storie finisce per essere un principe sensuale, un cavaliere dalla scintillante armatura, un uomo a cui non si può resistere.",
perché effettivamente tutte noi fan girl lo tramutiamo in un personaggio simile!!!
Ma, ammettiamolo, anche quando fa lo scorbutico non si può resistere <3
Davvero, in una giornata di disperazione da scuola mi hai fatto impazzire dalle risate XD
Nel commento autore, poi, ho letto che hai citato la mia storia... *^*
No, cioè, ho iniziato ad urlare saltellando vicino al balcone "Mi ha citata, mi ha citata!!! Baciatemi il sedere voi che mi mandate le macumbe!"
Infatti poi è sceso quello del piano di sopra dicendo di non dire cose volgari perché gli davano fastidio...
ma va beh, questa è un'altra storia XD
Grazie mille!!! Giuro che se fossi vicino a me avrei iniziato ad urlarti "Grazie" abbracciandoti forte forte <3 <3 <3 °A°
Mi sento onorata ad essere citata nel tuo commento autrice,
soprattutto mettendola tra le storie che adori!!
Grazie, grazie mille!!!
Adesso vado che mi metto a fare il capitolo della nuova storia e quello di "My heart is for you"...
prima però preferisco aggiornare, poi se mi rimane tempo faccio quello della storia che ti ho raccontato ^_^
Grazie mille, davvero!!
Bacioni, _Akane_chan_ <3 <3 <3 <3 <3 <3 (Ancora emozionata)

11/09/13, ore 21:34

Personaggio pallido e smorto...ahahahahahahahahah aiuto mi sto sbellicando dalle risate ahahahahhaha e senza offesa per nessuno, ma credo di essere io la peggiore avendogli dedicato 1001 modi per morire ahahahahah credo che mi detesti tantissimo ahahahaha
Complimenti mia cara Serena ^______^ è divertentissimo ahahahahah sto piangendo. Mia mamma è venuta a vedere se fossi impazzita dalle risate che mi sono fatta e mi sto facendo...oddio è troppo!!!!!!! Ma povero infondo ha ragione ^__^ è il capro espiatorio di noi tutte ihihihihihi
Mio caro Hojo, Madonna dice : bene o male l'importante é che se ne parli ^___^ se non ti nominassimo così nessuno si ricorderebbe di te ahahahahahaha
Troppo bella questa OS!!!! Mi piace un casino ^_________^ sei grande Sery <3<3<3<3<3<3<3
Baci baci da una Faby rotolante dalle risate <3<3<3<3<3<3<3

11/09/13, ore 20:45

hahahahahaha... sono morta dal ridere, povero hojo ineffetti gli vengono date sempre parti abbastanza indegne e di poco conto... XD e tutto ciò solo per far risaltare il nostro bel " capellone. "
Avrebbe solo voluto un appuntamento con Kagome ma purtroppo non era destino. Rasseganti hojo sensa nome, accontentati di piccole parti, sempre meglio di essere buttato nel dimenticatoio... XD

11/09/13, ore 20:38

Forte!!! :D
Beh, però è vero, Hojo è un personaggio sempre bastonato poverino :( Però senza di lui non ci sarebbe la gelosia di Inuyasha o di Koga in alcune storie :D perciò personalmente ti ringrazio Hojo :D :)
Sei stata bravissima, mi ha fatto sentire in colpa per tutte le volte che l'ho preso in giro poverino :S :D
Complimenti Vanilla :D

Ciao Coco <3.<3

11/09/13, ore 20:37

Ahahahahahahahah.......sto morendo!!idea boh...geniale?!okokok e' vero hojo e' un po maltrattato pero'....e' un po inutile dai...e in piu' e' ovvio che inuyasha(alias il capellone)risulti sempre il vincitore...non per gettare sale sulle ferite hojo ma oggettivamente non c'e' paragone!in merito alle citazioni(che ho perfettamente riconosciuto hihihi)beh l'ho trovata una cosa assai carina quindi tranquilla dubito che le fantastiche autrici che hai citato(ci sei anche tu ma dubito che te la prenderesti con te stessa per esserti citata hihihihi^___^)se la prenderanno...anzi!grazie per le risate pre cena bacip.s. Ma sa non m'ero mai accorta che non "avesse" il nome...ma povero!!ciauuu