L'ultima strofa della canzone
di Lovy91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/10/14, ore 23:14

Hey!! che bella storia..mi è piaciuta moltissimo...non vedo l ora di leggere il finale...spero tu aggiorni presto!! Viva aokoxkaito ranxshinichi kazuhaxheiji...e anche il nostro goro..hahaha ciao a presto!!

27/11/13, ore 16:47

Nuuuuu,
è quasi finito,
peccato,
mi ci ero affezionato,
vabbè,
immagino ci potremo vedere ancora,
scommetto che hai qualche asso nella manica da far uscire fuori,
che dolci shinran,
molto carini,
come andrà a finire?
vedremo che cosa hai pensato per il finale,

27/11/13, ore 15:50

bella questa storia... l'ho letta tutta d'un fiato... sei davvero stata molto brava.
le scene, i momenti belli e no, i personaggi.. tutto scritto benissimo... ancora i miei complimenti!! ;D

26/11/13, ore 23:28

Ciao!!!!
Wow questo capitolo ti fa restare alla fine con gli occhioni a cuoricino! Ma come sono teneri tutti quanti!!!!! Ti dirò che personalmente l'idea del maxi schermo e' stata carinissima! *-* *-* *-*
Da restare a fare "oooh...."
*gli occhi le brillano commossi *
XD
Peccato che manchi poco alla fine...
Ti saluto e auguri per la situazione da te :)
Bye! =)

26/11/13, ore 18:32

Sapevo che alla fine Ran lo avrebbe perdonato! Non poteva essere altrimenti. E questo bacio, che si è fatto aspettare finalmente è arrivato!
Ma quanto sono carini Kazuha e Heiji mano nella mano! Di colpo i due tonni per eccellenza si sono dati una svegliata! Era ora!!!
Per il ritardo non devi preoccuparti. Lo dico spesso anche ad altri autori perché non penso sia giusto pretendere la puntualità nel postare i vari capitoli visto che gli imprevisti possono capitare a tutti e il tuo caso non è da meno visto ciò che è successo in Sardegna.
Aspetto l'ultimo capitolo.
Alla prossima
Kazuha95

26/11/13, ore 10:03

Figurati se Heiji le diceva la verità. No, l'ennesima bugia le dice! Che poi tutte queste menzogne non le sopporto. Certo che Ran non può perdonare Shinichi, visto che è stata ingannata per mesi da lui. Anzi, non deve. proprio, perchè lui non merita il suo perdono. Shiho adesso si gode la vita, ora che l'organizzazione è sconfitta. Kudo come al solito non perde occasione per dimostrare il suo infallibile intuito. Non so se l'hai notato, ma manca una delle frasi. Certo che Mouri è proprio stupida, dopo tutte le bugie che gli ha raccontato lo perdona? Che delusione... Speravo lo mollasse, e invece lo bacia. Che fifona Shiho che urla sulle montagne russe. Che delusione questo capitolo... di una banalità esasperante... Davvero brutto. Mi dispiace dirlo ma è così. Non mi è piaciuto affatto.

25/11/13, ore 21:47

Noooo solo un capitolo che peccato! Questa storia mi aveva proprio appassionato tantissimo! Che bellissimoo il bacio! Era stra-super! 😍😍😍 chissà cosa succederà ancora nel prossimo chap. ?? Che bella questa storiaaa... Grazie. A presto spero. Bacio😘, Cami💚

25/11/13, ore 18:21

Ciao, complimenti per quello che hai scritto è fantastico! Adesso mi sembra che sia concluso. Mi dispiace moltissimo per quello che è successo in Sardegna

13/11/13, ore 22:55

Bene,
finalmente tutto ritorna normale,
perfino shiho,
manca solo shin con la sua adorata ran,
come andrà a finire a tropical land?

13/11/13, ore 18:12

Ciao, uaoo che bello sta finendo quasi tutto bene. Chissà se Ran sarà gelosa di Ai

13/11/13, ore 10:58

Hai capito il nostro Heiji, ha preso l'occasione al volo! Sperava forse nel suo perdono immediato? Se è così, mi dispiace ma non credo che l'avrà. Dovrà come minimo raccontargli per filo e per segno ciò che è successo.
Però sono soddisfatta. Almeno è riuscito a fare la prima mossa. Che carini che sono insieme!
Per quanto riguarda Shinichi sono un po' dispiaciuta per lui. Sta soffrendo molto. Ma la giornata a Tropical Land porterà fortuna, me lo sento!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Alla prossima
Kazuha95

13/11/13, ore 08:25

Dire la verità no, eh, Ran? Comunque nessuno le avrebbe creduto. Un po' mi dispiace per lei, visto che è stata pugnalata alla schiena da persone di cui credeva di potersi fidare. Quanto odio quelle viscide carogne! Ah, però! Non pensavo che Heiji fosse così intraprendente, appena arriva in albergo subito bacia Kazuha. Potevano anche farlo, già che c'erano. xD Vermouth condannata all'ergastolo? o_O Non potevano lasciarla libera? In fondo ha aiutato Shinichi e gli altri. Non mi piace che la mia Venere marcisca in prigione. "Nessuno dei due l'aveva mai vista adulta." Questo non è vero, perchè in un episodio Kudo la vede adulta. "L'organizzazione le aveva portato via?" Sono state le sue bugie ad allontanarla! Cioè, questo adesso da la colpa agli altri? Ipocrita! Ran avrebbe dovuto pestarlo a sangue, invece di accettare la sua proposta di andare al tropical land!

07/11/13, ore 20:49

Lo immaginavo che questa storia non sarebbe finita qui,
ma almeno qualcosa si è risolta,
l'organizzazione tra le sbarre,
manca solo la situazione con pandora e quella shinxran,
come si susseguirà?

07/11/13, ore 19:55

Wow,
che forza,
ritorno in scena epico,
grande shin,
finalmente le cose si sono chiarite,
la verità è quasi uscita a galla tranne che per alcune cose,
Gin è il capo,
ma la spia chi sarà?
bisogna vedere,
vado a leggere il capitolo successivo che di sicuro sarà fortissimo di azione,

07/11/13, ore 19:27

Wow,
che scontro,
la situazione diventa grandiosa con spari e inseguimenti,
mi piace questo genere di cose,
brava,
l'hai descritto davvero bene quel momento di suspance col gas,
grande kaito che salvi il tuo rivale,
ma il tempo si esaurisce e ancora ran non è in salvo,
come andrà questa storia?
vado a leggere,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]