My diary.
di Sloopers_

04/02/14, ore 21:07

Questa storia è fighissima.
Prima di leggere l'angolo autrice mi sembrava strano l'utilizzo di quei nomi. Anche io amo la trilogia.
Davvero una bella storia seppur composta da un capitolo solo.

27/12/13, ore 19:03

L'unico motivo per cui non mi è preso un coccolone è perché oggi è il 27 dicembre. <3
Complimenti,è davvero carino. Mi piace il modo in cui è scritto, il fatto che sia tutto "ambientato" in un diario... Anche se in alcuni punti ho trovato qualche frase un po' banale. In ogni caso, niente che faccia del tuo racconto meno di una cosa spettacolare!
Recensione positiva! :3

27/11/13, ore 20:04

Sinceramente non ci ho nemmeno pensato ad Hunger Games=)
Comunque mi è piaciuta molto, non è molto ansiogena ma comunque carina!
Ammetto che però leggere che la ragazza si lamenta di chi dorme nel suo letto e le fa tutte quelle cose è inquietante=)
Diciamo che questa parte mi ha ricordato un poco il finale del film "The Others" con Nicole Kidman... ma non voglio fare spoiler nel caso qualcuno non l'avesse ancora visto.

Comunque, ottima storia, grazie per la lettura!

17/11/13, ore 13:39

ti confesso che ciò che mi ha attirato a leggere la storia è stata la descrizione da te fatta in grassetto: "Non ti hanno mai detto che non si leggono le cose altrui?"; Molto convincente e mi ha colpito. :3
La fan fiction in sé mi piace molto perché è strutturata sotto forma di diario e il contenuto ovviamente di quelle semplici frasi. La trama mi è piaciuta un sacco e i nomi (Hunger Games *^*) naturalmente erano perfetti. xD
Mi piacciono le fan fiction di genere horror e la tua è molto carina. :D
Baci e alla prossima recensione!

FallenAngel_16

31/10/13, ore 21:55

Molto bella la storia.
Ci vedrei bene una long o un buon romanzo.
Brava!

04/10/13, ore 16:38

La prima storia che incute un certo timore. Non rimarro sveglia questa notte ma mentre la leggevo mi son girata più volte a fissare il mio letto!
Mi piace il modo in cui è scritta, lo stile da diario. Non è molto usato e forse in ciò consiste la sua attrattiva. Che lagna sarebbe se fossero tutti così!

26/09/13, ore 00:05

Ciao Sloopers_!

Spunto dal nulla e ti lascio una recensione!
Non so come, ma recentemente mi sto buttando a leggere racconti horror efpiani!
Ci sto prendendo gusto, quindi eccomi qua dalle tue parti, totalmente a caso.

Allora! Parto subito col dire che la tua creazione mi è piaciuta un sacco, davvero!
L'idea l'ho trovata originale, ma soprattutto abbastanza inquietante.
Cioè... a trovarlo io un diario del genere... altroché buttarlo dalla finestra o  bruciarlo! Di peggio! Ahaha!
Vabbè, in ogni caso fa un po' paura devo dire. Povero il protagonista...

Il dettaglio dei nomi di Katniss e Peeta mi ha un po' confuso. Per un attimo ho creduto di leggere una specie di fanfiction su Hunger Games, invece no, il genere era Horror! Ho dovuto controllare per esserne sicura! Ahahaha!
Quindi hai solo utilizzato i  loro nomi... fa strano, te lo dico!

Per il resto, è tutto ben scritto. Complimenti.
Non ho trovato errori o simili... quindi ottimo!
Ho apprezzato!

Alla prossima, bye!

19/09/13, ore 18:15

Bene. Inziamo.
Prima di tutto, amo anche io la serie di Hunger Games ( e solo per questo ti metterei nella lista degli autori preferiti! ) Ma, a parte tutto, voglio analizzare la storia! Devo dire che mi ha appassionato. Forse perchè la struttura a diario, seppur breve la storia di ogni giorno, mi piace davvero! Non ne avevo mai letta una simile, di One Shot! E mi è piaciuta proprio tanto! :) Poi. Ho trovato adorabile l'introduzione. Adorabile nel senso che, anche io a volte reputo una sciocchezza leggere i diari altrui. Forse perchè il modo di scrivere un diario, è come l'anima di qualcuno. E se viene violata quella sorta di privacy, l'anima si inviperisce, insorge. Così come chi è il possessore del diario. ( Sta parlando una che, al suo di diario segreto, ha messo anche un nome. L'ho chiamato " CATHY ". Pensa come sono messa male :D ) Tutto questo andirivieni di pensieri, è solo per dirti che hai fatto un bel lavoro, completo, maturo.

_Eva

12/09/13, ore 18:39

Mi è piaciuta moltissimo la tua OS! Io amo gli horror e questa è degna di portare questo tema! La storia in generale è molto molto bella, non so come ti è venuta in mente il vecchio diario nascosto in questa stanza e poi viene trovato da questo ragazzo... è davvero bello! Hai una fantasia che pagherei per averla...
Per lo scritto è tutto in ordine e mi è piaciuto che hai descritto l'umore del ragazzo ogni giorno attraverso le piccole pagine di diario, così anche la ragazza...
Bella, bella davvero! Complimenti!
Alla prossima,
Enges

12/09/13, ore 17:34

Ma è bellissima! Trovo l'idea del diario STRAORDINARIA! L'ho adorata dalla prima all'ultima parola. Ti faccio i miei complimenti e segno subito la storia tra le preferite.:-)
Mi hai messo un'ansia...
Povero ragazzo sarà sicuramente morto ma chissà come............Il mistero è sicuramente l'ingrediente più efficace in un horror di tutti rispetto ed il tuo lo è:-) Guarda, entri pure nell'elenco dei miei autori preferiti!
Complimenti ancora.
Alla prossima.
Fly90

11/09/13, ore 22:50

“Era in uno scatolo, in mezzo a delle cianfrusaglie”

Scatolo
[scà-to-lo]
s.m.
CHIM Composto organico azotato presente nelle feci e del cui odore sgradevole è il principale responsabile

e questa è la definizione di scatolo da te usato erroneamente per indicare scatola :
scatola
[scà-to-la]
s.f.
1 Recipiente di varia forma, dimensione e materiale, fornito di coperchio, usato per contenere prodotti da conservare, trasportare, consumare:

O magari intendevi dire scatolone che è la forma accrescitiva di “scatola”.

“i compiti di mathmatica” errore di battitura. Hai battuto h al posto di e.
“questo ragazzo si merità la stessa fine di Peeta!” . Hai messo un accento non richiesto sulla a di “si merita”.

Per il resto la storia non mi è parsa rimarchevole .

11/09/13, ore 22:46

Hey! :)
Passavo per caso dalla sezione Horror (si adoro i film Horror e tutto ciò che li riguarda XD) e ho visto questa storia... Mi ha troppo incuriosito la frase che hai usato nell'introduzione: "Non ti hanno mai detto che non si leggono le cose altrui?". :)
Appena ho iniziato a leggere ho pensato: chissà come farà a rendere bene la storia utilizzando la scrittura tipica del diario... E devo dire che mi hai piacevolmente sorpresa! :D

Quando ho iniziato a vedere che le date dei due diari coincidevano ho detto: wooooow che bella idea
Poi sono arrivata al finale e ti giuro che sono rimasta a fissare lo schermo!
Non me lo aspettavo davvero! È stato il colpo di scena! XD

Davvero un'idea fantastica, scritta davvero bene!
Complimenti
Baci, Meggie.