La luna del drago
di Princess_Moon 20

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/03/16, ore 20:50

Che bello ritrovarti!!!
Mi mancava la tua storia e sono davvero felice di ritornare a leggerla!

25/03/16, ore 01:28

Ahh che bello è sempre un piacere leggere la tua storia .. È bellissima e mi piace un casino leggere del rapporto tra Natsu e Lucy.

29/09/15, ore 23:50

Wow, ecco il nuovo capitolo che io finisco di leggere solo adesso ahahahah xD
Comunque sia, è stato un bel capitolo!
La piccola Hime è veramente stupenda *^*
Da abbracciare, amare, stritolare di abbracci e non laaciare più **
Poi Natsu, boh, lui è il principe, no, il drago che tutte noi sognami e Lucy è fortunatissima come lo è anche lui ahahha u.u
Beh, ti auguro la buonanotte e spero in un tuo prossimo aggiornamento!
Un bacione,

Lucy :3

10/08/15, ore 19:58

Wow, che bel capitolo, piano di colpi di scena! Natsu che vuole uccidere Sting O.O.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^^.
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 08:44 pm)

10/08/15, ore 19:15

Waaaaaaaa quanta dolcezzaaaaa!! La figlia di natsu e lucy!!! Muoioooooooo <3 attendevo con ansia questo aggiornamento! Bravissima, continua così!
A prestooooo
Sayaka

27/07/15, ore 21:45

Ciao Princess_Moon 20, piacere, sono Lucy ^^
Seguo la tua storia dalla notte dei tempi ahahah
Okay, detta così suona strano ma alla fine seguo veramente la tua storia da quando pubblicasti il tuo decimo capito :3
Insomma mi sono letteralmente invadita della tua Fan Fiction e adesso, ora che sono arrivata a questo punto, dopo vari mesi che non entravo più su EFP, ho deciso di ricominciare da dove avevo lasciato e, beh, eccomi qui ahah
Da questo capitolo in puoi trovarai sempre un mio commento (mi dispiace per te ma mi dovrai sopportare hahah) *^*
Allora ti una buona giornata o serata e spero di poter leggere al più presto un tuo nuovo capitolo della tua creazione stupenda **
Un bacione,

Lucy :*

13/07/15, ore 20:06

Bellissima storia, la trama mi ha rapito, voglio sapere come continua quindi spero che continuerai presto:)

29/06/15, ore 08:59

O mio dio che cariniiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!
Natsu così protettivo, lo adoro, sono felicissima, anche questa volta hai aggiornato prestissimo, mi dispiace che non toccherà il PC per un po' :'(
Non vi sono errori, solo uno, "compagnia" pensi che tu volessi dire "compagna" poi non so ^^
Ma non ti puoi fermare sul più bello >.<
Va bo' ...
Baci <3

29/06/15, ore 00:59

Un altro bellissimo capitolo!
Natsu che si comporta da genitore iperprotettivo è uno spettacolo da vedere/leggere XD
L'ansia che lo aveva travolto nel vedere Lucy star male... la rabbia nel vedere che aveva usato la magia... fantastico!
E ora? Chi saranno le misteriose figure appena arrivate? (anche se una mezza idea ce l'ho ihihihih)
Ti aspetto presto Princess ;)
By Lucia ^_^

28/06/15, ore 10:32

Eccomi ci sono anche io ^^
Per poco non svengo, Natsu è Lucy genitori o mio dio !!!!
Sei stata velocissima ad aggiornare ^-^ io non ho trovato errori, perciò brava !! ;)
I capitolo è un po' corto, ma fa niente é emozionante lo stesso *^* le parti descrittive ci sono e ci sono anche i dialoghi giusti, senso che non hai abbondato con nessuno dei due :)
Alla prossima e spero che sia presto <3

28/06/15, ore 01:05

Dolcissimooooooooooooo! Lucy e Natsu genitori!! Un capitolo bellissimo che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino <3
Oddio ora sono sempre più curiosa di sapere come continuerà! Immagino che adesso la vita dei due protagonisti avrà un'ulteriore svolta ^_^
Bravissima Princess!!
Mi rivedrai sicuramente nel prossimo capitolo!!!!!
By Lucia ^_^

27/06/15, ore 23:40

Ommioddiooooooo io mi sciolgo e sclerooooooo!!! Natsu e lucy hanno un figliooooo sono troppo dolciiiiiii sono l'amoreeeeee sono bellissimi e tu sei bravissima!!! Spero che aggiornerai prestissimo :3
A prestooooo
Sayaka

24/06/15, ore 00:02

Nooooo voglio il seguitoooo!
Princess non mi puoi mettere delle battute simili e poi lasciarci così O.O
Ho scoperto solo stasera questa ff e me la sono letteralmente divorata imprecando contro la mia connessione che giusto questa sera ha deciso di farsi venire il singhiozzo -.-
Comunque una storia molto intrigante e avvincente.
Aspetterò con molta impazienza il seguito.
A presto.

23/06/15, ore 21:19

O mio dio, non ti puoi fermare sul più bello *^*
Troppo bella ^^ Il capitolo è un po' corto, ma è così emozionante ^^
Io non so davvero come ti vengono certe idee X-*
No comment ^×^
Sono così felice che tu abbia scritto questo capitolo, ho letto anche gli altri capotoli e sono molto emozionanei, ti prego continua la al più presto ^^
Baci

17/02/15, ore 22:10

Ciaoooo, cosa succedera al mio Natsu???
Rimarra un drago?
E chi vincera tra sting e Natsu?
E poi... Spero k gajeelspacchi la faccia a rougue
*sorriso maligno
Detto ciò mi eclisso e aggiorna presto.
XOX salamandergirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]