21 guns.
di wonderzarry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Meh stanotte avevo recensito il capitolo ma mi sa che il mio internet mi prende in giro..cooomunque, mi sono imbattuta nella tua storia per caso e a dire la verità la cosa Zourry non mi convinceva per niente. Invece sono felicissima di essermi ricreduta e ovviamente è merito tuo, stai creando una storia sempre più intrigante e i personaggi sono davvero molto belli, mi piace la loro continua lotta interna. Non ti rubo più altro tempo, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e che dire, è un bene che tu abbia finito gli esami perché ho bisogno di nuovi capitoli (sappi che ci ho pensato praticamente tutto il giorno a quei tre 😂)..un abbraccio,
Carlotta :3

P.S. Se hai tempo e voglia mi farebbe piacere se passassi sul mio account :)

07/07/15, ore 01:07

Allora allora allora...che storia! Devo dire ch all'inizio ero piuttosto titubante perché la Zourry non mi convinceva per niente, invece cavolo sei stata bravissima. È tutto terribilmente intrigante e poi c'è questa sorta di giallo in sottofondo che mi fa impazzire..mi sono imbattuta in questa ff solo stasera e sono estremamente contenta che tu sia libera dagli esami ora!
A presto,
Carlotta :)

Sono in ritardiiiiissimo ma ci sono, ci sono!
Ok, cominciamo col dire che quella scena Zouis mi ha intristito un po', Zayn deve stare con Harry perché l'ho deciso io, punto. Poi H si è fatto avanti e ha detto tutto quello che doveva dire al moro, gran bella mossa! Inoltre, lasciarlo lì sul più bello.... Quanta esperienza, Harry! 😂
Cooomunque, Zayn si sta rendendo conto di provare qualcosa per il riccio, ma non vuole assolutamente! Spero che Harry gli faccia capire che amare non è una cosa brutta, anzi!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, ma capisco il tuo impegno: sono anche io in quinta! Non vedo l'ora che finiscia tutto ahahah
Un bacio,
Cami. xx

tadaaaa
mammmamia io adoro questa storia
alla prossima son curiosissima
un bacione
a presto spero

ZARRY WOOOO
Non shippo Zarry però porca miseria in questa storia ormai i Larry non li accetto più. Voglio tante scene Zarry e sarò la ragazza più felice del mondo.
Comunque devo dirti delle cose:
sono critiche ma sono costruttive se così si può dire, diciamo che sono l'opinione della lettrice. Praticamente di questo capitolo una cosa sola non mi è piaciuta. Hai detto di aver trovato del tempo libero e di aver scritto il capitolo in quell'arco di tempo. Ecco io volevo dirti che leggendo si capisce la frettolosità nello scrivere il capitolo pur di aggiornate. Sia ben chiaro, ogni volta che aggiorni è sempre una gioia però magari in quel momento in cui riesci a scrivere potresti scrivere un pezzo del capitolo e cercare di ritagliarti un po' di spazio tra una cosa e l'altra. Sennò dovresti chiedere a qualcuno di farti da beta, ti assicuro che è una gran cosa. Anche tra i tuoi lettori. La beta che legge il capitolo sa cosa vogliono i lettori, intuisce di più cosa piacerebbe e cosa no è potrebbe darti una mano. Se hai già una beta allora dille di costringerti a fare molte più scene Zarry perché io voglio annegare nei miei feels. Comunque la recensione rimane positiva perché io trovo la tua storia davvero troppo intrigante e porca miseria c'è tanto di quell'Angast da sentirsi male e io amo l'angast.
Comunque, ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio xx
_thisisreallove_

Sono tutta un "aaaaaw" per la scena finale! Zayn che senza pensarci bacia Harry e cerca di consolarlo, aaah. Sta provando a nascondere i suoi sentimenti ma secondo me non ci sta riuscendo benissimo ahahah
Lou l'ha presa bene per essere stato scaricato non da uno ma da ben due uomini fighi! E la scena con Anne da una parte mi ha fatto morire dal ridere (ho immaginato il vero Louis che baciava e palpava il seno della vera Anne, quale orrore), ma dall'altra mi ha fatto stare un po' male per il ricciolino. Lei avrebbe lasciato persino il figlio per il padre di Zayn, ma che razza di madre è? Male male!
Il capitolo mi ha appassionato come sempre, mi piace troppo il modo in cui scrivi. :) non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere che cosa pianificheranno.
Tanti auguri di buone feste!
Cami. x

Niente male, come sempre! Devo ammettere che ultimamente le storie che trovo qui su efp non mi interessano per niente, ma trovare sempre un messaggio da parte tua con un nuovo capitolo mi fa sempre piacere. Sinceramente la cosa che mi incuriosce di più è la situazione tra Louis, Harry e Zayn anche se già amo immaginare il finale (TeamZarry). Comunque, vai avanti così che sono davvero pronta a seguirti sempre, e se posso darti un consiglio, scrivi capitoli piu' lunghi. Ma è solo un punto di vista eh, adoro la storia anche cosi' com'è ahahahahaha. Aspetto con ansia il prossimo, a presto! :)
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 01:49 am)

oh porcavacca li amooo
alla prossima
son troppo curiosa
un bacione

Non so davvero cosa dire, già sai cosa ne penso e mi sembra noioso ripeterlo ma la adoro! Aspettavo troppo un nuovo capitolo e non hai per niente deluso i lettori a parer mio. Complimenti di nuovo, davvero!
Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire, sperando che aggiorni presto :)
Ti prego, avvertimi quando posterai, a presto!

Buooooongiorno!
Il capitolo è favoloso, perciò ti perdonerò per il ritardo ahahah 😂
Amo come gli Zarry si stiano avvicinando sempre di più e come Zayn sia spaventato da questa cosa. Significa che ci tiene davvero, secondo me.
La cosa a tre è una figata però l'esclusione di Lou è evidente, poveretto.
Come ho già detto, per questa ff tifo per gli Zarry in una maniera esagerata, perciò penso e spero che Harry abbia finalmente capito che quello con cui deve stare è Zayn!
Ottimo lavoro come sempre. :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,
Cami. x
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 02:54 pm)

Zayn, Harry e Louis. Bene. Molto bene. Nella scorsa recensione ti ho già detto che questi tre fanno uscire le parti peggiori di me vero?!
Okay, sarò anche ripetitiva ma io preferisco gli Zarry in questa fan fiction. Non lo so perché, mi ispirano di più. Forse perché nella storia loro due ci starebbero meglio perché comunque tutto quello che sta succedendo è 'causa' di Zayn e del padre di Harry quindi sarebbe una cosa fantastica..
Scusa, oggi non sono proprio di tante parole.. ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio
_thisisreallove_

ho amato gli zarry e gli zouis waa
son perfetti
ora io spererei tanto che harold abbia capito che per lou è solo una svista cioè vuole zayn AQWEDDFR *O*
e lo stesso dovrebbe capire zayn ..anche se è di coccio
bellissimo
alla prossima
bacione

Dio sembra un miraggio questo capitolo!! Ahahahahah
Non ti scusare per i tuoi ritardi, come hai detto tu l'importante è che torni ;)
Questo capitolo mi ha fatta morire. L'inizio lo ho adorato i miei Zarry feels stavano impazzendo. Per quanto riguarda il triangolo ho quasi paura a parlarne. Dai è evidente che Zayn e Harry si vogliano e si stanno affezzionando.. no?? Bo sarà perché ci spero ahahah Il fatto di stare continuamente sulle spine e non sapere chi finirà con chi mi piace ma allo stesso tempo mi destabilizza ;)
Spero aggiornerai presto, amo questa storia già lo sai :)
Un bacione.

io aspetto a gloria i tuoi aggiornamenti.
infatti ieri ho tirato un urlo.
bel capitolo, poi il colpo di scena di Harry che se ne va non me l'aspettavo.
continua al più presto tesoro. (:

Ehilààà!
Innanzittutto ti dico che il banner mi piace parecchio, è un perfetto riassunto della storia ahahah.
Ma riguardo al capitolo, ti dico che Zayn che cerca di capirci qualcosa riguardo ai sentimenti per Harry mi piace tanto. E spero che nel prossimo capitolo capiti qualcosa tra i due perché sono in evidente tensione sessuale.
Harry invece non si sa decidere. Forse vorrebbe amare Lou, ma in mezzo c'è sempre Zayn che gli scombussola i piani, infatti quando è con lui non pensa assolutamente all'altro.
Alla fine penso che i Larry non dureranno molto. Magari la threesome ci potrà essere, ma io in 'sta storia tifo troppo per gli Zarry e spero in un "futuro" per loro.
Nel complesso, come ti avevo già detto, amo questa storia! Soprattutto perché vorrei sapere il "mistero" della morte del signor Malik.
Aggiorna il più presto possibile, ripeto: AMO QUESTA STORIA!
Alla prossima,
Cami. xx