la ragazza dagl'occhi color cielo
di _Naira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/14, ore 12:45

diffidiamo da quelli come lui.... l'insicurezza causa solo danni... si no si no si no non esiste. questa è una storia, ok. ma nella via reale fanculizziamoli un po...

03/11/14, ore 12:37

maccheccazz...??? voglio dire, è esattamente quello che i ragazzi fanno! prima "ho bisogno di te" poi "lasciami stare" poi "sono un fott..to stalker" grrr che nervi! non potevi scriverlo meglio!!

03/11/14, ore 12:32

sarebbe tutto così facile se non ci costringessimo a non chiamare, a non parlare, a non prendere contatto con le persone con cui invece vogliamo essere in contatto. 4 mesi. non me lo riesco ad immaginare..o forse si?

23/02/14, ore 18:38

Letto tutto d'un fiato e con una delle due canzoni consigliate. Strabellissimo <3 Come avevi detto detto ho pianto, davvero emozionata e felice di aver letto questa storia e di averti conosciuta meglio. Quindi è l'ultimo capitolo o no? :)

23/02/14, ore 15:01

Quanto cazzo ho potuto piangere? Ho sentito una fitta al cuore, è stato magnifico davvero, spero davvero che questo non sia l'ultimo capitolo ♥♥♥♥

21/02/14, ore 20:15

No ti prego non puoi farmi questo, il prossimo sarà l'ultimo so già che mi dispiacerà tantissimo,spero che scriverai qualche altra storia. Comunque anche se breve quest capitolo è stato davvero bello.. ❤️

21/02/14, ore 14:51

11 parole : TORNA DA LUI E AMMAZZA QUESTA ARIANNA! SUBITO! TE LO ORDINO!

17/02/14, ore 20:35

Eccomi, all'improvviso ho visto che avevo arretrati due capitoli...
Dovevo leggerli assolutamente. Beh che dire questa storia si fa sempre più intensa e meravigliosa, amo il loro modo d'amarsi e il bisogno disperato di Enrico di averla accanto.
Non so se reggerò un ultimo capitolo, mi sembra troppo bella questa storia per poter finire davvero ❤️

16/02/14, ore 02:39

Numero 1
Non finirò mai di dirlo ..questo tizio è daltonico xD

Numero 2
Se non fosse che mentre leggevo lo pigliavo per il culo, avrei pianto, giuro!

Numero 3

Voglio ASSOLUTAMENTE sapere come finisce!

16/02/14, ore 01:44

Non ci credo che sto per dirlo, so che me ne pentirò amaramente, ma dai isy, Naira DEVE PERDONARLO, lui ha pianto per lei, anzi lui ha pianto in generale e questa è già una conquista xD

08/02/14, ore 20:04

Piaciuto? E' troppo poco per definire quanto sia meraviglioso questo capitolo :)
Mi hai fatto piangere, calde lacrime <3 Ti adoro troppo <3

07/02/14, ore 23:36

Tuo padre è aww , Enrico e awww *-* ma pur sempre coglione xD
E tu sei un pervertita :p

04/02/14, ore 18:25

e poi sono riuscita a leggere il capitolo, io non mi sono per niente annoiata è stato davvero stupendo come al solito :)

04/02/14, ore 16:22

GIURO CHE A CHRISTOPHER GLI FACCIO UNA TARGA Ahahahah xD ...non so quante volte ho ripetuto la parola "coglione" in questo capitolo ..però vabbè ti perdono solo perché scrivi bene :p

01/02/14, ore 01:19

Diciamo che siete una coppia di coglioni xD

Io ti uccido ...lo sai, vero? Hai nominato la mia canzone per questo tizio ..mah che spreco :p

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]