Fiori e Biscotti
di I Fiori del Male

15/09/13, ore 14:24

Beh eccomi qui, non potevo non recensire.
Peeta è meraviglioso come sempre, non solo ha regalato dei biscotti a lei e sua sorella, ma ha anche pensato alla mamma: è un amore.
Scritto bene come sempre, non ci sono nè ripetizioni nè errori grammaticali; il testo scivola velocemente e senza ostacoli. Davvero dei minuti piacevoli di lettura.
Brava! :)

12/09/13, ore 17:06

Ciao, questa fanfiction è bellissima!!!
Anche la musica è stupenda, se ascoltata mentre si legge. Hai scritto davvero bene, senza errori e con degli ottimi dialoghi.
Mi piace tanto come scrivi. La tua scrittura ti fa immedesimare nella storia, o almeno è successo a me. Mi è piaciuto il fatto che questa fanfiction coglie a pieno, la generosità di Peeta, anche, attraverso dei semplici biscotti con decorati i fiori più importanti di tutti i libri.
Ancora complimenti. Spero di leggere altre tue storie presto
Ciao :-)

12/09/13, ore 14:44

Ciao! Questa fan fiction è bellissima! Anche a me piace pensare che in diverse altre occasioni si siano incrociate le loro strade prima degli Hunger Games e tu hai descritto un bel momento!
Una bella fan fiction, molto delicata!
Complimenti,
Gabry

12/09/13, ore 11:47

Cavolo, è bellisssima, non ci posso credere, poi con la musica di sottofondo è perfetto. Ho addiritura finito di leggere prima che la canzone finisse ahaha è una delle storie più blle che io abbia letto da quando mi trovo qui, davvero meravigliosa. Grazie per avere condiviso questa storia :))