La Malinconia di Tokitatsu
di AsanoLight

02/12/13, ore 06:03

Amo  come Tokitatsu cerca di approfittare del povero Akari addormentata! Ma quello che mi piace di più è come hirato era così geloso e tokitatsu hanno detto di stare lontano da ciò che è suo. < 3

02/12/13, ore 05:53

Mi piace questa storia, è così dolce e romantica!!!

25/11/13, ore 13:27

Che cosa triste, questo è l'ultimo caiptolo, spero ci sia presto un continuo, per me va bene ogni personaggio, basta che continui xD
Hirato è un concentrato di bastardaggine ed il fratello è sempre il solito mammone fifone ♥
che dire, tutto quello che volevo dire su questi due l'ho seminato un po' per le storie xD

mi sono piaciute molte storie ed ho adorato proprio il persoanggio di tokitatsu, te l'ho detto spero di leggere presto altri tuoi lavori!!!!
a presto!!

Anri ♥

25/11/13, ore 13:22

Gareki la delicatezza del porco! però è sveglio!
Tokitatsu che è tanto docile e depresso (non per questo si chiama la malinconia di tokitatsu, non a caso) e la madre tanto fragile che gli chiede di proteggere il fratellino ♥
diciamo che alla fine, se il suo proposito era quello di farsi rispettare dal fratello e farsi chiamare 'fratellone', ha fallito miseramente nel suo intento xD mi piace anche l'idea delle stelle povero tokitatsu...! anche se il finale è il più dolce ♥

25/11/13, ore 13:11

A questo punto sorge spontanea la domanda... Chi è nel cuore di Tokitatsu?
non sono proprio una fan dell'incest (non mi piace molto a meno che non si tratti dell'okomuracest di ao no exorcist *omnomnomnom*, pardon, sclero da fangirl) però Tokitatsu sa essere molto protettivo verso il fratello quindi, non so perché, ma qui non ci stona molto questa scena <3 ci sta, ecco xD

25/11/13, ore 13:05

Uno sguardo più ravvicinato su Hirato!!! Mi mancava proprio! Hirato è sempre così altezzoso... però deve avere per forza di cosa anche lui un punto debole! Mi era piaciuto come sui giorni di Karneval avevi sottolineato la sua debolezza, soprattutto con la saga di broken!

25/11/13, ore 12:59

Che cosa stupenda! ♥
E' una scena semplicemente meravigliosa
Akari-san è uno tsundere patentato per certi versi...
la citazione è bellissima comunque...

Anri <3

25/11/13, ore 12:54

Era da tanto che non leggevo i nuovi aggiornamenti! Recensisco subitissimissimo *3*
Mi sembra che talvolta ci sia un po' di tensione tra Hirato ed Akari...
Però alla fine Akari rimane sempre preoccupato per lui... è semplicemente adorabile ♥

01/11/13, ore 14:28

Hirato sempre troppo sveglio per la sua età!
Che bella scena, entrambi che guardano la gabbianella mentre ritorna al nido <3 E quel povero Tokitatsu che cerca di fare lo spaccone dicendo di non avere freddo, ma che dolce.
Alla fine Hirato sembra più affettuoso da piccolo! (ovviamente solo sotto certi aspetti perché alla fine resta sempre il solito teaser del cappero xD)

29/10/13, ore 22:18

Akari che crede ancora nei baci indiretti e fa lo schizzinoso, entra subito nella difensiva ahahah
Tokitatsu che cerca di imporsi su di lui con la forza dopo sani momenti di puro teasing (xD) e come ciliegina sulla torta Hirato che si rivela terribilmente geloso <3
Questo loro rappporto ha mille sfaccettature!!
Hirato ed Akari sono una coppia perfetta, spero tu metta altre storie su di loro *O*
Anri

29/10/13, ore 21:35

Sono proprio agguerriti questi due fratelli!
Akari ubriaco ma che bella novità, lui tanto serio non sa rinunciare eppure al vizio del vino e finisce sempre per addormentarsi, per fortuna che tokitatsu non si è spinto oltre -non mi sarebbe dispiaciuto vedere un seguito del genere comunque. E' tenero vedere un Tokitatsu tanto infantile, il bacio che da' ad Akari è affettuoso, niente di più <3 Hirato invece si divora dalla gelosia ma alla fine vince sempre xD

29/10/13, ore 21:16

questi due fratelli sono un qualcosa di veramente adorabile <3 Tokitatsu è un terribile pasticcione ma Hirato lo appoggia sempre
immagino lo shock di Akari giustamente quando è entrato a trovarsi davanti ad una scena del genere ahahahah

20/09/13, ore 08:15

AMO questo due storie. Hirato & Tokikatsu combattimenti Akari, e un grazioso Akari dormire è stato così dolce. Mi piace come in entrambi i racconti Akari è innocente quando assonnato e stanco nonostante il suo atteggiamento quando sveglio, si mostra come la sua personalità è in realtà, è molto gentile e innocente, come l'interno, anche se egli non sembri. Si scrive questa coppia molto bene. È necessario scrivere un racconto erotico. Continuare a scrivere storie come questa, lei è uno dei migliori scrittori ho letto di tutti i tempi!!!!

15/09/13, ore 07:14

Non parlo molto italiano. Amo 30 Days of Karneval, il mio preferito era le tre storie di Infatuation. Mi piacciono queste storie, ma io preferirei se hai scritto più Akari / Hirato. Mi piace anche Tokikatsu, ma forse includo lui fare Hirato geloso e cercando di impressionare Akari. Continuare a scrivere storie di questi due per favore.