And...then?
di AyuTsukimiya

01/08/11, ore 21:37

Ti prego non smettere mai di ascoltare musica se vuoi organizzo una colletta e ti regalo un I-pod =D.
Tornado seri (e nel mio caso anche ripetitivi perchè dico sempre le stesse cose ma poco importa xD) il contesto vado nel quale inserisci Sasuke e Hinata mi entusiasma sempre di più ;D.

03/07/10, ore 15:26

continua ad ascoltare altre musiche così avrai altre ispirazione x scrivere qualke sasuhina!..cmq davvero brava...adoro ogni fanfic ke scrivi!....questa era bellissima!!....e mi raccomando,continua a scrivere altre ff sulla coppia sasuhina!

26/04/10, ore 19:05

Ciau!!!
D-I-V-I-N-A!!
Bax e abbrax

20/03/08, ore 12:24

ççççççççççççç.çççççççççççç Stupendissima shot!! L'idea di loro due che si vedono e senza bisogno di parole riconoscono il dolore l'uno dell'altra è fantastica!! La narrazione era davvero superba e trasmetteva moltissime emozioni!! Complimenti davvero, le sasuhina sono decisamente la tua specialità!! P.s.= Grazie mille per l'e-mail, ho fatto un giro nel forum e ho lasciato un messaggio in bacheca!! Se vuoi aggiungimi ai contatti msn, mi farebbe piacere parlarti ^^ !!

19/03/08, ore 16:10

bellissima..adorabile!!!!

19/03/08, ore 15:00

Ciao!!! Sono la Noelle94 del sito...non so che dire...ti voglio fare i complimenti sensei,le tue ff mi danno sempre l'ispirazione per una SasuHina e ogni volta che ne leggo una mi viene una voglia incredibile di questa coppia...mi piacciono tantissimo sprizzano sensualita,dolcezza e bellezza da tutti i pori,mi sembrano fatti l'uno per l'altra:entrambi sn così simili e malinconici che secondo me potrebbero completarsi l'un l'altra,riempiendo il vuoto che c'è nel loro cuore...cmq rigyarrdo alla ff complimenti:è troppo billa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un kiss alla mia Sensei!!!!!!

19/03/08, ore 13:59

Altra shot SasuHinosa???????Ma senpai,insomma..LA SECCHY TI LOVVA!!!*O* E' vero,SasuHina è un concentrato di ispirazione per le fan,perchè quei due sprizzano perfezione,sensualità,dolcezza ed eleganza da tutti i pori!!*___*/ Io adoro leggere le fict in cui c'è un Sasuke spaesato, e vederlo in quello stato,mentre poi ha trovato improvvisamente Hinata mi ha fatto venire una voglia immensa di questa coppia,ancora più di prima ò_ò. E tu sai quanto la Secchy ami il sasuHina,no?xD Ultimamente poi,anche io ho un sacco di ispirazione,anche se non sono sicura per nula dei miei lavori xD Riguardo alla fict...Come al solito unica,ovvio. Ogni tua SasuHina io la vedo come un frammento..No, non so come dirlo.xD se ci riuscirò mai te lo spiegherò su msn XDXD Anche questa la metto fra i preferiti,perchè è SasuHina, e tu vali!(sembra la pubblicità della garnier -_-NdTe xD) Un baciozzo dalla Secchy,ci sentiamo su msn!*-*

18/03/08, ore 21:49

*__________________________________________________________* bellisssima bravissima tesoro questa ff e stupenda nn che la coppia *________________* e stupernda meravigliosa eccelente nn so che dire e belllissiam cm sn carini ognuno e stato attirato dal richiamo del altro *OOOOOO* cm erano belli cmq tesoro alla prox sasuhina oppure ci sentiamo su my cinderrla ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvbtvb tadb ti lovvo