Leggende scolastiche
di Wren

10/02/10, ore 18:13

Splendida!
Beh, come dire: non tutto il male viene per nuocere! XD Himaewari-chan ha saputo come sfruttare al meglio il suo problema per aiutare una persona per lei speciale; anche Doumeki, forte del ruolo che ha nel comitato e del suo essere carismatico è riuscito a proteggere Watanuki senza che nessuno se ne accorgesse. Oh beh, quasi.
Che fortunato, Wata-chan, ad avere amici così!

03/06/08, ore 23:34

Hai una capacità meravigliosa di scrivere cose come questa, che ti ammazzano dalla commozione e dalle risate al tempo stesso. E' il tipo di storia che preferisco, sai? E qui ci sono alcuni dei personaggi che amo più nell'universo. E' un piccolo, adorabile capolavoro. ^__^

28/05/08, ore 12:51

guarda,sto ancora ridendo come una scema,fortunatamente in questo momento non c'è nessuno qui in giro...sei veramente fantastica!Ma come fai a descrivere i personaggi così vividamente?Grazie davvero,ogni tanto si sente proprio il bisogno di ridere

15/04/08, ore 17:25

Mai parlare male di Watanuki se si tiene alla propria vita!XDDD Fic carinissima Wren^^

20/03/08, ore 13:40

Questa storia è semplicemente una delizia! Fresca, allegra, semplice eppure racchiude così bene tutto quello che è l'affetto che non si può non provare nei confronti del povero Watanuki! L'immagine finale di Himawari e Doumeki è vividissima e allo stesso tempo ricrea quello che è anche visivamente il tratto semplice e pulito delle clamp di Holic! Non parliamo poi della frase finale: è spettacolare, una chiusa più che perfetta per una storia che seppure breve è davvero molto bella! Complimenti!

19/03/08, ore 23:19

Waaaah ma è bellina da matti!!! ...quanto sono premurosi Doumeki ed Himawari (beh ok sulla seconda, 'nsomma... che ci si può fare...)
In effetti Watanuki ha tutta l'aria di essere uno di quelli che finiscono tristemente emarginati nei licei... comunque... che non abbia qualcosa a che fare con il furto di Beatrice?! (strani spiriti che possiedono gli scheletri e gli animali impagliati dell'aula di biologia... XD )

19/03/08, ore 19:01

WAAA!!! è carinissima!!!XDD E stavo morendo dal ridere!!!!!!! XD *rotola dalle risate* STUPENDA!XD Soprattutto il finale!!!!!! Insomma, sto ridendo troppo non ce la faccio nemmeno a scrivere per bene la recensione...chiedo perdono...BHUAHAHAHA!!!XDDD

19/03/08, ore 15:26

Direi il miglior regalo del mondo! XD Che c0è di meglio di una cosina così? *_* Fa ridere dall'inizio alla fine, ce lo vedo benissimo Himawari che nsiste molto gentilmente epr aiutare LEI il furbone XD Seriamente, faceva bene al cuore, fine da sorriso beota e troppo... beh, xxxholichiana nei momenti non tragici (XD) ultracompresa <3 Grande Wren

19/03/08, ore 11:21

Awwwwwww come sono contenta che questa storia sia anche qui!!!*____* Perchè tutti dovevano avere modo di vederla!! E' troppo sbellicosa (quest'anno mi hai proprio viziato per il mio compleanno, GRAZIE ancora di tutto!) -per "Kunogi? Che fortunato!!!" non ho ancora finito di ridere- e il finale... beh, quel finale ti lascia con un sorrisone da un orecchio all'altro, che dolcezza! Questi tre avrebbero decisamente bisogno di più ammmmmore! E di più fanfic meravigliose come questa! Graziegrazie ancora, ti adoro!!