Ritorno a vivere
di _Zexion_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/08, ore 17:15

hahahaha...wow..ke storia..nn vedo l'ora di leggerne altre...xDDDDDDDDDDDDDDDAverti quando posi!!xD

01/04/08, ore 21:45

waaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo questo chappy speciale e divertentissiko questo chappy e troppo forte cmq nele coppie ch eho letto sl due mi piacciono in particolare la SasuNaru e la SasuHina é*ççççççççççççççççççççççççç* cmq naruto nn preocuparti io ci sara alla prox storia stai tranqiullo ^^ ok alla prox ciaoooooooooooooooooooooooti ,lovvo tvbtvb tadbtadb ciaooooooooooooooo

01/04/08, ore 17:56

che forte che è questo cappy!! poveretti, gli hai fatto scoprire cose che pensavano non sarebbero mai esistite! ti ringrazio tanto tanto per tutte le emozioni che mi hai dato con questa storia, ma soprattutto per tutte le risate! an sì, stavo quasi per dimenticare.. grazie per aver fatto rispondere ai commenti il mio bellissimo e dol.. cioè, solo bellissimo sasori!! grazie, grazie e ancora grazie!! per concludere, aspetto con ansia la tua nuova sasuhina.. allora a presto!! baci8.. =))

01/04/08, ore 16:53

hahahaha!!!!!!!! che forteeeee!!!!!! troppo divertente, questo capitolooooo!!!! scusa se non ti ho lasciato un commentino il capitolo precedente...cmq sux belli questi due chappy!!!! hahaha....^^

01/04/08, ore 15:02

trooppo divertente questo cap, mi sto sbellicando XDDD mi raccomando, avvisami quando scrivi una nuova storia ^^

nn preocuparti nn mi hai affatto delusa mi e piaciuto moltissimo il finale e il bacio cmq nn vedo l'ora di leggere il chappy speciale *:_______* qiundi alla prox ciasoooooooooooooooooooooo angolo pazzi bellissimo ciapooooooooooooooooo

bellissimo..angolo amtto lo stezsso..^-^ Adorabiel..spero ke posti presto!!XD

bel chappy! peccato sia finita çç brava ^_^

OMG ultimo capitolo!!*W* Fra l'altro bellissimo, non mi ha affatto delusa!*O* E' stato bellissimo immaginare Sasuke e Hinata al cinema, a ridere come pazzi per il film xD E poi la scena sulla spiaggia è stata magnifica *-*/!Erano così dolci mentre confessavano di amarsi, e la frase di Sasuke ("Hinata, posso amarti?") mi ha fatto venire un'arresto cardiaco per la piacevole sorpresa ù_ù xD E quando è tornato a casa..XDXDXDXDXDXD Hidan sei un mito!!*O* Vorrei tanto esserci stata anche io alla partita di strip poker *çççç* xD Povero Sasori, avrai la tua rivincita,susu!xD Sono strafelice di sapere che scriverai un'altra SasuHina (e se anche non lo fosse ti seguirò lo stesso)!*O* E passando ad altre questioni..Certo che lo prendo volentieri il tuo numero Minato!^O^ Per farti tante coccole..*O* Però ora mi sento in colpa ç_ç Perchè,beh,ecco ò//ò..Autrice,ti dispiacerebbe far rispondere alla mia recensione Deidara?°//° mi..Mi piacerebbe molto *///* *sorriso ebete* Però Minato se ci sarai passami a salutare!n.n (mi sento in colpaaaa,scusascusascusascusascusa.. °w°NdSecchy)xD Al prossimo -e ultimo per davveroXD- capitolo!!*O* Un bacio,SecchY

uffi.. ma allora è finito tutto?? intendo dire dopo il cappy extra.. NOOO, perchè fai una cosa simile?? uffi, uffi e uffi.. spero però che ne scriverai altre così! nell'ultima frase mi sono quasi commossa!! eh già, sei davvero formidabile a scrivere.. complimentoni!! però, ti devo fare un rimprovero: perchè fai sempre fare le figuracce al mio dolce e bellissimo sasori? povero lui.. dai, sii buona: almeno nell'ultimo cappy fallo vincere, così lui se ne andrà a casa felice e contento! =) a parte questo, la tua ficcy mi è piaciuta un casino!! vediamo cosa succederà nel cappy extra.. credo che si vedranno sasuke e hinata dopo alcuni anni.. o sbaglio? be', sono tanto curiosa!! allora a presto.. ciao ciao.. baci8 =)

27/03/08, ore 23:13

ciau!!!!!!! bello il chappy!!!! scusa se non ti scrivo tanto, ma vado di fretta, cmq davvero molto bello!!!!!!! ciau aggiorna presto!!!!

27/03/08, ore 21:18

ma quanto e bello questo chappy e bellissimo e nn vedo l'ora di leggere il prox anche se sara l'ultimo me molto dispiaciuta vsto che questa storia mi aveva catturato ç__________ç cmq tutto prima o poi deve finire allorra XDXDXDXD troppo forti i nostri picconcini mentre si preparano allora alla prox ciaoooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb bellissimo questo autrice time ciaooooooooooooooooooooooooooooo

27/03/08, ore 18:17

Bellisismo..cmq adoro leggere la parte dove ci sei tu..e i personaggi e parlate..adorabile..^^Continua prestissimo..XD

27/03/08, ore 15:36

-.- aspetta.. devo ancora riprendermi dal fatto che hai fatto rx sasori al posto tuo.. -.- O MIO DIO, MA IO TI ADORO!! grazie per quella sorpresina.. anche se xò, è vero poverino.. lui, che pensava ogni volta di vincere.. alla fine.. mi hai fatto tanto ridere in questo cappy!! sasuke che non riusciva più a calmarsi.. gli altri che lo prendevano in giro.. ed hinata era la più tranquilla (per modo di dire!).. cmq.. ma davvero il proximo è l'ultimo cappy?? NOOOOOO! uffi.. questa storia mi aveva tanto presa.. ecco, lasciami nel mio dolore.. be', scommetto che la ff si conclude con un bacio!! (lo speriamo tutti! ndtutti) allora alla proxima sister.. baci8!! =)

27/03/08, ore 15:12

wahhh dolciottosissimo! le scene che si spostano da casa di lui a casa di lei, entrambi in panico xD e con fratelli(per Sasuke) o sorelle(per Hinata) che "aiutano"(più per Hinata che per Sasuke dato che è la sua Okaa-san(mamma) ad aiutarlo xD) i due innamorati^\\\\^ sono tanto teneri e dolci! Mi spiace che il prox sia l'ultimo cap ç_ç!!! Comunque non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!^o^(che carino Sasu a pensare come si sentiva Naruto e se fosse stato lì...lui non aveva un appuntamento con la dolce Hina...che tenero!!!! ahw magari succedesse qualcosa nel manga dannazione!!ç_ç) a prestissimo bacioni*_*!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]