Ricordi Perduti
di Killer Chicken

15/09/13, ore 00:48

Non lo so... Ho gli occhi lucidi, non speso di trovare una precisa motivazione a tutto ciò, perché tanto so che ultimamente piango senza motivazione. Diciamo che mi ha fatto battere il cuore più forte del dovuto. La bike velata... L'ho adorata. Mike sempre con lui, anche se non fisicamente presente... Mi è piaciuta davvero molto, in tutta la sua semplicità. Complimenti.
StrychnineTwitch
Reverendo della chiesa Lushotologista e scrittore part-time

14/09/13, ore 16:25

Tu non l'hai capito che, quando posti qualcosa, devi mandarmi una mail!!! UNA MAIL!!!

A volte penso che i Green Day siano troppo belli per essere veri(?). Ma, giuro, che non l'ho mai pensata in questo modo.
Tu ti rendi conto, no?, che sei un fottutissimo genio incompreso, didn't you?
Insomma, andiamo, Billie che fa sogni erotici sul suo idolo come se fosse la fangirl più arrapata del suo fandom è un qualcosa di così... credibile, dannazione.
Billie ha la faccia da fangirl. Non ti pare?

Mi ha fatto morire il fatto che la moglie si chiamasse "Franca". LUOL. Come biasimarlo, zia Franca è così secshi. (?)
Poi la scena delle stelle, dannazione!, QUEI DUE SONO DESTINATI A STARE INSIEME SEMPRE E COMUNQUE, IN UN MODO O NELL'ALTRO.
Questo, bella mia, si chiama destino. (?) Solo una cosa, un consiglio più che altro, l'idea del libro è bella, ma ad un libro, solitamente, non ci lavora una redazione, a meno che non sia una collana di libri per bambini tipo "la Pimpa" o "Giulio Coniglio". Io se fossi in te lo cambierei con lo script per un film. Ma è solo un consiglio, puoi anche non fare nulla. Sono solo io, particolarmente pignola.
Scritta da Dio, complimenti, ho trovato solo un errore di battitura, ora te lo segnalo:

" Po,i per quel pizzico di ironia che non manca mai nei miei libri, ho anche ideato un altro personaggio, magari un certo Frank!" mmmh... quella virgola che spezza in due il poi dovresti spostarla :3 #mestronzadentronelprofondo

La storia va nelle ricordate ** mi è piaciuta davvero molto, ancora complimenti. Geniaccia.