American Idiot Synopsis - Traduzione
di StrychnineTwitch

10/10/13, ore 15:27

Ciao, mi trovo un po' in difficoltà nel commentare la tua " storia". Mi spiego: da un lato hai fatto un lavoro splendido, che se potessi spargerei ai quattro venti e spammerei al mondo intero, perché di fan italiani del musical ce ne sono sempre troppo pochi; dall'altro, non si può dire che questa sia una fanfiction e di conseguenza che rispetti il regolamento. Mi dispiacerebbe molto che venisse brutalmente cancellata dall'amministrazione (oddio, presumo tu abbia una copia, ma non si sa mai), perciò ti consiglierei di cercare un sito/blog/livejournal/whatever più appropriato per il tuo lavoro - che, ripeto, é tipo WOW e ha pure i links alle canzoni <3<3<3 Il giudizio non é " neutro" per il lavoro in sé, ma perché non può essere giudicato in quanto fanfiction.
(Se poi volessi anche scrivere qualche fanfiction vera e propria, sarebbe assolutamente fantastico :3)

Spero di essere stata semplice e chiara :)
A presto,
Hikary

08/10/13, ore 16:44

Se ho capito bene hai preso i titoli delle canzoni dei Green Day e hai realizzato una storia, davvero geniale!
Mi scuso ancora per l'errore commesso...Ciao! XD
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 08:58 am)

13/09/13, ore 13:21

No, ma seriamente, e io che pensavo che Beautiful fosse un qualcosa d'intricato ed impossibile. O.O
C'è un matrix St.Jimmy/Johnny, quindi ok. Mi fa morire che il santo sia geloso di Whatsername e voglia toglierla a Johnny.
Sai, io American Idiot l'ho sempre interpretato come un concept d'incredibile semplicità, invece mi ritrovo una sceneggiatura intricata (con anche alcune canzoni di 21st CB ungf38wuxesmido) e con St.Jimmy che non è Billie ç_____________ç
Poi che sono tutti sti nomi da Teletubbies, "Jimmy", va beh, "Tunny", "Johnny", "Willy"... Ma che cazz...
Mi fa strano pensare al Gesù di periferia come un trentenne, invece che come un adolescente scazzato col mondo. Boh.
Non vedo l'ora che esca il film, speriamo bene. Non ho mai amato i musical, ma questo potrei amarlo solo perché ha delle canzoni particolarmente appaganti. Poi St.Jimmy lo deve fare Billie Joe, no? hdubsdgtdnwiaòm ok, la smetto.
Ti ringrazio ancora per averla tradotta, sei stata davvero bravissima, complimenti. Considerando che io ho gettato la spugna a "Dozzine di televisori" çwç
Non sono molto brava con l'inglese, no.
Quindi complimenti per la traduzione, ragazza. Brava brava brava.
See ya.