Give me a long kiss goodnight
di Rage Ramone

22/03/14, ore 21:48

č stupenda *W* č uno dei miei album preferiti e sono anche contenta che tu abbia usato come titolo un verso di una delle canzoni pių belle. penso che tu abbia fatto davvero un buon lavoro ^_^

29/09/13, ore 21:08

Yo.
Ti ho già espresso il mio ammmmore per questa storia su Facebook... no perché, sul serio, è troppo bella.
L'inizio mi è sembrato quasi una poesia, a primo sguardo. E' davvero bellissimo. Oltre a quello, ho a-d-o-r-a-t-o la parte finale in cui JOS capisce che Jimmy esiste solo nella sua testa. Tutta la fic, comunque, è stupenda e scritta benissimo, oltretutto molto originale. Sai che era un po' di tempo che avevo voglia di leggere qualcosa del genere? Forse te l'ho già detto. D:
Mi piace troppo ç_ç Diventi ogni volta più brava!
Questa è volata subitissimo nei preferiti, la adoro dalla prima all'ultima parola çç
ComplimentZZZ girrrl
xoxo asia <3

13/09/13, ore 19:45

Ma tipo... Il disegno non è opera tua vero? O:
Comunque grazie per menzionarmi sempre in fondo alle storie *si nasconde*.
Prego, lo sai che per me non è un problema occupare tempo, che dovrei usare per studiare, per betare/ leggere/ scrivere varie FF.
Aaaaallora cominciamo a dire cose sensate (yes, why not?) La storia, non so se te l'ho già detto, è scritta bene, I like your style girl. Ma quindi, lasciami capire, il Jos è Johnny? Non ricordo se nell'originale sia così, ma comunque, hai avuta una bella idea e ho apprezzaato molto la storia. Parla di demoni cazzo, pane per i miei denti!
E poi io ho avuto iil piacere di leggerla in anteprima AW quuindi questo la rende ancora migliore.
Complimenti complimenti complimenti, ora la pianto, sei stata davvero brava :3
Ci si sente
StrychnineTwitch
Reverendo della chiesa oscura Lushotologista e scrittore part-time

13/09/13, ore 19:20

Ma non mi hai detto che avresti postato una storia :O Però ora che ci penso mi avevi accennato ad una ff, aggiungendo che non era una Bike o altro.

Quiindi, cosa posso dirti se non *Q*___________ ? Abituati, dovrai subire in tutte le recensioni che ti lascio questo: *Q*___________________

Scusa se hai tentato il suicidio dopo aver letto questo!

13/09/13, ore 14:30

Davvero complimenti! Una delle storie pių belle che abbia mai letto, ed io ne ho lette tante xD