Ariel.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/11/13, ore 18:43

Complimenti la storia più bella. Che io abbia mai letto. ! ❤️

28/10/13, ore 19:11

Questa storia è bellissima.... anche se justin è uno stronzo.... almeno per ora, speriamo cambi atteggiamento.... comunque dato che la storia ormai è finita non serve dirti che non vedo l ora di leggere il seguito.... ciao e scusa in anticipo se non recensisco sempre!!!

25/10/13, ore 17:57

Sei stata bravissima. Ho anche pianto parecchio. ❤️❤️❤️❤️❤️

14/10/13, ore 21:48

Wow bellissima la migliore dopo Danger u.u ma comunque fantastica. La metterò tra le preferite

11/10/13, ore 13:31

oddio è-è stupenda sei bravissima mi hai atto emozionare DIO SANTO sto piangendo...

10/10/13, ore 16:52

Eccoci alla fine..
Mi è piaciuta davvero molto questa storia, complimenti..
Sono davvero felice di est ere riuscita a leggerla tutta..
Brava!
Bea ♥

10/10/13, ore 16:32

Eccomi qui!
Sapevo che il figlio era di Justin, ne ero sicura al posto100%..
Vado a leggere il prossimo capitolo, che da come ho capito è l'ultimo..
Bea♥

10/10/13, ore 13:51

Bhè è bellissima non so che dire e non vedo l'ora che inizi una nuova storia.. è davvero fantstica e la prossima sarà ancora più bella ne sono certa, sei bravissima a scrivere un bacione e ci rivediamo nella prossima storia ahahah un bacione e a presssto <3 <3 <3

10/10/13, ore 06:12

Mi credi chemi sono scese le lacrimucciè? La storia era fantastica ,mentre leggevo l'ultima parte ho ripensato ai primi momenti tra loro due che si odiavano, e li sono scoppiata mi mancheranno tantissimo,.e per te che dire magnifica, ti adoro grazie ... <3

10/10/13, ore 00:29

Questa storia è perfetta. Un po mi dispiace che sia finita ma in fondo il finale mi è piaciuto molto. Il finale era quasi commovente (almeno per me). Non vedo l'ora di leggere la prossima storia:)

09/10/13, ore 22:25

Madonna sei stata bravissima giuro entravi nel sito solo per leggere i tuoi capitoli aw

09/10/13, ore 21:42

Oddio no non può finire ;(
Sei stata molto brava puoi dirmi come sj chiama la ff che stai scrivendo?

09/10/13, ore 20:30

Noooo 😭😭😭 è adorabile! Mi mancherà questa fan fiction mi è sempre piaciuta😭 adoro il finale adoro Justin e Ariel, la loro storia, i loro figli, il loro amore e la loro passione! Grazie per aver allietato i miei pomeriggi con i tuoi capitoli, grazie per aver aggiornato giornalmente, sei stata fantastica e hai fatto un ottimo lavoro!
Aspetto la prossima fan fiction!
ciao cara e congratulazioni❤️

09/10/13, ore 20:26

oddio una ff che mi è piaciuta fin da subito l'ho letta tutta d'un fiato stupenda mi piace da metti come scrivi di sicuro continuerò a seguirti veramente complimenti percè è una storia fantastica e a me il finale è piaciuto molto <3 baci

09/10/13, ore 19:51

Storia bellissima... poi voglio sapere il titolo dell'altra ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]