A casa dei Weasley
di OneSun_

02/05/16, ore 23:10

Ciao! Non male come fanfic, davvero, ho visto dei barlumi di eccezionale bravura ma manca ancora qualcosa : per esempio penso che i periodi dovrebbero essere piú lunghi, le scene piú descritte e il raiting arancione, però hai un buon lessico e le basi per migliorare quindi non me la sento di mettere la bandiera arancione dal momento che ci sono fanfic moolto peggiori! spero di leggere altre tue fanfic e che tu non ti sia offesa perché davvero non ne ho l intenzione, anzi ti porgo i miei auguri per il futuro ;) Alla prossima ^^ Sarapia

12/10/14, ore 10:17

Io amo le Fremione. Ormai lo dico a chiunque, dovevo per forza scrivere anche in questa recensione, mi dispiace. Io amo Fred Weasley e in questa storia lui è fantastico (lo è sempre!). La storia è scritta bene, anche se ci sono alcuni errori di battitura, che comunque puoi sempre correggere e che purtroppo scappano a tutti (io stessa devo rileggere le mie storia mille volte per controllare di non aver saltato vocali o cose così). La storia mi piace molto!
Ultima cosa. Spero finirai presto di leggere i libri della saga di Harry Potter perché sono davvero meravigliosi, te lo dice una che li avrà letti almeno trenta volte e che nonostante tutto le rilegge ancora. Rileggerei Harry Potter mille e mille volte. Se mi condannassero all'esilio su un'isola deserta sta per certa che con me porterei i libri di questa saga, i film e magari James Phelps (dettagli) :)
A presto,
Celeste

22/09/13, ore 11:50

ahahah e io che credevo che avresti fatto consumare il loro amore nel giardino dei Weasley, tra gnomi da rincorrere e piante strane! Invece hai preferito lo scomodo tavolo della cucina, ma va bene ugualmente :D Grammaticalmente parlando è quasi impeccabile, ma potevi spingerti un po' più oltre nel descrivere la scena erotica tra i due. In ogni caso è molto carina come storia, e ora che ci penso forse è stato un bene non esagerare su quel famoso tavolo perchè così hai reso la scena molto più delicata.
Un bacione

Spina di pesce :)

15/09/13, ore 18:10

Ciao! Premetto, non sono una fan delle Fremione.. Mi dispiace. La tua storia è scritta bene però, hai lasciato solo alcune doppie e ci sono errori di battitura che comunque puoi sempre correggere e che purtroppo scappano a tutti(io stessa devo rileggere le recensioni per controllare di non aver saltato vocali o cose così). La storia mi piace molto, spero finirai presto di leggere i libri della Saga perchè sono meravigliosi, te lo dice una che li avrà letti almeno 10 volte e che nonostante tutto le rilegge ancora, o almeno vedere i film. Non posso aggiungere altro dato che non so di preciso cosa sai e cosa no.. Ma pazienza Alla prossima! :)