I colori del nostro amore
di I Fiori del Male

08/10/13, ore 14:48

Mi sono appassionata solo quest'anno alla trilogia di Hunger games, e la storia di Katniss e Peeta mi ha così appassionata che ho letto tutti e tre i libri in pochissimo tempo. Questa one shot è a dir poco stupenda, mi ha emozionato tantissimo la dolcezza con cui hai descritto i sentimenti di Katniss che finalmente tra le braccia di Peeta si sente a casa. Poi l'idea del dipinto in cui c'è tutto il loro passato è davvero bella. Anche io come Katniss ho rivisto il Peeta dei primi 2 libri. Ancora complimenti, sei davvero bravissima!

28/09/13, ore 21:18

Ciao! Eccomi, come promesso! :)
Questa storia è... è... è... super fluffosa! <3 Sono proprio felice di averla letta! E' scritta davvero bene e non puoi fare a meno di sorridere per ciò che decide di fare Peeta. Dipingere attraverso le mani di Katniss. E' dolcissimo! *w*
E poi? Che finalmente i nostri Everlark si baciano? E' stata la ciliegina sulla torta!! E finalmente, direi, visto che sono passati cinque anni dalla fine della rivoluzione. Oh, *deb coccola Peeta e la sua fluffosità* Katniss, beata te u.u
Davvero bravissima! ** Mi è piaciuta davvero tanto!
Bacioni
Deb

14/09/13, ore 11:34

La cosa brutta del fandom è che non tutti sono abituati a recensire quando una storia se lo merita, e io mi chiedo: ma che diavolo, come può aver solo una recensione??
Quindi eccomi qui a fornirti la seconda!
Scritto in modo così intenso e dolce che mentre leggevo, ho tanto desiderato di avere il mio ragazzo vicino.
La scena di Peeta che dipinge attraverso le mani di Katniss è una scena così commovente ed emozionante che se in Titanic Jack avesse fatto una cosa simile con Rose (si ho visto titanic di recente), penso che probabilmente sarei svenuta.
Hai scritto benissimo, e spero continuerai a regalarci queste OS bellissime e cariche di emozioni.

13/09/13, ore 16:17

Uao! Che dire, è una meraviglia! Complimentoni Versailles XD Me lo sono immaginata anche io quel quadro. Finnick , Rue, Prim, Cinna .. e l perla di Peeta! Lo adoro, hai scritto proprio in un modo così ricco di particolari, così dolce che non posso non recensire! Hai dato vita ad una scena perfettamente plausibile, scrivendo un disegno! Davvero, tanto di cappello a te, che sei stata così in gamba! Bacioni,
FelixTentia