Non sei abbastanza misericordioso
di Jawn Dorian

22/07/16, ore 22:05

non c'è molto da dire, se durante l'anime è sbucata una singola lacrima "virile" se così possiamo dire (purtroppo appena lascia milly ad aspettare ha scritto in fronte morirò, quindi un po' di preparazione me la sono fatta...per il mio personaggio preferito). Leggendo qui, invece, è uscito tutto quello che durante l'episodio ho trattenuto. Sì, mi sono messo a piangere, se l'anime mi aveva ucciso dentro ed era rimasto dentro la storia ha preso un secchio, ha raccolto la mia anima infranta e me l'ha tirata negli occhi, purtroppo sono allergico alle anime (sarei un pessimo giocatore di dark souls, quale sono) e la reazione allergica mi ha fatto "lacrimare a dirotto".
Recensione positivissima, davvero complimenti, soprattutto il finale che, nel raro caso il corpo centrale non ci sia riuscito, ti uccide il cuore, sopratutto con la citazione finale.

10/10/13, ore 13:06

È scritta veramente, veramente bene! Hai descritto la relazione tra Milly e Meryl perfettamente, chi delle due sia in realtà l'ancora dell'altra e quella incredibile tenerezza di Meryl nel tentare goffamente di proteggerla. Sono rimasta piacevolmente colpita e intenerita dalla tua fic, anche se non amo molto Milly e wolfwood come coppia, essendo più innamorata del manga che dell'anime (wolfwood del manga ha un carattere un po' troppo cinico e duro per poter trovare in Milly una donna e non solo una bimba da proteggere) però hai descritto il tutto così bene, che mi sono venuti gli occhi lucidi, e le immagini alla fine mi hanno dato il colpo di grazia! T____T
comunque, se hai pianto per la morte di wolfwood nell'anime, ti consiglio davvero di leggere il manga (partendo dai primi due numeri di Trigun e proseguendo con la maximum) poi si che allagherai la casa (amo wolfwood in tutte le salse, giuro, sigh)
L'immagine di Milly che dorme stesa accanto al Punisher è abbastanza straziante e dolce al tempo stesso, e lo fa perché gli sembra di averlo ancora accanto, e...e....
ok, torno a prendere i fazzoletti e mi congedo.
Spero di leggere altre fanfiction, perché davvero, scrivi molto bene! (talmente bene da farmi apprezzare una coppia che non amo) :3
-Gufy-

27/09/13, ore 20:58

Brava, personaggi assolutamente IC!
 Letta tutta d'un fiato, commossa, ma soddisfatta. La morte del Reverendo ci ha lasciati tutti basiti: quando gli autori decidono di far morire certi personaggi, non li rapporto!
 Se però, dopo, danno vita a gioiellini come il tuo, si sopportano un po' meglio.
 Grazie, alla prossima!