Remain
di HSG95

Coooosa? Vabbè se ci dici il finale vabbene poi magari d'estate la continui per bene. Fai quel che ti è più comodo, la storia era comunque stupenda :)

28/12/13, ore 17:49

Ti prego contiunua,sono disposta ad aspettare mesi per leggere la fina,ma continua,mi ha preso troppo questa storia,non puoi non completarla.
spero davvero che continuerai.
bye bye <3  <3

27/12/13, ore 17:53

noooo non puoi farmi questo proprio a natale 😭 perché?!? Mi hai fatto piangere...io amo questa storia non puoi fare questo no proprio no. Ti supplico continuala 😥🙏

26/12/13, ore 16:13

Ti prego ,andati un riassunto perché io amo questa storia

04/12/13, ore 16:31

Ciaooo bellissima:*
É un po che non mi faccio sentire quindi devo proprio dirti che questo capitolo é fantasticoso ^•^
La tua storia mi piace tantissimo
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa può succedere :)
Comunque c'é un particolare piccolissimo che ha "stimolato" la mia parte precisina e rompiscatole: le ali di Harry non dovrebbero essere nere?
Comunque non é di certo la cosa più importante.
L'importante é che amo questa FF e non smetterei mai di leggerla.

29/11/13, ore 16:45

Si può avere un istinto omicidio verso Angelo dai capelli tinti e Pakistano sexy? Perchè io adesso c'è l'ho...
Poverini si amano ma nessuno dei due lo sa ma che cazzima

28/11/13, ore 14:46

si voglio veramente sapere cosa succederà...
questa storia più va avanti e più mi sembra magnifica

28/11/13, ore 14:25

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

27/11/13, ore 23:09

Wow sono la prima a recensire questo capitolo magnifico!!!!
Come penso si sia capito il capitolo é fantastico.
Harry però é proprio stronzo a comportarsi così i: prima scrive una lettera dolciosa ad Haria e la mattina dopo fa il putt. con Allison.
Ultima cosa... mi sono scordata chi é Daniel Black... qualcuno può dirmi in che capitolo lo dice?
Infine ribadisco che amo questa F.F. e mi scuso per il papiro immenso che ho scritto.

22/11/13, ore 16:56

Hei bella:)
Il capitolo é molto bello e non vedo l'ora di leggereil prossimo.
P.S.auguri per la patente :D
Baci

21/11/13, ore 16:11

capitolo assolutamente stupendo.
spero che arrivino presto a 4 recensioni perchè devo assolutamente scoprire cosa succederà!!
xoxoxo

16/11/13, ore 17:22

Questo capitolo é molto interessante e la storia in generale ha una trama che mi piace molto; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/11/13, ore 22:16

Ciaooo. Questo capitolo é molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo; questa, finora, é una delle mie storie preferite.

14/11/13, ore 18:05

posso solamente dire che questa storia è semplicemente stupenda non ho voluto recensire prima perché dopo avrei detto le stesse cose che sto dicendo ora ho letto questa storia con molto gusto è veramente bellissima ci sono rimasta male quando ho visto che devi mettere altri capitoli perché mi ero immersa nella storia.
ti prego continua al più presto quando agiorni potresti avvisarmi
ps. questa storia è già tra le mie preferite complimenti ancora sei bravissimo

14/11/13, ore 15:27

Io amo questa storia I N F I N I T A M E N T E <3