Gli indovinelli della Sfinge.
di S h i n d a

10/09/14, ore 09:55

UEUEUEUEUE!(ʋ)

Cioè no, ma ammira la faccina di Jack. Nella prossima recensione ti metto quella di Finn. LEL.

Allora, devi sapere che io per  scegliere quale fic recensire, faccio la conta. Eh sì.

Inizialmente andavo a caso, ma poi ho deciso che fare la conta sarebbe stato più carino. :^^

Ed oggi, mi è capitata questa. B”D

E’ BELLISSIMA.

STUPENDA.

FINNTASTICA.

JACKOSMICA.

CIOE’ MI STAI FACENDO AMARE QUESTI DUE. AW.

A me inizialmente non piacevano, perché bhu, non li trovavo il massimo della fighezza. HAHAHA

Però ho capito che una coppia non si deve shippare dal livello di bellezza dei due personaggi, ma da quello che fanno. /?/

#Le perle di saggezza di Aurora.

No ok, mi sembra che sia meglio passare alla storia.

Premetto che la recensione in sé non sarà molto lunga, dato che per la miliardesima volta devo andare a scuola a vedere se hanno affissato le classi seconde (((ma ovviamente no perché sono una sfigata ;;D))

Anyway, la storia l’ho trovata molto dolce. Anche le frasi trasudavano di fluff da tutti i pori… o da tutte le righe. /?/

Soprattutto la parte finale. Ah, quanto l’ho amata.

Manabe è sempre così Tsundere. LEL.

Una cosa che mi ha divertito fare leggendo questa fic è stato rispondere ai quiz prima di arrivare alla risposta.

(((sono riuscita ad indovinare il primo, sono un genio, infatti quando ho saputo che la mia intuizione è stata corretta, ho ballato la danza scozzese/?/ per la casa.)))

Wow, Manabe è più fissato di me con l’accostamento dei vestiti.  Almeno io le mutande le metto come capitano. /?/

Ho apprezzato la fic, anche perché io amo la Grecia, è l’unica parte di storia dell’arte che ho studiato veramente. HAHAHA.

Poi vabhe mi è toccato fare l’esame di recupero e quindi ho dovuto studiare anche i romani. <.<

M dispiace molto che all’artistico non si fa il greco. ;; u ;;

Anche se penso che mi avrebbe tolto molte ore libere. /?

E vbb, non ho più niente da dire.

Come sempre non ho visto errori, tutto perfetto dall’inizio alla fine. uwu

Ti dispiace se metto la fic nelle preferite? Ovviamente no. *rompe il tasto per cliccare sull’icona con il cuoricino*

Ah si, sto ridendo troppo per una cosa.

Tu sai che io leggo le altre recensioni prima di recensire no?

Ebbene ho letto la prima e stavo tipo morendo dalle risate, chiedendomi che razza di commento è. AHAHAHAHHA

Okay, mi dileguo. Giuro. Kiau.

m i z u k i

27/01/14, ore 15:54

Chu Shinda! :D
sono io, quella matta col violino (?)
Da questo momento perdonami per quello che dirò...
Ho letto questa storia circa tre volte e la recensisco solo adesso -.-"
Scusa ._."
Ora basta depressioni e via alle recensioni! (ho pure fatto rima XD)
La MinaMana è una delle pairings che shippo più volentieri (OTP) e qui è una roba da asdfghjkl (OTP) ceh, COME SI FA A NON AMARLI!!! <3<3<3<3
Ahem, contieniti Lula u.u (?)
Dai, abbinare le mutande alla maglia, questo è proprio dalla mania perfezionista della donna mest- Manabe ^^
Penso anche io che farebbero tutti e due il classico, ora che ci penso non credo di aver mai scritto di inazumiani al liceo .-.
*si arma di Word* (?)

Probabilmente/forse mi rivedrai in altre tue storie, giro un po' sulla pagina fin quando posso :)
Lula

13/09/13, ore 18:16

Oh.
Oh.
Oooooohhhhhh.
... Mi sciolgo.

No, ok, la smetto. No, non ce la faccio >.<
Cioè, no. Era... Stupenda.
Meravigliosa.
Non ho altro da dire.

Tu sei una genia, ok? Non lo dico per scherzo, no, davvero. Sei una genia, perché mi stai facendo amare la MinaMana in un modo che non riesco nemmeno ad immaginare.
E pensare che prima non mi attiravano un granché.
Ma, oh... Questa fanfic è... ヾ(´・ω・`)

Cioè, la adoro. E'... Magnifica.
Ma parliamone nei dettagli, altrimenti il mio cervello si fonde.

Allora, per prima cosa, l'idea di base della storia è adorabile.
Semplice e concisa, ma originale e ben sviluppata.
Poi, è stato carinissimo da parte di Minaho difendere Manabe in quel modo, l'ho trovato carinissimo da parte sua.
Anche la reazione che ha avuto quando la prof. gli ha detto quella roba, è stata così... Puccia. CuC
Manabe che poi, poverino, perde alla grande la scommessa contro il detective, mi ha fatto pena. Poverino, perché tutti lo evitavano...?! çAç

Poi, arrivano all'albergo.
La scena della tasca è stata dolce, mi immagino Manabe con il fiatone e il viso rosso dall'imbarazzo mentre quell'altro cerca le chiavi. E poi Kazuto gli prende il bagaglio, che carino *^*
Gl indovinelli, awn. E' stata un'idea molto originale. ^__^

E la parte finale... Aspetta, devo riprendermi... *noseblood*
Dai, era troppo... Lovvosah ♡♡♡♡
Solo immaginarmi la scena... E'... Terribilmente... Awwwww. ♡

Beh dai sì, insomma, ti faccio i miei complimenti anche per questa storia, e ti dico che d'ora in poi ti stalkererò per bene nelle tue fiction c: Con tanto love ♥
MinaMana is the way ♥♥♥♥ Mi hai convertita (。・ω・。)ノ♡

Beh, sì, alla prossima!
Chu!
Kis-chan {quella che sta perdendo litri e litri di sangue per questa storia}

13/09/13, ore 17:59

Oddiooooo moe moe moe moe
*schiarisce voce* volevo dire
Buoonaseraa,
Cominciamo dicendo che è stupenda, che ho urlato aw una ventordicina di volte e che non mi stancheró mai di leggere quello che scrivi, riesci sempre a sorprendermi e poi boh è la MinaMana solo tu sei capace a scrivere così bene su loro due, beibi ❤❤.
Concludiamo dicendo che non mi devi niente lool anche se mi piace troppo quando mi dedichi le storie
Soo xoxo
Arteda_

13/09/13, ore 17:43

Ma è una cosa trooppo carina! *_*

A parte le varie battute nel corso della storia (che mi hanno fatto morire dal ridere x'D) la fine è stata... Dolce! :'D
(Come tutti sanno, a me piacciono le cose dolci u.u)
L'idea di fondo è troppo bella, quella di una gita in Sicilia per vedere lo spettacolo, la prof che li mette in stanza insieme..!
(Che bello! XD)
Non so più che dire, ti do un saluto!

Ciao! :D
Dream_world

13/09/13, ore 17:40

Adoro Manabe e Minaho farai un altra yaoi tra di loro magari un po' più hot....sono una pervertita