Questo è il mio regalo per Te
di FairySweet

25/01/16, ore 20:16

Ho pianto come mai ho fatto leggendo qualcosa. Cristina è, è stata e sarà sempre il mio personaggio preferito e con questa storia le hai reso un omaggio senza pari. Fine amarissima e bellissima, come si addice alla sua storia. Hai la stoffa

16/07/15, ore 07:52

Ciao Fairy
Non so come fai ma mi fai sempre piangere...
Tranquilla nn te ne faccio una colpa. In ogni caso grazie mille x il continuo e la fine di questa storia stupenda!!! Ora sono triste triste perché Cristina è il mio personaggio preferito... Ed è morta. Ma so anche che doveva andare così... È giusto c'è nn è mai giusto quando il protagonista muore... Ma questa volta era necessario... E tu l'hai scritto in un modo divino!!!
Un altra importantissima cosa, grazie, grazie mille per lo stupendo finale, non avrei resistito se la storia fosse finita con Owen che si dispera con in braccio suo figlio!!! Davvero grazie, sembra banale ma nn tutti (e metto dentro anche scrittori di libri stupendi) riescono a dare un finale decente alle storie, nn perché lo scrivono male o di fretta ma perché lasciano un po' in sospeso, è come nei film rosa, stai lì a guardare per un'ora/ un'ora e mezza due che affrontano di tutto per stare insieme, poi quando finalmente ci riescono finisce con tutti felici e contenti e nn fanno vedere neanche un po' della loro futura vita!!! Lo so che ho fatto uno sproloquio che nn centra niente...il succo è che tu mi hai regalato il finale perfetto per questa storia =)
Spero di leggere presto altre tue storie perché sei davvero bravissima e nn ti preoccupare se nn sempre riesci sempre ad aggiornare spesso, per storie del genere si aspetta volentieri ;) :D
Un grosso abbraccione
Chiara

15/07/15, ore 20:43

Ciaoooo Fairy!!!!!
Amo alla follia questa storiaaaa😍 è bellissima!!!adoro i personaggi, secondo me li hai resi alla perfezione! Scrivi benissimo ed ogni capitolo è originale e ha qualcosa che ti sorprende!!!😍 Odio ammetterlo ma mi hai fatto commuovere ad ogni capitolo
Nn so se continuerai questa storia, spero tanto di si, comunque dovevo farti assolutamente i complimenti per la storia e per come scrivi:D
Un abbraccione
Chiara

14/07/14, ore 07:22

Wow!!! Ho letto questa storia tutta d un fiato...e' scritta veramente molto bene e in alcuni momenti mi sono persino commossa...continua così ... Alla prossima :)

14/01/14, ore 21:19

Ho letto tutti i capitoli insieme. È davvero bella! Scrivi così bene da avermi fatto emozionare. Ok, ho la lacrima facile per certe cose, ma questa storia è davvero emozionante e tu descrivi bene i sentimenti, perciò sembra di viverla. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, baci :*

14/01/14, ore 20:54

Bellissimo mi piace davvero tanto i miei complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.