All'amor non si comanda.
di Ipernovae

19/05/14, ore 19:39

Che carini, li adoro!
L'immagine è veramente stupenda, cosi come la storia.
In effetti hai fatto bene a cambiare l'età, perché nell'immagine Naruto è troppo bambino, sarebbe stata una cosa forse un po pedofila ahahah, mentre cosi, invece, 13-18... ci sta un sacco :D
Complimenti!

13/09/13, ore 22:33

Ciao, l'immagine è davvero molto carina e dolce però si hai fatto bene a cambiare l'età dei personaggi onde evitare problemi, eh alla fine Sasuke si è comportato male, ha cercato di allontanare Naruto in tutti i modi, ma il biondo non è uno che si arrende facilmente no? ed infatti così è stato e l'ha vinta lui, Sasuke ama Naruto e Naruto ama Sasuke, qui la differenza di età non sembra contare nulla.
Alla prossima, kiss

13/09/13, ore 20:47

Oh Sibylle un'altra trama che adoro!!!!! Un Naru innamorato di un Sasu un po' più grandicello di lui, e Sasu che come al solito non ammette i suoi sentimenti fino a che ovviamente dopo un po' si arrende e si lascia andare ^_^
Troppo teneri!!! L'immagine l'avevo già vista e mi è piaciuta tanto perchè trasmette tanta cucciolosità (?)
Se continui a fare trame e storie così interessanti ti adorerò sempre di più XD
E dato che è la terza storia tua che mi piace molto con questa ti sei guadagnata l'aggiunta ai miei autori preferiti, per quel poco che può valere XD
A prestooooooo!!!!! <3

13/09/13, ore 20:13

Ringrazio con tutta me stessa l'immagina per la tua ispirazione. Questa one-shot è bellissima, vedere Naruto nei panni di un tredicenne innamorato del suo senpai, nonché Sasuke che ha -sfortunatamente- 18 anni. Ah Sasuke, lo sai che ci sono delle severe sanzioni per la pedofilia? Ti toccherà aspettare, ora però mentre aspetti soffri *risata da psicopatica*. Naruto non importa quale età abbia riuscirà sempre a capire i sentimenti di Sasuke e lui se ne innamorerà sempre; mi dispiace Sasuke-teme ma è così, sisi.
Sasuke è sempre così bastardo, anche quando bacia una persona ... il lato positivo di questa storia è che Naruto può vantarsi di aver avuto una sega solo a tredici anni da un dio greco? hahaha
Questa one-shot è fantastica, anche se già l'ho ripetuto prima ..oh ma che mi importa. L'immagine è troppo carina, anzi, Naruto e Sasuke sono troppo carini.
Non vedo l'ora di leggere altre tuoi aggiornamenti.
Alla prossima <3

13/09/13, ore 19:57

Oh ma che cosa tenera :3
Raramente si leggono storie dove Naruto è molto più piccolo di Sasuke, soprattutto se la differenza di età è rimarcata dal fatto che sono entrambi teenager.
Mi ha fatto piacere leggere questa storia che mette in risalto i pensieri di Sasuke in modo lineare e verosimile!
Complimenti davvero ^^
Alla prossima ^^