Scrivilo sui muri.
di bolladisapone_

02/12/13, ore 18:31

Ed eccomi qui, a recensire anche il secondo capitolo di questa, ormai famosa, mini long. Che dire della storia? io mi sono innamorata, e per quanto ciò possa essere patetico e privo di originalità è, haimè, la verità. Quindi lo ripeto, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! Nella struttura ci cono molti errori, a partire dalle forme verbali, agli errori di battitura e anche nella struttura del testo (come ti ho già scritto nella recensione precedente tendi ad andare a capo dove non dovresti fare e rendi la lettura complicata). Per quanto riguarda la trama ho pianto quasi tutto il capitolo. La carica di sentimenti così forti e di dolori così profondi mi ha destabilizzato costringendomi a rimanere incollata al capitolo per tutto il tempo. Due cose hanno catturato molto la mia attenzione il "Amami" che ho ricollegato ad una mia poesia cui tengo particolarmente ed il "promesso" legato al mio film preferito e ciò mi ha aperto i rubinetti alle lacrime.
Sappi che ora attenderò ansiosa il terzo ed ultimo capitolo di questa mini long cui mi sono affezionata molto e mi scuso ancora per tutta l'attesa che ti ho fatto aspettare per le recensioni, ma dovresti ormai sapere he sono una persona orribile e mi dimentico facilmente delle cose, come dice mia mamma "se non avessi la testa attaccata al collo la perderei".
Ti adoro immensamente, sempre ed incondizionatamente.
tua, Danielle.

01/12/13, ore 22:54

Ok, ci sono.
Dopo essermi riletta minuziosamente tutto il primo capitolo sono stata peggio della prima volta, le cose che scrivi sono sempre un tuffo al cuore per me. Allora, parlando di cose serie ho notato un calo di testo e un aumento di discorsi diretti rispetto ai tuoi soliti standard, non ci sono errori di battitura anche se spesso nei discorsi diretti vai a capo e non dovresti farlo. Ho amato ogni riga di questa prima parte della storia, tanto che la prima volta che la lessi mi scrissi sul diario la parte ziam del portachiavi e dell'intervista. Mi piace come tu abbia mescolato parte della realtà alla fantasia della One Shot e mi piace anche che tu abbia articolato il tutto in diversi spazi temporali, anche se quando Lou va da Zay e si addormenta sono solo le sette del mattino e quando si risvegliano è pomeriggio inoltrato, credere che abbiano fatto una decina di ore di sonno sul divano non è credibile. Per il resto mi piace tutto e Ziam e Larry sono tenerissimi e pieni di dolcezza.
So bene di essere molto in ritardo nella recensione ma purtroppo ho avuto davvero molto poco tempo da dedicare alle mie passioni e in più, essendo svampita e con la testa sempre in altri posti lontani, me ne ero dimenticata. Ma ora sono qui e ti faccio i miei migliori complimenti.
Sono diventata un po' cieca a leggere una scrittura così piccola ma ma meritato tutto lo sforzo. Mi piace, mi piace, mi piace.
Domani pomeriggio o domani a scuola leggo l'altro capitolo e lo recensisco entro sera.
Mi piacerebbe sapere la tua opinione della mia storia che sto scrivendo e che non hai mai considerato (cattiva!) perchè adoro come scrivi e mi piacerebbe sapere (anche per chat) che ne pensi del mio piccolo orrore.
Ora vado a nanna che per i miei orari è tardi, dolce notte Brit, ti adoro.
Danielle.

18/11/13, ore 03:23

fretg3hy4ujn5 c'è è stupendo cavolo
son curiosissima
alla prossima
un bacione

17/11/13, ore 16:15

Sai che amo praticamente tutto quello che scrivi alfnw
tipo che immaginavo la scena in cui gli Ziam si baciano nel corridoio e tipo avevo gli occhi a cuoricino... no ok lol
Poi quel "Sposami"? No ok, tu devi aggiornare presto ok? ok.

17/11/13, ore 15:13

Ma..ma.. ç____ç
Non hai nemmeno l'idea di quanto ho pianto leggendo questo capitolo..
Direi che è meraviglioso è dire davvero poco.
L'HO AMATO.
DAVVERO.
E poi.. la parte finale.
O MIO DIO. *WWWWWW*

Un incontro d’amore e di lingue, di sapori e di speranze.
Il respiro che piano diventa più veloce, i battiti del cuore che diventano più prepotenti, ed Harry lo dice senza neanche pensarci.
-“Sposami.”

Vuoi per caso uccidermi?
Ce l'hai fatta, tranquilla.
Harry gli ha chiesto di sposarlo.
Ma davvero?
Non sto sognando?
E' la realtà? *çççç*
ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO.
Io straamo questa storia.
E non vedo l'ora di leggere il terzo e ultimo capitolo, e sono sicura che sarà dolcissimo, e che piangerò davvero troppo. *ç*
Ancora complimenti per aver scritto questa storia stupenda.
Un bacione, aggiorna presto. <3

-Rose.

15/11/13, ore 20:32

-“Sta male. Il respiro gli si blocca in gola ed ha una voglia pazza di uscire. Sbatte i pugni contro la parete chiedendo di scappare, pregando di salvarsi, perché.. è qualcosa di troppo grande da affrontare.
Quello è.. il momento della consapevolezza. Il momento in cui io scopro di amare.
Perché l’amore a me fa paura.. fa paura come se fossi su un burrone sul punto di cadere..
Però poi guardo avanti e scopro l’orizzonte.”
Si volta a guardare Louis, respirando piano, incontrando un attimo prima di voltare il viso quelle iridi azzurre che lo guardano consapevole.
-“Osservo l’orizzonte e non ho più paura di cadere..”
Il professore sorride sornione e, dopo aver lanciato uno sguardo a Louis, pone l’ennesima domanda.
-“Perché non hai più paura?”
-“Perché semmai dovessi cadere.. cadrei fissando l’orizzonte.”
Tutti restano in silenzio, compreso il professore che lo guarda piacevolmente sorpreso.
Harry si guarda intorno, sbattendo le palpebre velocemente ed arrossendo per gli sguardi indagatori che restano fissi su di lui.
-“Che ho detto?”
Piagnucola come un bambino, prima di sentire Louis voltargli il viso, prendendogli il mento tra le dita, e lasciargli un bacio veloce e bagnato sulle labbra.
-“Ti amo.”
Sussurra con un sorriso sulle labbra fini, facendone nascere uno simile sulle labbra carnose di Harry.
Il professore tossisce, ed entrambi si voltano verso di lui, staccandosi immediatamente l’uno dall’altro.
-“Siete carini, ma ho appena mangiato. Preferirei assistere ai vostri amoreggiamenti fuori dall’aula.”
Il professore nasconde una risata, facendo sorridere tutti e cinque i ragazzi che si tranquillizzano maggiormente, lasciandosi andare contro le sedie.
-“Allora, cos’è per voi l’amore, ragazzi?”
Il professore li guarda tutti, dondolando le gambe, ancora seduto sulla cattedra.
-“Una rottura di scatole?”
Esclama Niall, facendo ridere tutti e beccandosi un calcio da Louis che scivola sotto il banco per colpirlo.
-“Qualche idea più romantica?”
-“L’infinito.”
Risponde Zayn, con occhi sognanti ed un Liam che gli colpisce la spalla con un pugno, sorridendogli.
-“Troppo banale.”
Scarta ancora, osservando Louis, beccandolo intento ad osservare il ragazzo riccio che scarabocchia sul quaderno.
-“Louis?”
Il ragazzo liscio alza lo sguardo, puntandolo in quello scuro del professore. Poi sorride.
-“Harry.”

Forse è un po' troppo lungo, e scusami se l'ho portato per intero nella recensione.
Ma io ho amato ogni singola lettera di questa imtera parte.
Cioè.. Harry e Louis sono la dolcezza, fdjkhgsdfkhgkfhdkg.
Questa intera storia è dolcezza pura.
Credo di aver letto pochissime storie così dense d'amore come questa.
Davvero.
Ho scoperto questa storia per caso.. seguo già la tua storia "Guardami"  e così guardando nelle tue storie l'ho scoperta e ho iniziato a leggerla..
Mi è piaciuta sin da subito, sin dai primi righi.. e leggendo tutto il primo capitolo me ne sono innamorata del tutto. *O*
Perciò sbrigati ad aggiornare sia questa che guardami.
Ci sono poche storie su efp belle come le tue.
Un bacione, a presto. <3

-Rose.

16/09/13, ore 19:17

Okay, non so come cominciare. Comincio col dire che non lasciare una recensione  è impossibile.
Se non si era capito sono una piccola, dolce, Ziam shipper lol
E trovo meravigliosa questa mini-long, cioè siamo solo al primo capitolo
e già mi sono innamorata di come scrivi! HAHAHAHAHAHAH
Tornando seria (?) amo il modo in cui descrivi le emozioni
dei personaggi e, ogni singolo dettaglio mettendo in risalto le cose importanti.
Amo il fatto che lasci immaginare i sentimenti ma li lasci benissimo capire quali sono.
Amo il fatto che scendi nei dettagli ma lasci comunque quella sospensione che ti lascia sognare.
In breve amo il tuo modo di scrivere è scorrevole, senza parole banali e veramente mi piace un sacco.
Poi la storia in se è fantastica. Non solo il modo in cui è scritta anche la trama, mi piace un casino.
Non vedo l'ora che aggiorni sul serio, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo che sono sicura sia
un capolavoro come questo, se non più bello, per quanto possibile.

Ci vediamo al prossimo capitoo, ancora complimenti <3

Francesca:)

15/09/13, ore 16:23

Delle tante long che ho letto, anche se questa è mini-long, è sicuramente una delle migliori!! Descrive i personaggi attraverso le emozioni e i piccoli gesti e questa cosa è davvero meravigliosa! Perchè ti sembra davvero di conoscerli..di far parte di questa storia..!
Ti fa provare esattamente le stesse emozioni che provano loro e davvero non è una cosa da tutti!!! Più di qualsiasi altra cosa amo che questa storia non sia scontata!! :) È tutto nuovo e inaspettato!
e devo dire che mi dispiace che tra solo due capitoli sarà finita! <3

Grazie per aver scritto questa storia..grazie per le emozioni che riesci a farmi provare :) <3

14/09/13, ore 02:22

*____* efrg4thy6ju7
mi farai morire sappilo
sei bravissima <3
un bacione
ti voglio bene tanto tanto!

13/09/13, ore 19:20

Tipo che già pensavo ne uscisse qualcosa di terribilmente meraviglioso e romantico quando scrivevi alcuni stati su facebook.
Sono ripetitiva, scusa, ma non posso fare altro che dirti (in questo caso ripeterti/ scriverti (?)  ) che adoro sia come scrivi, sia la storia kajsdhsqk
E' bellissima, immagino gli altri due capitoli aah *sclera e sparisce*
Ciau brì storia a dir poco bellissima. ♥