Tulipani rossi
di Amens Ophelia

14/09/13, ore 14:11

Ophy cara, perdona il difetto cerebrale di Valkiria, lei si accorge sempre tardi delle cose :(
Non mi perdonerò mai per aver letto solo ora il tuo bellissimo momento ShikaTema!
Per fortuna che ci sei tu, Kishimoto non è stato carino a non darci qualche incipit in più su di loro, per fortuna che hai avuto l'idea di spupazzarteli :D
Poi i fiori orribili, allungati... xD La mamma sclerotica è il massimo, un pò mi ci vedo! (bipolare forever!)
Però questa coppia mi ha davvero presa, lei così dirompente e lui così... seccato? (pigro dai, chiudiamo la faccenda)
Mi piacciono moltissimo insieme e l'atmosfera che hai creato ritengo sia il luogo d'amore per eccellenza, così pulita e profumata di semplici ma veri sentimenti. Sei un portento! :D
Non so mai cosa aspettarmi da te ma sono sempre folgorata dalle tue parole, non mi lasci mai tregua ;)
Merifera cacciatrice! <3

14/09/13, ore 12:45

Sono così di fretta che quasi avevo intenzione di non lasciartela adesso la recensione, ma poi a causa degli esami e quasi certa che avrei dimenticato di farlo, ho deciso di ritagliarmi questi 5 minuti di lettura. Che dire, ShikaTema è la coppia sicura del manga e visto che amo già di per se i personaggi presi singolarmente, non posso che trovare bellissima questa tua piccola storia. Mi ha fatto sorridere e provare tenerezza.
Ora scappo, ma anche se non dico le mie solite cazzate sappi che mi è piaciuta tantissimo!

13/09/13, ore 20:54

Ciao!!! Volevo farti davvero i complimenti x la storia! È bellissima e mi ha divertito un sacco!! *.* che belli Shika e Tem che si lanciano i gavettoni, l'atmosfera mi ha ricordato molto la terza prova dei chunin! Mamma Yoshino k manda Shika a prendere i tulipani xke sta vegetando in camera sua è grandiosa XD Che donna! Per essere la tua prima Shikatema é davvero stupenda! Spero proprio che ne scriverai altre! ^^ fa sempre piacere leggere e commentare delle belle storie su di loro! Ancora complimentiximi e alla prox!! Marty