Forget our memories.
di SaraShawol1994

24/10/16, ore 18:12

Ma ti piaccione le JongKey dolorose in cui si lasciano e soffrono tantissimo? Mi fà male il cuore vederli separati o separarsi. Loro sono fatti per stare insieme nonostante tutto. Sì, sono una persona molto romantica e in fondo al mio cuore credo che, alla fine, l'amore vinca su tutto. Credo che Kibum si pentirà di aver tradito Jonghyun e aver preferito la carriera al suo amore. Spero che, quando se ne accorgerà, non sarà troppo tardi per rimediare. Credo che alla fine il loro amore si merita una seconda possibilità per rifiorire. Perdonami non ci riesco proprio a vedere la JongKey separata. Anche la 2Min, non riesco a vederli divisi è più forte di me. Devi sapere che gli Shinee sono tra i primi gruppi che ho amato. La JongKey e la 2Min sono i tra i primi pairing per cui ho fangirleggiato. Per questo mi fà male al cuore vederli divisi, anche se apprezzo anche altri pairing all'interno degli Shinee. Devo ammettere che una delle cose che mi ha sempre spaventato, è pensare a quanto in fretta e quanto facilmente si può creare una divisione e una separazione tra due persone. Desideriamo tutti un'amore che sia per sempre, ma di fatto non è così facile. Mi risulta difficile credere al per sempre. Forse il bello dell'amore è proprio questo: non è per sempre.
Nitta

15/09/13, ore 19:27

D: D: D: No, ma perchè? PERCHE'?! Un'altra? OwO Avvertirmi almeno...? -.- Cattiva..... grrrrr.... comunque, il banner mi asdfghjlalla. Capito no? XD

? Che canzone è?? D: Parla, o ti farò il solletico...! :D  "Non possiamo andare aventi così." Provate a tornare indietro... XD "... sembrerei meno uomo di quello che sono.".... Spero sia Jong che parla, anche se dubito... Quindi.... *Kibum, tu sei un uomo?* XD "Il meglio per te non sono io." Quindi sei il meglio per il caffe...? "Il meglio per me è dimenticare te." Nooooo! Non ti dimenticare del caffeeeeee!!! D: (Ok, sarò ripetitiva e fissata con il caffe, ma dovevo farlo....)   D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: ERA DAVVERO JONG CHE PARLAVAAAA!?!?!?! D: ....Nee-san, sei deprimente.... Una deprimente di Key, questa deprimente di Jong.... Ma io ti strozzerei sai...?  ..... ok.....

....... Ok..... No davvero...... Ok...... Sai che sembri una depressa level MAX?? No seriamente....  Ah, ok... Canzone di Kevinnino.... E sarà meglio che non hai abbandonato l'altra, se no ti uccidevo..... Grrr.....  Ok, si lo ammetto, sto provando a fare una recensione più lunga della tua ff....  ....No, potevi evitarti le spiegazioni sai?.... No, Jong, non ti divertire solo perchè l'altro ti tiene in astinenza.... D:  Kibum, tu e il tuo stupido lavoro mi date sui nervi.....   E si, sei deprimente.... l'hai capito anche tu vedo...? :D  Yeeee Vuoi dire che stai pubblicando il prossimo capitoloooo???? OwwwO Yeee Che belloooo ^O^ Ok, basta, vado. Ciao.

14/09/13, ore 00:04

Io non so se sono più arrabbiata per quello che hai scritto o perché non me lo hai detto. Come osi pubblicare qualcosa senza avvertirmi, boh. Il bello è che l’ho vista anche ma non mi sono accorta che era tua, e boh.. mi sono promessa di leggerla “dopo”. -______-“
Comunque.. stsfk, davvero non so neanche che scrivere. Sai che ste cose mi colpiscono nel profondo e le vivo.. come se succedessero davvero. Non mi hai fatta piangere, (altrimenti ti ammazzavo), ma mi hai messo addosso quel tantino di tristezza che odio, ma alla fine mi piace anche in una fanfiction. Mi fanno pena entrambi però.. ********* si amano, perchè separarsi?? T____T Kibum lo ama, anche se è preso dalla carriera, quindi bho. Vogliono soffrire per forza, mi sa. :OO
Peeeeeeeer questo mi hai fatto sentire la canzone ehh? v.v Beh, scritta bene ovviamente, ma questo una persona pignola come te lo sa già. u.u
Vengo su facebook a dirtene quattro. Ciao.
Ps: si, sei deprimente, tanto. (senti chi parla .__.)