Non aprire quella porta
di Sammy_Stark

20/09/13, ore 00:30

Oddio geniale e simpaticissima AHAHAHAHHAH mi scuso con il ritardo tremendo in cui l'ho letta e recensita, ma già la premessa meritava e non ho potuto ignorarla. Una scena davvero stupenda, immagino la povera Mrs Hudson che prova a nascondere l'imbarazzo, in quanto a Mary... indovina? Non mi frega niente HAHAHAHAH No dai non sono così cattiva, ma sono una slasher convinta e quindi Mary non rientra nei miei piani :P
Anyway, immaginarli è stato fantastico ma, sappilo, se ti venisse in mente di scriverla da un altro punto di vista, avresti una lettrice sicura *si alza sulla punta dei piedi per farsi notare*.
Mi piace come scrivi e la lettura è stata molto piacevole, spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Complimenti, un bacio.
Lela

14/09/13, ore 13:00

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!
Ma sai che c'è li vedo proprio bene quei quattro in questa scenetta????? Sono grandi!!!!
E sinceramente non so se chiederti un seguito, perché la curiosità di sapere cosa stavano facendo c'è oppure non dire niente e lasciarlo così...
Bho, non saprei, decidi tu!
Peró sappi che é molto carina come storia!
Punto bacio!