I'll be waiting here in case, you just want to come home.
di __lovatosheart

ho appena letto questa meravigliosa os camren e devo dire che la adoro, amo praticamente tutto di questa storia. all'inizio sembrava così triste e sei davvero riuscita a farmi piangere, complimenti perché quasi nessuno ci riesce con una os, e poi magicamente le lacrime di tristezza sono diventate di gioia. il finale è stupendo, magico. loro sono perfette e mi viene da sorridere solo a pensarle insieme. spero che continui a scrivere su di loro perché, come puoi capire dal mio avatar, amo le camren. ancora complimenti, sei bravissima.
FifthDirection xx

Ciao c:
Alloooraa.. Da cosa inizio? Non so è stata FANTASTICA questa Camren.. Ho amato ogni singola parte, ma il finale.. PERFETTO *w* Ti adoro, adoro come scrivi e adoro le tue FF.. Quando leggo una tua storia non posso fare a meno di non finirla, di leggerla tutta di un fiato.
Mi hai fatto piangere ancora, solo che sta volta è stato un pianto di felicità per fortuna :D.
Ora, non so se dire per colpa tua o grazie a te, mi devo drogare di video Camren xD
Spero proprio che ne scriverai un'altra, perché io sarò pronta con il mio solito pacchetto di fazzoletti.
Alla prossima,
baci Giulia ^^.

tu mi provochi seri danni all'umore. ahahahhaha comunque sei bravissima a scrivere c: Spero che scriverai altre cose come questa.
Un bacio Chiara

Oddio che bella cwwwwc ovviamente conosco la canzone e mi sembrava cosi trisste all'inizio e poi invece oddio è bellissima, davvero stupenda è loro skdjgsdkjgfskd sono tipo perfette cwwwwc e ommiodio amo come scrivi è davvero emozionante!

Chiara :)