Il suono del sole.
di AgelessIce

18/07/14, ore 21:37

Non mi sembra OOc, ed è molto bella, mi ha colpito specialmente la frase finale, all' inizio senza senso, ma nel contesto della storia prende un significato dolce e profondo,"Non trovi magnifico il suono del sole, Gray-sama?"
alla prossima, Jade D Senju

14/01/14, ore 21:08

ciauuuuuu =D , la storia è bellissima la adoro è dolce e romantica , hai saputo rispecchiare alla perfezione il carattere freddo di Gray che riesce a scaldare il cuore di Lluvia con un semplice gesto ^.^ , i miei più sinceri complimenti la storia e veramente bella =) non vedo l'ora di leggerne altre
a presto <3
Fairy ice

15/09/13, ore 21:05

Complimenti per questa fantastica one-shot! Credo che questi siano esattamente i pensieri di Gray-sama! Ma come hai fatto?! mago
Davvero, complimenti! Mi hai illuminata sul vero carattere dei personaggi, che io sono dura ad afferrare (come si può notare nella mia fanfiction xD)
Juvia è davvero insistente! E Gray-sama cocciuto! Non capirà mai cosa prova per lei.. >.<
Ancora, complimenti!
Tanti saluti,
Fire

14/09/13, ore 02:29

aaaaaaawwwwwww ma che bella gruvia! ( che novità poi eh.... ) vabbè comuuunque forse è un po' ooc o forse no. Chi può dirlo? Io sicuramente no XD e poi è la tua ff nessuno ti obbliga a fare niente.......(no non è vero ti obbligo a scriverne altre!) :) bene essendo le 2:29
Oyasuminasai!