Un amore passionale
di Ammie

23/07/14, ore 15:38

Ciaoooo:) innanzitutto ti faccio i miei più vivi complimenti per il racconto, è bellissimo! mi piacerebbe un sacco se tu scrivessi non solo un capitolo ma un intera storia su questa coppia molto trascurata da tutti. adoro come hai reso il personaggio di tadashi, da sempre molto goffo e infantile, facendolo diventare un uomo. anche akira mi ha stupito, da classica donna "british" con la passione per il the a perversa fidanzata. devo ammettere che ho letteralmente DIVORATO questa storia, anche perchè hai un modo di scrivere impressionante, così scorrevole che appassiona un sacco il lettore. *pizzicotto per l'incredulità del risultato della ff* mi è piaciuta un sacco (se non si era capito) comlimenti ancora!!
Blumarine25

24/05/14, ore 17:05

Prova a fare una storia del genere anche con hikari e kei,sempre della special a.Hai tutto il mio appoggio;)

02/11/13, ore 16:05

Ok,ero qua tranquilla e ho pensato "Massì,cerchiamo qualche storia a raiting rosso su Special A,vediamo se ce ne sono" e BADABUM ho trovato questa.
La coppia di Tadashi e Akira è la mia preferita e non avrei mai pensato che qualcuno avesse potuto fare una storia simile su loro due,ma a me è piaciuta.
Scritta bene e nei particolari (eheheh).
No,vabbè,seriamente,sei stata bravissima.
Mi è piaciuta un sacco e la metto tra i preferiti. Le loro emozioni e sentimenti erano descritti alla perfezione.
Ancora complimenti.
Un saluto,Mary.

26/09/13, ore 21:36

SantoByronLove (?), sono ancora viva?!?!?
*si tocca la faccia*
Sì, almeno credo...
Che mi venga un Power Ranger ad uccidermi! Tu sei folle! SEI FOLLE!
Durante la lettura mi ripetevo mentalmente quella frase. Sono rimasta colpita. Guarda, io 'ste cose... Ehm... N-n-n-n-n-no. ._.
Mi ci fanno rimanere, ecco. Sei tremendamente folle, compara.
Brava, ma tremendamente folle. O perversa? .-.
In ogni caso... Stavo per morire, acci! >\\>
La cosa più bella, sempre se accostando il fatto che io queste zozzonerie (?) non andiamo d'accordo, é come hai descritto la situazione (perché credi che stavo per morire? Ovviamente perché la scena ce l'avevo ben chiara in testa!) e come hai reso in modo chiaro e cristallino il loro rapporto e il loro amore.
Cioé, dico... "Ammirevole". XD
E Akira é più perversa di Tadashi! No, la cosa mi preoccupa. MOLTO. LOL
Ok, facevo un giro nella tua pagina di Efp e ho notato diverse shot pubblicate e che io dovrò recensire assolutamente. *^*
Quindi ci risentiamo, Maddie (perversa/folle) cara. ^^
-Nadynana