Hansel e Gretel
di Pqzqzy

19/12/13, ore 04:15

Adoro le fiabe. Adoro i volumi di Kaori Yuki sulle fiabe (fiabe crudeli e ludwig). Ho finito 2 serie e mezza di Once Upon a Time in neanche una settimana. E adoro i vampiri(si può dire anche dal mio nick)!
Questo giusto per darti un idea!XD
La tua versione di Hansel e Gretel è davvero divertente! Mi piace davvero moltissimo il tocco macabro e divertente che sei riuscito a dargli! Io non ne sarei in grado! Davvero complimenti per la tua fic, che tra l'altro è davvero scorrevole e piacevole da leggere!

04/11/13, ore 18:47

Gironzolavo tra le tue storie (sono una stalker. TANTANTAAAN)
No,seriamente,mi ha ispirato e così l'ho letta. Ci credi che ci sono rimasta male alla fine? :c
Però mi è piaciuta un sacco. :33
Sai fare le rime,io no. c_c
Sei un mito,mi è piaciuta un sacco l'idea.
I miei complimenti.

Ciiiaaaoooo

Baciottoloni, LuckyPandaBlack ♥
from Hell, With Love xxx

01/10/13, ore 22:06

Carina la storiella Che al posto della strega vi è una vampirella Che poi buona diventerá e per questo una brutta fine essa fará. E i gemelli ormai vampirizzati A tante persone innocenti. Il sangue rosso A essi verrá sotrratto in un sol sorso HAHA colpa delle rime che mi fanno parlare cosi Comunque un bel capitolo.

26/09/13, ore 16:22

Ancora qui, sempre qui!
Questa flashfic è un flash geniale, proprio come direbbe Ronald Weasley.
L'inizio è stato un colpo perfettamente sintonizzato con tutto il resto, il fulcro semplicemente perfetto ed il finale con le parole che hai usato n'è uscito quasi divertente, ed invece la vena macabra non manca affatto.
Non mi dilungo troppo, ma continuo a ripeterti che è stata una genialata.
M'è piaciuta e non so come dirtelo u.u, no aspetta... te l'ho appena detto °-° .
Alla prossima.

Smuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack :*
__________________________________
-Vella.

15/09/13, ore 12:57

É geniale! Non ho parole!!!
Hai stravolto il finale rendendolo inquietante e inaspettato...e poi la poesia é piacevole e scorrevole:D

A presto,Lena<3

14/09/13, ore 21:22

Hei hei, da oggi anche poeta/cantastorie (?)
Coomunque. Sei stato bravo per diversi motivi. Uno, perché hai messo tutto rigorosamente in rima e a coppie di versi, e questa non è mica una cosa da niente, anche perché allo stesso tempo, hai narrato una storia che ha un filo e un senso. E secondo, all'inizio ci parli di Hansel e Gretel com'erano nella fiaba originale, e poi li fai diventare vampiri! Haha! E la vecchia si affeziona pure a loro. Che cosa dolce, io avrei amato la storia mille volte di più da bambino se fosse finita così. Accidenti, a me la strega stava così a cuore... e ovviamente, Hansel e Gretel li volevo distruttivi. Diciamo che hai realizzato il mio sogno di fiaba con questa poesia u.u
Sei un grande scrittore, comunque, sappilo. :D