Diario di Hermione
di Elizabeth9

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/05/08, ore 22:39

Non avevo visto che il diario continuava solo che...questa parte di mese è ancora più bella! Mi piacciono troppo le romantichrie, daltronde io son troppo romantica! Bhè questo è un piccolo saluto alla tua ff che mi ha dato veramente molto. Ho capito che a volte bisogna saper aspettare prima di ricevere ciò che vogliamo. E poi che a volte le fiabe diventano relatà quando meno te lo aspetti e quando sembra che tutto il mondo ti crolli addosso. Grazie. Davvero, di cuore. Ho capito di essere davvero come Hermione, innamorata eterna di un ragazzo che sembra indiferente e ipocrita. Ma se davvero le assomiglio mi sà che la storia dovrà ripetersi e... magari un giorno il mio più grande desiderio diventerà realta! Baci e tantissimissimissimi complimenti Ylenia

17/05/08, ore 22:31

Allora il mio mese preferito...GIUGNO! Che bello l'amore sboccia nel mese in cui sono nata io, sono proprio speciale (se se)! Bando agli scherzi! Il capitolo è troppo bello mi sà che la mia visita a Ron la devo rimandare, peccato, ho sempre avuto voglia di dargli uno schiaffo! Secondo non potevi trovare modo migliore di concludere una ff, proprio come piace a me... e tutti vissero felici e contenti! Baci Ylenia

17/05/08, ore 22:25

NOOOOOOOOO è troppo triste! Quell'idiota di Ron! Cioè a volte mi viene anche a me la voglia di baciare il primo che mi chiede di uscire solo per il gusto di essere "amata" da qualcuno! Però possibile che gli uomini non capiscano un cazzo (scusa la parola però mi innervosisco troppo) di quello che proviamo noi ragazze? Adesso sono troppo curiosa di leggere cos'altro è successo alla mia povera Hermione e se è qualcosa di triste vado a far visita a Ron e prima che abbia il tempo di prendere la bacchetta gli dò un ceffone da parte di Hermione! A dopo Ylenia

17/05/08, ore 22:19

Ciaooooooo vedo con piacere che l'amore di Hermione per Ron stà aumentando sempre di più! IL capitolo è troppo dolce, capita poche volte di avere più paura per i propri amici che per se stessi! Altruismo da vendere! Comunque volevo anche ringraziarti per tutte le cose che mi hai detto sul liceo, ho ancora la tremarella! Poi anche perchè io mantengo sempre le promesse e perchè questa ff è troppo bella! We io corro a leggere il prossimo mese perchè voglio leggere anche io colori della vita il prima possibile. A dopo Ylenia

15/05/08, ore 16:47

Dolcissimo anche questo mese! Mi piace il fatto che adesso Harry pensi più a Ginny che a parlare con Ron, sono una fan della coppia Harry/Ginny! Per quanto riguarda Hermione: non sai come la capisco! Poverina stà soffrendo e anche una cosa così sembra grande in amore. Adesso proprio non posso fermarmi che devo correre a finire di fare i compiti!(Mi sono concessa 5 minuti) però prima o poi finirò di leggerla p.s mi farebbe tanto piacere se scrivessi una Harry/Ginny! baci Ylenia

15/05/08, ore 16:41

Che dolce! Come promesso rieccomi qui, sò che mi avevi chiesto di leggere i colori della vita ma per adesso voglio completare questo diario perchè mi piace molto. Che Ron e Hermione litigano sempre si sapeva, ma un Ron così che le chiede di non tenergli il broncio non me lo immaginavo proprio però è così dolce mi piace proprio! Brava, ora vado a leggere l'altro mese. A dopo!

14/05/08, ore 20:56

Anche questo chappy è bellissimo. Come non finirò mai di ripetere io e Hermione potremmo essere sorelle. Non solo per il carattere, anche io vivo i suoi stessi sentimenti verso un ragazzo però sono talmente timida che non riesco a dire niente in sua presenza, ma anche per l'aspetto. Hai presente i capelli di Hermione? I miei sono identitici. Soltanto gli occhi si differenziano, i miei sono azzurri. Mammamia finisco sempre per parlarti di me! sò cosa prova Hermione in questi momenti. Lei e Ron sono praticamente fatti per stare insieme però managgia la timidezza, altrimenti credo che starebbero insieme già da un bel pezzo. Credo che continuerò a leggere il diario domani, Ora devo andare a cena altrimenti mia mamma mia ammazza. A domani! Baci Ylenia

14/05/08, ore 20:48

Anche io ho sempre pensato che Hermione la saputella sia la maschera che is è creata la vera Hermione per paura di essere messa da parte e abbandonata. In realtà anche io sono così impacciata negli studi per far vedere che anche io sono brava in qualcosa però in realtà poche persone conoscono la vera Ylenia che si nasconde dietro la saputella so tutto io della classe. Bhè ora che faccio? Mi metto a parlare di me! Anche questa ff è stupenda e continuerò a leggerla! Ora ti metto tra gli autori preferiti così le tue storie non mi sfuggono. Non voglio prolungarmi troppo nelle chiacchiere e vado avanti a leggere glia ltri mesi! A dopo Ylenia

02/05/08, ore 13:07

Bellissimo anche questo chap... non ce la facevo a sopportare quel peso sullo stomaco di non sapere come finisse... Vabbè, comunque vado a vedere anche il prologo... Baci by Carlotta

27/04/08, ore 11:28

Scusa ero convinta di aver recensito!!! Li ultimi due capitoli sono molto belli ( specialmente la parte in cui Ron scrive a Herm...) e diabetici ( che nel mio vocabolario significa dolcissimi e romanticissimi)...mi piacciono davvero molto!! Brava!! Corro a leggere le atre ficcy. Alla prox Dile p.s Non è vero che sn una brava scrittrice...ce ne sono tante meglio (tra cui te) sono alle prime armi ( bè non ho nemmeno 14 anni) ma sono felice di questi complimenti!!

21/04/08, ore 10:43

che spettacolo piccola!!! bellissimo il pezzo di Hermione che prova a dare uno schiaffo a ron, ma lui le blocca la mano. bravissima, e... grazie mille di avermi salutata nello spazio dell'autrice. Oh.. è stata cosi romantica questa seconda parte di giugno... era proprio la fine che volevo... complimenti. E aggiorna presto l'altra ff. bacioni Alessandra

20/04/08, ore 20:18

che bello questo ultimo capitolo! mi è piaciuto tantissim...e poi adoro come scrivi! complimenti! aggiorna presto anche l'altra ff! baci. laura

19/04/08, ore 21:14

Il mio capitolo/mese preferito è quest'ultimo: ovvero il lieto fine/Giugno, anche se come morale e come sentimenti staziono a Maggio... ;..( Bellissima questa ff!! Passa a vedere Amortentia, se ti va!! Baci by Carlotta

19/04/08, ore 19:25

Tristix... Davvero tristix... Grazie per la tua recensione alla mia ff James/Lily Amortentia, che ho aggiornato ultimamente, comunque questo mese è bellix pur essendo molto tristix...!! Vado a leggere il prox chap... a dopo! Baci by Carlotta

31/03/08, ore 23:40

Cavoli, questa fan fiction è bellissima! Complimenti davvero, e grazie per il tuo commento sulla mia "Per uccidere il tuo respiro", sono davvero contenta che ti piaccia (anche perché è in assoluto la prima che scrivo e non immaginavo potesse piacere a qualcuno). Continua così, brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]