Quando tutto cambia
di Artemis97

03/06/15, ore 17:09

ops!!! XD mi tocca ammettere che se non avessi messo la noticina finale avrei perso parecchio!!! a caeltren-harry ci ero arrivata ma James lucifero spiega tantissime cose!!! wow!!! altro che possessivo, direi demoniaco!!! XD mancano ancora mytthion e faetlyn o non sono strettamente necessari?? ma no dai!!! poi tornano vero?? XD foortee!!!

08/01/15, ore 13:25

mi spiace sapere che stai perdendo ispirazione... io ti adoro!!! XD almeno quel pazzo furioso di james si rende conto di essere pazzo... dici che non aiuta??!!! XD hermione cosa sa che harry ignora??? wow!!! altro che risposte!!! qui è pieno di interrogativi!!!

27/12/14, ore 11:40

Scusami eh, la tua storia mi piace un sacco, l'OOC ci sta a pennello, Harry&co. serpeverdi stronzetti sono adorabili ma....
CHE CASINO OuO
Cioè davvero con due universi, un Lucifero che ci fa capir che harry proprio normale non è (ma va? =_=''), una scrittura che coinvolge....
Mi fai uscire di testa complimenti XD
Baci baci alla prossima
Ali<3

27/12/14, ore 04:07

Bel cap molto bello corto ma bello ma non trovo il collegamento con il cap precedente puoi illuminarmi? Al prossimo cap?

13/10/14, ore 16:42

Bellissimo capitolo e storia stupenda!! *.* Non vedo l'ora di poter leggere il continuo....sto facendo un sacco di congetture per cercare di capire chi è questo 'famigerato' Padre, oppure che come Harry sia potuto diventare una creatura oscura..... ti prego pubblica al più presto, vorrei poter leggere al più presto il continuo!! Grazie per ciò che hai scritto fin'ora :)

16/06/14, ore 14:13

mi aspettavo che tom si facesse avanti ma che lasciasse così da parte il suo orgoglio, che parlasse a cuore aperto con harry!!! dolcissimo!!! harry è sempre harry, non poteva dargli almeno una possibilità!!! XD

16/06/14, ore 14:06

ma... ma... ci dirai anche perchè james è così bastardo??? spero che l'altro james gli faccia il culo a strisce per quello che vuole fare al loro redivivo harry!!! voldy ha rapito harry ma credo fosse per abbracciarlo lontano dal pubblico!!! ...non la passerà liscia!!! XD aarghhh!!! vado a leggere!!! XD

16/06/14, ore 03:11

Bella storia molto interessante aspetto il prossimo cap con ansia

23/03/14, ore 10:59

Questa storia é fantastica! Non ti preoccupare di fare capitoli troppo lunghi, a me piacciono! :) Ora sono molto curiosa di sapere cosa si diranno Harry e Voldie (bellissimo soprannome) e cosa succederá quando il James "cattivo" arriverá a prendere suo figlio! Come si comporteranno tutti? E come la prenderá Harry? Non vedo l'ora di scoprirlo! ;) Ti Prego di pubblicare presto, bye ed un bacione! <3

18/03/14, ore 02:40

questa storia mi piace sempre di piú, è veramente originale ed intrigante...non vedo l'ora di scoprire il seguito!!!!! (^_^)
PS. non ascoltare chi ti accusa di fare capitoli troppo lunghi (io li preferisco anche più lunghi ^^), fossero piu corti si perderebbe l'atmosfera perché mancherebbe di particolari interessanti e i fatti accadrebbero troppo velocemente perdendo di sostanza..
PPS. chi ti accusa per la lunghezza non é un "vero" lettore
continua così!!!!(^//^)

17/03/14, ore 23:55

Questa storia mi piace sempre di più e non è un problema se non puoi aggiornare con regolarità basta che non l' abbandoni (occhi da cucciolo *-*), vorrei solo chiederti ci sarà un bel finale anche per Tom? Perché io adoro questo tuo Tom in versione padre attento e protettivo >_<

28/01/14, ore 13:09

Ahhh potevi andare un po' avanti con la storia però..

27/01/14, ore 14:08

cavoli che arrivo movimentato!!! la chips diabolica... brrr!!! già è dura da digerire quando è dolce, figuriamoci quando tenta di ucciderti per il tuo bene!!! qui harry e co. avranno un sacco di sorprese da quello che ho capito!!! i loro genitori li amano e pure i nemici in questo caso... sarà dura conviverci!! mentre i ragazzi dopo tutto quello che hanno passato si comporteranno in modo duro, hanno già cominciato!!! sono davvero un bel gruppo d'assalto!!! XD bellissima la versione buona di bellatrix, peccato qui non sia così!!

25/11/13, ore 20:05

Bellissimo!! continua a pubblicare ti prego!! Non ascoltare tua sorella, a me piace il genere. Oltretutto scrivi molto molto bene!!!!
Continua così, io leggerò sempre questa ff.
ciao
Greta

01/11/13, ore 23:30

Potrebbe essere un'idea assolutamente folle, come un semplice colpo di genio. Ancora è presto per capirlo, ma la fanfic è molto interessante. La seguirò, merita di essereguita. E' anche scritta in modo comprensibile XD Una perla rara di questi tempi. Da tenere sott'occhio!