Oggi le nostre anime si sono sposate!
di Vaporeon_92

08/10/14, ore 19:17

Ehiii! Come promesso sono passata anche qui. Madò, con tutti questi compiti è difficile fare ciò che si vuole veramente fare. Ma ok, non siamo qui per parlare dei miei problemi(?) Hahahah. La OS è davvero molto dolce e carina, la parte..."hard"(?) è stata skfdkdk, ahaha sul serio e, non sei stata neanche volgare! Perciò complimenti. Ma...la parte dove si lecca il cucchiaio? Hahahah spiegamela ahahhahha <3 Ok io ora scappo, spero recensirai la mia storia. Baci, Chiara <3

16/04/14, ore 16:19

Devo dire che non è facile descrivere certe scene, e tu sei stata davvero brava. Probabilmente, come hai detto tu, anche io mi troverei in imbarazzo nel narrare certe situazioni, ma non sei stata affatto volgare. Anzi è una OS semplice, dolce e piacevole da leggere :)
Baci, Sara.

23/01/14, ore 10:40

Sono tornata! La prima volta, ^^ non si scorda mai almeno è quello che ho sentito dire. ^^ Sono felice di averla letta e che l'hai scritta con gioia. Mi piace il modo in cui l'hai narrata. Quando c'è amore c'è tutto!
I miei complimenti... ciao! a presto <3 tua fan selenity

15/09/13, ore 13:15

Storia devvero bella!
Una delle poche che non sfocia poi nella volgaritá, dove l'elemento principale è l'amore tra i due protagonisti.
Complimenti! :)

15/09/13, ore 09:23

Ciao ho appena letto la tua ff e sono contenta di vedere che ci sono ancora storie che trattano il sesso come amore puro.
Sia chiaro,io Adooooro le scene di sesso violento e sono un tipo abbastanza pervertito...ma ogni tanto piace anche a me leggere storia dolci e amorose!!brava brava brava!!!!

15/09/13, ore 07:49

Ciao,eccomi qui dopo aver letto la questa OS bellissima. Ne ho lette molte altre che erano volgari,ma questa non lo è affatto,mi piace perché in questa storia si legge il vero amore e non c'è cosa più bella. Comunque è vero qualche hai scritto nello spazio autrice ed è vero anche che non ci vuole niente a leggerlo,ma scrivere è molto difficile. Ho 15 anni e non riuscirei mai a scrivere queste cose,me ne vergogno troppo >.< ahahahah.
Sei bravissima. Passerò a leggere le altre storie.
Ciao ♥